Alperia Energy Point Via Laurin, 1, 39012 Merano BZ

Alperia Energy Point





35 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14–17:30
  • venerdì08:30–12:30, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–17:30
  • martedì08:30–12:30, 14–17:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–17:30




Alperia Energy Point Via Laurin, 1, 39012 Merano BZ




Informazioni sull'azienda

Alperia Fornitura Luce e Gas 100% Green | Alperia | La nostra energia green arriva in tutta Italia, anche a casa tua. Offriamo energia e tanto altro - scopri tutti i servzi di Alperia.

Contatti

Chiamaci
+39800110055
Via Laurin, 1, 39012 Merano BZ

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14–17:30
  • venerdì08:30–12:30, 14–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–17:30
  • martedì08:30–12:30, 14–17:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–17:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lea Schöpfer
19.10.2023
Alperia Energy Point
Ich war am Freitagabend um 17 Uhr dort und wurde sofort drangenommen obwohl man mir sagte, dass ab 15:30 Uhr eigentlich nur mehr Personen mit Termin bedient werden. Der junge Mann war sehr freundlich und geduldig, obwohl er mich eigentlich nicht einmal hätte drannehmen müssen. Ich war sehr zufrieden.
Beatshaver
09.10.2023
Alperia Energy Point
schlecht... sehr schlecht. Habe bei meinem alten wohnsitz den strom abgemeldet. Jetzt haben die ihn bei meinem neuen Wohnsitz abgeschalten. Genau um 15:50 das man ja um 16 uhr niemanden mehr erreichen kann. Sitze jetzt hier ohne strom und heizung nur weil ihr keine Abmeldungen richtig lesen könnt.
Luca
03.10.2023
Alperia Energy Point
Servizio call center a dir poco vergognoso. Chiami e sembra di essere al mercato, mille voci in sottofondo, personale scortese e arrogante.
Fex T.P.
20.09.2023
Alperia Energy Point
pegio non va!!
Dagi
15.09.2023
Alperia Energy Point
Man muß sich vormerken um einen Termin für eine einfache Information am Schalter zu erhalten ,trotz dass keiner der Mitarbeiter einen Kunden zu bedienen hatte.Der Wächter am Eingang war unfreundlich .Werde in Erwähgung ziehen Anbieter zu wechseln.
MOSA SATY
07.09.2023
Alperia Energy Point
Bisogna prenotarsi, ok.. ma nonostante questo e il fatto che non ci siano clienti a metà mattinata (non ne vedo uscire e quando entro non ne vedo nemmeno allo sportello) mi aprono con 15 minuti di ritardo.. chissà..Una volta entrati si viene serivi da personale molto molto scortese e innervosito (mi riferisco in particolare alla sign.ra in sovrappeso), e mi chiedo perché, visto che non di vede un'anima..Compensa un pochino il gentilissimo addetto all'accettazione, che viste le doti sociali e la buona educazione metterei allo sportello al posto di quell'altra.
Doc Ober
05.09.2023
Alperia Energy Point
Esperienza deplorevole.... (= Walscher Softloden)
Nicola Bortolotti
23.08.2023
Alperia Energy Point
Personale e gestione scadente! Contratto fatto il venerdì, l'impiegata dimentica di aprire la pratica e rimaniamo senza corrente fino al lunedì! Complimenti! Assistenza telefonica imbarazzante!
Felix
21.08.2023
Alperia Energy Point
war keine Hilfe... Ich weis nicht wieso dieser Energy Point noch existiert, auf jede Frage bekam man nur die Antwort muss man SELBST Googeln, SELBST ausrechnen / überprüfen welcher Vertrag der günstigste für einen SELBST ist!! Wenn ich alles SELBST machen muss ist der Laden überflüssig!! Auf die Frage ob dies ein guter Kundenservice ist, bekam man nur die Antwort ich empfinde es als sehr guten Service"."
Christian Fraccola
18.08.2023
Alperia Energy Point
Pessima esperienza! Ufficialmente bisognerebbe prenotare per avere appuntamento (tempi di attesa di un mese), ma inizialmente hanno dimostrato gentilezza e comprensione. Avendo la necessità di subentrare come contratto luce e gas, sono andato a chiedere tempestivamente (il primo giorno utile) per entrambe le forniture e due giorni dopo mi hanno chiamato per la voltura. La settimana successiva scopro che si sono dimenticati di farmi la voltura del gas (per l'elettricità per fortuna è andato tutto bene)Risultato: mi hanno staccato il gas e per quasi 2 settimane sono rimasto senza riscaldamento, acqua calda etc.Sono andato a chiedere più volte e purtroppo non ho più visto l'impiegata che mi aveva seguito inizialmente e naturalmente i colleghi non potevano riconoscere l'errore. Finalmente oggi mi telefonano per poter firmare il contratto di fornitura, ma invece di invitarmi e tentare di recuperare un minimo da tutta questa disavventura (a gennaio questo disguido crea non pochi disagi) mi direzionano al punto di assistenza a Lagundo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Laurin, 1, 39012 Merano BZ
Alperia Energy Point