USL Umbria 1 - Centro Di Salute Via Pietro Cestellini, 06135 Perugia PG

USL Umbria 1 - Centro Di Salute





30 Recensioni
  • giovedì07:30–18:55
  • venerdì07:30–18:55
  • sabato07:30–12:25
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–18:55
  • martedì07:30–18:55
  • mercoledì07:30–18:55




USL Umbria 1 - Centro Di Salute Via Pietro Cestellini, 06135 Perugia PG




Informazioni sull'azienda

Home Page - USL Umbria 1 |

Contatti

Chiamaci
+39800636363
Via Pietro Cestellini, 06135 Perugia PG

Orari

  • giovedì07:30–18:55
  • venerdì07:30–18:55
  • sabato07:30–12:25
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–18:55
  • martedì07:30–18:55
  • mercoledì07:30–18:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Bruno Galeati
02.11.2023
USL Umbria 1 - Centro Di Salute
Vorrei segnalare che stamattina 27 Luglio 2020 si sono creati all'ingresso assembramenti di una trentina di persone con mascherine indossate male e con pesanti litigi tra gli utenti che hanno dovuto attendere anche più di un ora e mezzo rispetto all'orario di prenotazione, creando una situazione di grave rischio di contagio.
benedetta felici
18.10.2023
USL Umbria 1 - Centro Di Salute
Brutta esperienza allo sportello del cup. Prendo il numero, ho 40 persone avanti. Aspetto per più di un'ora, ma tutto procede a rilento. Sono con mia figlia, invalida al 100%.È stanca e annoiata, passeggiamo per far passare il tempo. Mi accorgo che lo sportellonumero 4 è riservato ai portatori di handicap. Aspetto che l'operatrice si liberi e le dico se è possibile regolarizzare un'impegnativa per mia figlia. Mi risponde che lo sportello è riservato solo a chi è su una seggiola a rotelle e non a mia figlia che cammina...anzi mi consiglia di aspettare il mio turno e di allontanarmi. Adesso giudicate voi....
Manuel Tosti
16.10.2023
USL Umbria 1 - Centro Di Salute
Disorganizzazione e lunghe attese anche per una normale prenotazione. Armatevi di molta pazienza
ornela kopaci
12.10.2023
USL Umbria 1 - Centro Di Salute
Mal organizzati , non si capisce chi fa la fila per cosa, nessuno chiede,.attesse infinite,
Davide Fioretti
11.10.2023
USL Umbria 1 - Centro Di Salute
Prenotazione ore 7:30, progressivo 7.Ticket pagato onlinePrelievo effettuato alle 8:30.Non per demerito di coloro che fanno ambulatorio, ma per la scelta di ammassare le persone all'entrata costringendo gli utenti a fare una volata fantozziana per accaparrarsi il numerino.Oltre alle solite scene di clientelismo all'italiana dove arriva gente a fare i prelievi su un terzo ambulatorio...peggio di così
Paolo Rospo
02.08.2023
USL Umbria 1 - Centro Di Salute
Qui si fa di tutto per soddisfare tante esigenze non rinviabili nell' ambito del poco che e' possibile... A MENO CHE ! ! ! ... non si sia nelle circostanze di doversi incontrare con personale ammmministrativo"
Mauro C
01.08.2023
USL Umbria 1 - Centro Di Salute
Personale molto disponibile e professionale. A parte questo, abbasso la valutazione a 3 stelle! Purtroppo spesso non attivano l'utilizzo del numeretto per fare la fila e si creano condizioni vergognose. Ho assistito a scene da pietà. Donne in gravidanza che dovrebbero avere la precedenza, ma che senza numeretto privilegiato, sono obbligate a stare zitte, o a chiedere timidamente di poter passare avanti"
Davide Pagnotta
31.07.2023
USL Umbria 1 - Centro Di Salute
Ormai da mesi mi sono prenotato per il vaccino e ancora non mi hanno chiamato neanche per la prima dose mentre in altre regioni (es. in Toscana) sei tu a scegliere dove e quando vaccinarti in base alla disponibilità. Altre persone che conosco lamentano il mancato ricevimento del green pass dopo la vaccinazione. Servizio che non funziona!
Umbria Weddings and Events
30.07.2023
USL Umbria 1 - Centro Di Salute
Sono andata a rinnovare la tessera sanitaria.Dopo una lunga coda di Atessa è arrivato mio turno.Una signora di fronte a me, ha chiesto al volontario della porta dove poteva prendere il numero.Il volontario ha trattato malissimo la signora e la quale anche se mancata di rispetto e dispiaciuta ha preferito non litigare.Purtroppo non è la prima volta che vedo questo volontario ( un signore sottile con occhiali) rispondere male agli anziani e persone che chiedono informazioni.È arrivato mio turno e per rinnovare la tessera mi serviva la carta d'identità la quale non avevo con me.Ho chiesto alla signora dello sportello, se ci fosse qualche altro documento valido e lei mi ha ripetutamente diverse volte di no, e che sarei dovuta tornare altro giorno.Vivo a 30km di distanza dadove ho residenza e quindi non volevo perdere un'altra mattina al centro salute.Stavo per andare via e Mentre cercavo nella borsa ,ho trovato la patente guida.Ho chiesto se fosse valida e la signora mi ha detto di sì....Non nascondo mia sorpresa in quanto aveva appena detto che nessun altro documento fosse valido..Finito il rinnovo( il quale è stato molto veloce)Ho detto alla signora dello sportello quello accaduto con il volontario e il fatto di che non è la prima volta e che avrei voluto dare un feedback.Lei ha detto che non è un problema se tratta male la gente in coda, perché non viene pagato...E che avendo il ruolo d'informare nella porta ha diritto a trattare male la gente.Io mi chiedo... Come si sarebbe sentito la signora Tiziana se quella donna fosse stata sua mamma?La UsL è un centro medico mica un centro commerciale.Le persone vanno perché si trovano male mica a fare il giretto..La empatia ,rispetto e innanzitutto la educazione dovrebbero essere requisiti obbligatori da rispettre per potere svolgere questo lavoro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Cestellini, 06135 Perugia PG
USL Umbria 1 - Centro Di Salute