Ospedale San Giuseppe Via San Vittore, 12, 20123 Milano MI

Ospedale San Giuseppe





747 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale San Giuseppe Via San Vittore, 12, 20123 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390286878889
Via San Vittore, 12, 20123 Milano MI

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Tiziana podda
31.10.2023
Ospedale San Giuseppe
Confermo le opinioni negative sul prontosoccorso. Mi sono ritrovata davanti un oss veramente maleducato e aggressivo e non auguro a nessuno di averlo davanti.Ringrazio la dottoressa Marta Ricchiuto che anche se sommersa dal caos é stata professionale e attenta.
Luisa Borgognoni
28.10.2023
Ospedale San Giuseppe
Sono stata ricoverata, solo per un giorno e una notte, in questo ospedale. Mi sono rotta il polso, in seguito ad una caduta. Sono stati tutti molto efficienti e ben coordinati.
Laura Micheli
12.10.2023
Ospedale San Giuseppe
Buon giorno stamattina mi sono recata presso l'ospedale San Giuseppe , via San Vittore 12,per effettuare ecocardiografia transesofagea.Nell'ambulatorio di cardiologia ho incontrato due cardiologi Dott.Enzo Grasso e Dott.Andrea Sonaglioni entrambi molto disponibili e gentili,anche le infermiere molto carine e gentili . Meritano le cinque stelle.LAURA MICHELI GRITTI GRAZIE
Marco Bartolani
14.09.2023
Ospedale San Giuseppe
MAI PIU'.Mai c'ero stato prima e mai ci ritornerò. Disorganizzati, confusionari, zero attenzione al cliente, accettazione improvvisata "in sala con lettini con pazienti coricati freschi di esame endoscopico senza nemmeno una tendina isolante
rossella bellomo
10.09.2023
Ospedale San Giuseppe
Ho prenotato alle 8:30 di questa mattina per una vistosa con il Dott.Vassalli Sabato Biagio.Ho preso il primo appuntamento per impegni lavorativi.Alle 8:40 chiedo informazioni alla infermiera e mi dice il Dottore non è ancora arrivato, non si è mai visto prima delle 8:30.Attendo ancora 8:45 arriva si prepara e chiama con la mano una Sig.ra che non aveva nessuna accettazione .Chiedo spiegazioni mi dicono che era prima di me.( se ciò fosse stato reale non mi rispondi alle 8:30 non sei è mai visto il dottore prima)9:20 dopo un h entro nessun commento.Visita poco approfondita.Forse se avessi pagato non tramite ticket, avrei avuto un servizio diverso.Poi ci si lamenta il sistema sanitario italiano non funziona per tutti allo stesso modo.
Deborah Carravieri
27.08.2023
Ospedale San Giuseppe
Ieri sera, uscendo dall'ufficio, non mi sono sentita bene, il PS più vicino era quello della Multimedica di Via San Vittore e sono andata lì. Voglio ringraziare tutto il personale infermieristico e medico per la grande gentilezza e professionalità. Un triage è veramente un posto dove non vorresti mai essere, ma tutti gli infermieri,nonostante la pressione con cui devono lavorare, sono riusciti a mantenere il sorriso e la battuta per alleggerire l'atmosfera. Grazie di cuore per quello che fate.
Veronica Maria Ida Fadda
23.08.2023
Ospedale San Giuseppe
IL PEGGIOR PRONTO SOCCORSO di Milano.All'interno della sala d'aspetto c'erano due barboni ubriachi addormentati.I dottori scelgono chi curare in base alla loro voglia e coloro i quali non sono graditi vengono scacciati con insulti ed umiliazioni. Sono stata trattata malissimo da una cosiddetta dottoressa che sosteneva di stare male da tre giorni e che quindi mi ha negato le cure, dicendomi che se credevo di stare male avrei dovuto chiamare la guardia medica.Un'esperienza davvero orribile.
Gerry Conzadori
08.08.2023
Ospedale San Giuseppe
Le recensioni confermano il disagio e la totale mancanza di attenzione verso il paziente. La malasanità al nord esiste. Persona anziana disabile in codice rosso rispedita a casa dopo 8 ore di attesa senza avvisare parenti. Assurdo tanto quanto vergognoso. Certe strutture andrebbero chiuse o quantomeno date in mano a persone con un anima.
Mattia Granato
30.07.2023
Ospedale San Giuseppe
Dopo un infortunio sul lavoro mi trovo ad aver a che fare con questo ''ospedale'', e qui inizia la mia disgrazia...Arrivo in ps venerdì alle 18, ma i medici non ci sono fino alle 20.30, iniziamo bene... tra mille peripezie riesco a farmi visitare e medicare alle 23.30 riuscendo ad andare a casa alle 00.30. Torno il giorno dopo per parlare con il chirurgo, che ovviamente non era presente in ospedale, mi sbendano, mi visitano, mi mettono i punti e mi dice di prendere appuntamento dopo 7-10 giorni per una visita di controllo, e se pensate che sia finita qui vi sbagliate di grosso, perchè per prendere un appuntamento non è così facile in questa struttura... Scendo le scale arrivo in accettazione, ma ovviamente il sabato non prendono appuntamenti, sono li a fare ricreazione a quanto pare; torno martedì, dopo un'ora di coda arrivo finalmente allo sportello che mi liquida in 10 secondi, con un'arroganza fuori dal normale, dicendomi che mi avrebbero richiamato dalla segreteria per fissarmi un appuntamento urgente ( ovviamente sono in infortunio sul lavoro, quindi ho una certa urgenza per, quantomeno, informare il mio superiore) quindi che cosa sono venuto a fare??? boh... non poteva prenderlo sto benedetto appuntamento???? Ad oggi, Mercoledì, non mi ha ancora chiamato nessuno quindi decido di chiamare l'ospedale per sapere per quale motivo non mi abbiano ancora chiamato dalla segreteria per fissarmi sto appuntamento scadendomi oggi i giorni di infortunio che mi hanno dato ( 5 giorni per un taglio da affettatrice ad un dito con 5 punti di sutura ) ed io non so quando farò questa benedetta visita di controllo per sapere di che morte dovrò morire sul posto di lavoro.... AH dimenticavo.. al telefono l'arroganza è salita alle stelle, per ben 5 chiamate dato che: NON RISPONDONO, TI FANNO CADERE LA COMUNICAZIONE, TI DANNO NUMERI DOVE NON RISPONDE NESSUNO e il reparto '' RELAZIONI COL PUBBLICO'' irreperibile, non risponde nessuno! siamo messi bene!! Mai vista una cosa del genere, mai!

Aggiungi recensione

Mappa

Via San Vittore, 12, 20123 Milano MI
Ospedale San Giuseppe