Negozio TIM Via Italia, 21, 20900 Monza MB

Negozio TIM





223 Recensioni
  • giovedì10–13, 14–19
  • venerdì10–13, 14–19
  • sabato10–13, 14–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 14–19
  • martedì10–13, 14–19
  • mercoledì10–13, 14–19




Negozio TIM Via Italia, 21, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390396367581
Via Italia, 21, 20900 Monza MB

Orari

  • giovedì10–13, 14–19
  • venerdì10–13, 14–19
  • sabato10–13, 14–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 14–19
  • martedì10–13, 14–19
  • mercoledì10–13, 14–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly




Recensioni consigliate

Simona Ballabio
02.11.2023
Negozio TIM
mai rispettati orari di apertura. Persone anziane trattate modo inaduguato. 3 settimane per microsim e hanno scambiato le batterie tra cellulare vecchio e nuovo e cell nuovo non poteva funzionare. Da licenziare
John Benedick Teniozo
14.10.2023
Negozio TIM
Azienda incompetente e poco professionale più di 20 giorni per attendere l’esito di un colloquio mai ricevuto. Assurdo!! Mi raccomando mai candidarsi per questa azienda la sconsiglio assolutamente! Vi allegherei tutti gli screen della messaggistica per mostrarvi la “serietà”.
Giancarlo 50
12.10.2023
Negozio TIM
Non posso consigliare questo posto sono in ospedale in lunga degenza perche 'colpito da covid dopo trapianto di rene. Mia moglie non pratica di internet ha avuto la brutta idea di pagarmi la ricarica della saponetta press questo punto venditaMa trovano tutte le scuse e non la ricaricano 20 euro che penso siano buttati via
Ahmed Hamdy Ghareeb
03.10.2023
Negozio TIM
Ci sono andato solo una volta..è l'ultima e non andrò mai più in questo luogo.Non sanno come trattare correttamente con i clienti.
Roberta Cotticelli
22.09.2023
Negozio TIM
Mi sono rivolta a questo centro per sottoscrivere un contratto Tim fibra a 24,90 euro mensili per sempre, approfittando di un'offerta. A questi 24,90 vanno aggiunti i €5 al mese del modem per 2 anni (totale €29,90). Dal momento che ho scelto di domiciliare la bolletta, ho diritto a uno sconto di €5. Se la matematica non è un'opinione, la fattura mensile ammonta a €24,90. A febbraio, con l'arrivo della prima fattura mensile, mi accorgo che la somma da pagare è, invece, di €29,90. Telefono al 187. L'operatore mi spiega che il centro NON ha applicato il bonus a cui avevo diritto grazie all'offerta. Provvede a fare un reclamo per la rettifica del contratto. Mi spiega che spesso i dipendenti dei centri Tim non sono formati adeguatamente. Mi invita a telefonare sempre al 187 per qualunque dubbio o problema. Non penso che la dipendente che ha finalizzato il mio contratto fosse in malafede. Non vedo cosa possa guadagnarci lei e il centro che rappresenta da questa importante defaillance che mi sarebbe costata €60 euro in più all'anno. Lascio questa recensione a scopo informativo per la dipendente e anche per i futuri clienti.
Giacomo Barbieri
25.08.2023
Negozio TIM
Sabato mattina, una sola persona al banco. 4 persone davanti. Mentre scrivo è trascorsa un'ora d'attesa passata in piedi. Tutto per cercare di risolvere un problema che mi hanno causato. Follia, manco le poste!
Alfonso Barletta
11.08.2023
Negozio TIM
Il personale è semplicemente incompetente, non capisce o non vogliono capire neppure le semplici domande. Non sono di aiuto, aprono solamente per vendere qualcosa.Il call center 187 è semplicemente scandaloso, chiudono la comunicazione mentre parli, promettono una risposta via mail che non arriva mai, non sanno risolvere alcun problema.Operatore da NON utilizzare!!!!!!!
matteo bissanti
04.08.2023
Negozio TIM
Complimenti a tutto lo staff, mi hanno risolto un problema che dopo una interminabile serie di chiamate con il servizio clienti non sono stati in grado di venirne a capo. In particolare un grazie a Lorenzo che è stato paziente e molto competente nel risolvermi il problema.
Veron Dermedgoglou
01.08.2023
Negozio TIM
Rude and do not accept the Tourist Sim against company policy. Avoid.
Simona Vecli
31.07.2023
Negozio TIM
Da ieri a causa di un grossolano errore da parte di Tim sono rimasta senza dati mobili e internet. Nessun operatore telefonico mi è stato di aiuto finché questa mattina sono stata seguita da due persone molto esperte, Angelica e Mascia, che con ammirevole professionalità, e soprattutto comprensione per l’urgenza del problema, mi hanno dedicato due ore del loro tempo riuscendo a risolvere la questione. Mi hanno fatto ripristinare il contratto e addirittura sono riuscite a farmi chiamare da un operatore telefonico che ha preso in carico la situazione scusandosi anche per l’accaduto. Professioniste serie e affidabili. Grazie.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Italia, 21, 20900 Monza MB
Negozio TIM