Gariboldi S.n.c. Via della Fortuna, 21, 20900 Monza MB

Gariboldi S.n.c.





12 Recensioni
  • giovedì08–12, 13–18
  • venerdì08–12, 13–18
  • sabato08–12, 13:30–17:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 13–18
  • martedì09–12:15, 13–18
  • mercoledì08–12, 13:30–18




Gariboldi S.n.c. Via della Fortuna, 21, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via della Fortuna, 21, 20900 Monza MB

Orari

  • giovedì08–12, 13–18
  • venerdì08–12, 13–18
  • sabato08–12, 13:30–17:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12, 13–18
  • martedì09–12:15, 13–18
  • mercoledì08–12, 13:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

robertx g
19.09.2023
Gariboldi S.n.c.
Tutto perfetto prezzo onesto
Rodolfo Luft
15.08.2023
Gariboldi S.n.c.
Ho acquistato due bagni nel 2017, pagandoli un prezzo onesto. Per il primo bagno, ho acquistato un mobile sospeso per lavabo da 100cm, con piano in agglomerato di quarzo (tipo Okite), con due cassettoni, un pensile orizzontale da 80x30cm con apertura basculante ed anta in vetro opaco, più uno specchio semplice senza mensoline o luci.Per il secondo bagno, un mobiletto sospeso per lavabo da 120cm, su misura a causa della presenza della colonna scarichi, ed un pensile da 30x15, più uno specchio semplice senza mensoline o luci.Lavabo e rubinetteria presi a parte.Tutti e due i bagni in legno laccato opaco.Alla consegna hanno sbeccato un angolo di un piano in quarzo, ma l'avevano già montato e me ne sono accorto quando se n'erano andati.Sono tornati dopo qualche giorno me lo hanno stuccato!Ovviamente non ero d'accordo e gli ho detto che avrei richiesto la sostituzione, visto che avevo pagato per un prodotto nuovo. Mi hanno detto che mi avrebbero scontato 100 euro, ma che mi facevano un favore. Pazzesco!Non ho accettato, perché avrei voluto procedere con l'avvocato, ma purtroppo in Italia il cliente non ha sempre ragione, in queste circostanze.Fosse successo con Ikea, me lo avrebbero sostituito.Per finire, stuccando la sbeccatura, hanno usato un prodotto per pulire degli schizzi di stucco sul legno, e quando si è asciugato ho scoperto che avevano sbiancato la parte trattata. Come se avessero usato acetone o similare.Ovviamente per loro non era vero.Al montaggio del secondo bagno, quello su misura, si sono accorti di aver sbagliato il taglio del piano. Sono tornati dopo una settimana, con lo stesso piano visibilmente tagliato con strumentazione non idonea, in quanto non era preciso, ma irregolare. Probabilmente avevano evitato di rimandarlo dal marmista ed avevano cercato di risolvere con un flessibile o similare.Alla richiesta di sostituirlo mi hanno risposto ovviamente di no, quindi chiesi di coprire il taglio con un'alzatina dello stesso materiale.Ovviamente me l'hanno fatta pagare!Durante il montaggio del pensile del secondo bagno, fissato sulla colonna scarichi, hanno usato la percussione del trapano ed hanno rotto le piastrelle. Sono usciti a sistemare, ma mi hanno chiesto il pagamento del professionista esterno, dicendo che il muro era vuoto e questo aveva causato le vibrazioni da cui era partita la crepa. Tutta la casa ha i muri in cartongesso, come la colonna e per fare tutti buchi nei bagni per montare gli accessori, non è mai successo niente, usando gli utensili ne modo corretto. Mai sentito che si usi la percussione sul gres porcellanato! Ovviamente loro hanno detto che l'aveva sempre usata ed era la prima volta che accadeva.La mia opinione personale è che il prodotto è qualitativamente valido per il prezzo che ha; un po' più conveniente rispetto alla maggior parte dei mobilieri che avevo interpellato, ma mi ha deluso il montaggio ed il trattamento riservato ad un cliente pagante.Ho pagato per dei mobili nuovi e mi sono ritrovato un piano tagliato male, uno scheggiato e stuccato, ed una spalla di un mobile sbiancata dalla pulizia dello stucco.Alla fine mi volevano fare lo sconto di 100 euro, ma intanto mi avevano chiesto i costi aggiuntivi del piastrellista e, dell'alzatina.Non lo consiglio!
Edoardo Longoni
30.07.2023
Gariboldi S.n.c.
Ho acquistato da loro un bagno su misura, già alla consegna i mobili erano segnati e seccati, quindi ho preteso che li smontassero e portassero via. Me li hanno riportati visibilmente stuccati in malo modo, ma ormai avevo stupidamente già saldato il conto quindi me li sono tenuti così.Ora, a distanza di 3-4 anni le ante dei mobili hanno già iniziato ad aprirsi, come se fosse entrata l'acqua. Decisamente sconsigliato

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Fortuna, 21, 20900 Monza MB
Gariboldi S.n.c.