Woodco Via Antonio Detassis, 17, 38121 Trento TN

Woodco





85 Recensioni
  • giovedì08–12, 14–18
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18




Woodco Via Antonio Detassis, 17, 38121 Trento TN




Informazioni sull'azienda

Pavimenti in legno prefinito e flottante | Woodco | Scopri le soluzione dei pavimenti in legno Woodco! Parquet prefinito, per posa flottante e incollata, a listoni o di piccole e medie dimensioni. Parquet di diversi spessori, essenze e colori.

Contatti

Chiamaci
+390461405111
Via Antonio Detassis, 17, 38121 Trento TN

Orari

  • giovedì08–12, 14–18
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

G Garbellini
21.10.2023
Woodco
Su consiglio di un amica già cliente, su appuntamento, ho fatto visita allo show-room di Trento, per visionare i materiali, i colori ecc. Putroppo io e mio marito siamo stati letteralmente liquidati in 5 minuti quando abbiamo chiesto spiegazioni sulle caratteristiche di resistenza dei prodotti. Direttamente invitati a rivolgerci ad un un negozio di ceramiche perchè secondo il venditore i loro prodotti non avrebbero fatto al caso nostro. Veramente dispiaciuti che una ditta trentina ci abbia riservato un tale trattamento umiliante.
Dora Sigona
18.10.2023
Woodco
Acquistato il mio parquet prefinito Rovere finit. ANTONI nel lontano 2015 e ne tuttora soddisfatta, abbiamo un cane e una bimba piccola di 3 anni e nonostante sia stato messo a dura prova con loro si presenta ancora perfettoil Suo tono naturale e la sua spazzolatura rendo l'aspetto del mio parquet sempre moderno e luminoso ma soprattutto armonico nel cambio arredo/colori.che dire se non OTTIMA SCELTA!ds
Turati Nik
12.10.2023
Woodco
Ottimi prodotti qualitativi e garantiti a vita. L'unica domanda perché non lasciate più accesso ai clienti privati e solo alle aziende?Mi sono rifornito più di una volta per battiscopa angolari e pavimento, adesso che devo ristrutturare un altra casa devo per forza passare dall'impresa?
David Masini
02.10.2023
Woodco
Esperienza terrificante. Ho ordinato un laminato e un battiscopa prima di ferragosto. Al rivenditore era stato detto che sarebbe arrivato entro massimo 3 giorni e ad oggi, 6 settembre, ancora non e' arrivato e nessuno sa dirmi niente della spedizione ne dei motivi del ritardo. Sto subendo enormi danni economici e non solo. Non e' questo il modo di lavorare.
Fabio SAT
07.09.2023
Woodco
Mi è stato consigliato dal venditore/posatore come valido sostitutivo del pavimento tradizionale e invece dopo soli 4 anni devo smantellarlo, buttarlo in discarica e rimettere un pavimento in ceramica. Esperienza negativa
Samuela Rossi
10.08.2023
Woodco
Dopo la mia recensione sono stata prontamente contattata dal servizio clienti, che dopo aver indagato su cosa fosse successo, mi ha chiamato per darmi tutte le spiegazioni del caso. Sono poi tornati a farsi sentire direttamente il giorno precedente alla consegna della merce per avvertirmi dell’arrivo del prodotto, e qualche giorno dopo per accertarsi che fosse andato tutto bene con l’installazione.Ottima assistenza al cliente, e mi è spiaciuto sapere che il disguido non fosse dipeso da loro ma dal rivenditore.Il parquet è stato posato, ed è bellissimo, esattamente come lo avevo visto in foto.———————————————————————Parquet ordinato a fine febbraio, ad oggi non c’è ancora visibilità sulla data di consegna, che viene posticipata di mese in mese, o almeno così mi dicono impresa e rivenditore.Sono bene a conoscenza della difficoltà di reperire materie prime in questo momento storico, ma non mi sembra accettabile che dopo 4 mesi non ci sia neppure visibilità su una ipotetica data di consegna, con conseguente blocco di un intero cantiere.Mi spiace, mi auguro almeno che all’arrivo del pavimento questo risponda alla qualità che mi aspetto da questa azienda.
Alessia Savini
02.08.2023
Woodco
Ci era stato detto che era un pavimento molto resistente e invece dopo un mese è già rovinato (nonostante non ci siano state cadute o altro). A saperlo avrei lasciato il vecchio pavimento o comprato un laminato da 10 euro.
Mario Nicolodi
01.08.2023
Woodco
Non trattano con i clienti al dettaglio. Bisogna rivolgersi a consulenti di zona. 3-4 anni fa avevo comperato direttamente da loro.
Paola Vedovelli
31.07.2023
Woodco
PESSIMA ESPERIENZA!!Pavimento scelto in fase di costruzione dell'edificio.Marca : BERRY ALLOC Woodoo hpi ash.Nel momento in cui abbiamo avuto la disponibilità del nostro appartamento abbiamo subito notato NUMEROSE macchie lucide in controluce.Dopo innumerevoli richieste d'intervento, finalmente e' stato eseguito un sopralluogo da parte sia del vostro tecnico che del posatore, i quali hanno visionato il DIFETTO DEL MATERIALE installato da me tempestivamente denunciato, senza darmi peraltro ragionevoli spiegazioni del vizio riscontrato, ne' proporre soluzioni per la sistemazione dell' anomalia.Dopo NUMEROSI ALTRI SOLLECITI , A DISTANZA DI MESI, mi e' stato inviato un breve video generico, nel quale si spiega che, appena si sfrega con una normale spugna per pulire la superficie, si forma la macchia indelebile!!!!!!!!!!!!!!Da parte mia, in ogni caso, non sono state utilizzate tecniche e prodotti inappropriati, ma come ripetutamente chiarito ho accertato il difetto all'origine, cioè prima di qualsiasi trattamento in sede di pulizie domestiche.Ho interpellato ancora il posatore, ipotizzando la sostituzione delle assi rovinate già' in sede di installazione, ma mi ha risposto che il pavimento e' ad incastro, per cui non sarebbe possibile effettuare quanto da me proposto.A questo punto mi chiedo perchè mi sono state VENDUTE scatole di scorta??!!Evidentemente , come per qualsiasi altro materiale di costruzione, si prevedeva la possibilità di futuri interventi per eventuali danni, che avrebbero potuto sopravvenire.Evidenzio che, al momento della scelta del pavimento nessuno mi ha comunicato le particolari caratteristiche del materiale da me preferito, che lo rendevano estremamente delicato e facilmente soggetto a gravi difetti, nè che sarebbe stato installato con una modalità (incastro), che impediva la sostituzione di assi danneggiate: averlo saputo, MAI E POI MAI, avrei optato per un simile prodotto e per la tecnica dell'incasso.Alla luce dell'ASSOLUTA MANCANZA DI VERA ASSISTENZA, infine, ritengo manifestamente e inaccettabilmente deludente il rapporto/qualità prezzo!SEMPLICEMENTE SCANDALOSO !

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Detassis, 17, 38121 Trento TN
Woodco