INPS Padova Via Delù, 3, 35131 Padova PD

INPS Padova





147 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30




INPS Padova Via Delù, 3, 35131 Padova PD




Informazioni sull'azienda

Portale Inps - Home |

Contatti

Chiamaci
+39803164
Via Delù, 3, 35131 Padova PD

Orari

  • giovedì08:30–12:30
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Dio Blallo
02.11.2023
INPS Padova
Sempre peggio ed è difficilissimo mantenere questo primato senza migliorare tra un anno all'altro.Al contrario, fanno di tutto per peggiorare il dialogo tra dipendenti dell'INPS e bisognosi del loro aiuto.Si spende tempo anche solo per prenotare, quando precedentemente al Covid bastava andare e prendere il classico biglietto in presenza e si riusciva a fare tutto nella stessa mattinata, mentre adesso devi chiamare o prenotarti online con circa 10 giorni d'anticipo e tenerti libero per il giorno designato, dove spenderai comunque 1h a risolvere le pratiche, che forse verranno risolte puntualmente in ritardo.
Pasquale Russo
28.09.2023
INPS Padova
Le guardie giurate Michele e Matteo sono disponibili a risolvere ogni problematica sempre se possibile!! Una rarità al giorno d'oggi! Grazie
FaBia Consolaro
15.09.2023
INPS Padova
Devi prendere un appuntamento, loi fai, e un giorno prima ti chiamano chiedendo di mandare la documentazione via mail, che poi mi avrebbero richiamata. Ho perso una giornata, ho spedito i documenti nella mail indicata e ho ricevuto una risposta che quella mail non rispondeva più al publico. Indignata ho spedito mail ovunque, anche alla direzione. Qualche giorno dopo ricevo una mai fatto da un’altro funzionario dicendo di chiedere l’assegno sociale on Line. Cosa ci stanno a fare ? Possono anche chiudere e mandare a casa tutti. È una vergogna! Soltanto dopo mesi di ricerca sono riuscita a trovare un patronato competente. L’Italia, almeno a Padova oltre a non custodire la loro storia, gli anziani, non custodisce neppure il loro futuro quelli che studiano.
Elena Elena
14.09.2023
INPS Padova
Ma è posibile che îl direttore generale non è a conoscenza di come si svolge il lavoro al INPS di Padova?!!!!Sono 2 anni che cerco di risolvere un problema della pensione e non ho avuto nessuna risposta positiva.....da un po' di tempo ho messo la pratica nelle mani di un avvocato e la situazione resta sempre uguale.....nessuna risposta neanche all'avvocato.GENTILE DIRETTORE....... sto pensando di mettere la questione sui giornali!!!..... il comportamento dei suoi lavoratori non è accettabile!?!!!PS...... caro direttore, per quale motivo ci sono i bodyguard all'ingresso del INPS?!?!......di solito vengono assunti dalle banche, dai supermercati ( e neanche), discoteche, locali notturni, ecc nei posti dove c è un rischio di furto o violenza.....
Elisa M.
07.09.2023
INPS Padova
Chiamo i numeri di contact center 10 volte per sapere perché ricevo un importo infimo di assegno unico quando mi hanno accettato la. Pratica col max avendo isee basso e non riesco ad avere risposta perché nessuno sa nulla o mettono giù dopo il periodo di attesa!!!Stimano un importo e me ne danno un altro più basso ovviamente senza sapere giustificare il perché... O dicendo essere una cosa telematica.Ma che serietà avete???Ma perché non controllate???Perché i nullafacenti ignoranti o gli stranieri hanno più diritti di noi italiani lavoratori??
eliam godoy
29.08.2023
INPS Padova
Il personale che era di turno è stato molto disponibile, è in generale il modus operandi dell'INPS che ha qualcosa da rivedere nei suoi protocolli
Nasuti Giuseppe
25.08.2023
INPS Padova
L'imps è l'emblema dell'Italia, non funziona nulla, impossibile parlare con qualcuno.Come rendere difficile la vita alla popolazione italiana.Loro non sbagliano mai, dicono!!!! Dicono sempre che mi hanno notificato sulla PEC, ma sulla Pec non risulta nulla.
Silvia Io
05.08.2023
INPS Padova
2 volte ho chiamato il call center: 1: mi ha rimandato a un altro numero dove non risponde nessuno , 2: mi ha tenuto in attesa dicendomi che mi aiutava e che dovevo attendere perche lui accendere il computer e poi ha buttato giu.. no comment!
Veruska Desiro'
01.08.2023
INPS Padova
Mi sono recata in data odierna c/o INPS di Padova, ottimo servizio, ben organizzato e complimenti all'impiegata dello sportello molto gentile, competente e preparata. Ottimo ed efficiente anche il servizio call-center.
Paolo Tiso
01.08.2023
INPS Padova
Non è stato del tutto facile prenotare l'ufficio giusto con il numero verde, ma poi con la prenotazione e con le carte previste (documenti richiesti) in poco tempo la pratica è stata eseguita. Molti passi avanti sono stati fatti e vanno riconosciuti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Delù, 3, 35131 Padova PD
INPS Padova