Tate e Nanny Via Melchiorre Gioia, 75, 20124 Milano MI

Tate e Nanny





45 Recensioni




Tate e Nanny Via Melchiorre Gioia, 75, 20124 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Servizio di baby sitter e puericultrice | Milano | Tate & Nanny | Tate & Nanny è da 26 anni un punto di riferimento a Milano per assistenza domiciliare. Contattaci per informazioni sui nostri servizi.

Contatti

Chiamaci
+393282191304
Via Melchiorre Gioia, 75, 20124 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Assistenza in altre lingue




Recensioni consigliate

Erika Frau
24.10.2023
Tate e Nanny
Ho fatto solo un colloquio con una famiglia ma non è andato a buon fineCosì ho contattato di nuovo la signora Morelli per un altro colloquioNon mi ha mai risposto!!Sparita
Aurelia Menaj
14.10.2023
Tate e Nanny
La Signora Morelli è una persona preparata,educata e molto seria nel proporrti le offerte lavorative!Non come le altre agenzie che pubblicano annunci falsi solo per attirare l'attenzione di chi realmente ha bisogno di lavorare!Brava Signora Morelli!Se volete e soprattutto cercate un lavoro serio, contattate l'agenzia Tate& Nanny!Grazie!
Agustina Carranza
03.10.2023
Tate e Nanny
Eccellenza, competenza e impegno!Ho solo parole di ringraziamento per la signora Angela Morelli. È stata sempre gentile, comprensiva e attenta .Agenzia 5 stelle .
Tecla Ballardini
25.09.2023
Tate e Nanny
La signora Angela mi ha proposto vari colloqui il linea con le mie esigenze, persona molto seria, infine ho trovato un ottima famiglia con cui mi trovo benissimo! Assunta regolarmente il Top!
Maria Chiara Fagotto
31.08.2023
Tate e Nanny
Poca apparenza e molta sostanza. Sanno che l'empatia, quella autentica inizia dall'ascolto e fanno dell'ascolto la loro professione. Con pazienza e perseveranza riescono a trovare la persona giusta per la famiglia consapevoli della complessità che questo incarico implica.
Nic Benfatto
31.08.2023
Tate e Nanny
Mi sono rivolta a questa agenzia perché avevo urgenza di una baby sitter per il mio bimbo di 3 anni. L'altro nascerà a marzo e il supporto mi è diventato indispensabile. Ho cambiato già due b sitter in 4 mesi... sempre problemi. Devo dire che la signora Morelli Angela mi ha seguita e consigliata con professionalità e umanità, é una donna alla mano, molto concreta e disponibile. La signora che mi ha mandato ha le caratteristiche che cercavo e mi trovo benissimo, finalmente un po' di serenità. Quindi un grazie di cuore.
Doril Guim
22.08.2023
Tate e Nanny
Il 08/09/2017 sono andata in questa agenzia in cerca d'un lavoro, ma stata un cosa orrenda , la consulente è una gran maleducata e arrogante.Secondo me: questa donna non doveva essere li come risorsa umana, di umanità lei non ha niente! Non ha rispetto per le persone che vanno li cercare lavoro, urla, dice quello che vuole davanti a tutti, perchè non c'è una privacy; è una stanza alla entrata con odore di fumo!Questa donna doveva essere rilassata, dolce, amabile con le persone chevanno li, fare sedere queste persone una per una davanti a lei, e guardaregl'occhi e il viso di questa persona, per vedere si sta bene psicologicamente, avere un dialogo con le domande, e ascoltare il soggetto davanti a se , con il risultato d'una speranza di avere un lavoro.
Patty
16.08.2023
Tate e Nanny
La Signora Morelli e la figlia sono persone che vivono quotidianamente la realtà della domanda e richiesta nel mercato dela lavoro e sanno consigliarti al meglio oltre ad essere professionali e concrete. Niente giri di parole ne agenzia con impiegati a braccia conserte che compilano un questionario e ti salutano con tanti sorrisi e ...neppure si ricordano che ci sei!!Loro ci provano sul serio quindi brave!
Barbara Righetto
04.08.2023
Tate e Nanny
Buongiorno sono stata contattata dalla signora Angela Morelli con tanto di referenze e documenti come coppia di domestici referenziati di medio- alto livello presso la contessa" Bianchi Conti di Milano .Mai avuto un contratto in mano
Matilde Rossi
02.08.2023
Tate e Nanny
Abbastanza professionale e buone le proposte di lavoro .cosa ignobile è chiedere soldi ,100 euro , a chi è stato assunto ! Le famiglie pagano un'iscrizione bella alta per la ricerca del personale e trovo assurdo far pagare chi si offre di lavorare e da lustro all'agenzie con qualifiche e referenze !!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Melchiorre Gioia, 75, 20124 Milano MI
Tate e Nanny