SMARTEASY Corso Vittorio Emanuele II, 88, 10121 Torino TO

SMARTEASY





41 Recensioni
  • giovedì08:30–18
  • venerdì08:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18
  • martedì08:30–18
  • mercoledì08:30–18




SMARTEASY Corso Vittorio Emanuele II, 88, 10121 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Smarteasy | Soluzioni ICT e servizi di telecomunicazione business | Smarteasy, Società Partner di TIM, offre servizi e soluzioni ICT per la clientela Business.

Contatti

Chiamaci
+39011596763
Corso Vittorio Emanuele II, 88, 10121 Torino TO

Orari

  • giovedì08:30–18
  • venerdì08:30–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–18
  • martedì08:30–18
  • mercoledì08:30–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral
  • Servizi in loco
  • Preventivi online




Recensioni consigliate

Luisella Strigaro
02.11.2023
SMARTEASY
Ottima esperienza con Smarteasy.Sono stata seguita in modo professionale e preciso, sia al momento dell'attivazione dei contratti, sia nel postvendita.Ci sono stati alcuni problemi di fatturazione ma sono stati risolti in breve con l'aiuto del mio agente di riferimento. Superconsigliati!
giorgio zanoni
07.10.2023
SMARTEASY
Personalmente mi sono trovato benissimo. L agente mi ha seguito con professionalità sia in fase di vendita che post vendita. Vi consiglio di accettare gli inviti, anche solo per un colloquio
Giorgia La Placa
07.10.2023
SMARTEASY
Esperienza ottima. Ho trovato un agente che mi ha seguito in tutta la vendita e anche nel post vendita. Servizio serio ed eccezionale. Lo consiglio assolutamente!
alessio m.
13.09.2023
SMARTEASY
Orrendo comportamento dell’agenzia. Propongono contratti TIM a certe condizioni e poi arrivano fatture con importi diversi.L’agente non da spiegazioni e non rispondono alle email.Disastro totale
fulvio rosso
23.08.2023
SMARTEASY
DA EVITARE!! scorretti, le informazioni che ti danno non sono vere, non si risparmia anzi.... morale della favola doppia bolletta da pagare. arrivato il tecnico Telecom e' rimasto sconvolto dall'installazione di un servizio gia' presente dicendo che si vergogna lui per l'azienda. Nessuna colpa dell'installatore poverino molto gentile e competente. Da signore evito di scrivere il nome e cognome del commerciale in questione e paghero' per 24 mesi il servizio che non usufruiro'. Dimenticavo, email, messaggi e telefonate dopo il raggiro, sono solo perdite di tempo. Consiglio vivamente di cambiare mestiere. una sola parola racchiude tutto... VERGOGNA
Francesco Affatato
14.08.2023
SMARTEASY
Pessima esperienza, statene alla larga, leggete anche le recensioni sotto!Sarà stato l'agente che (NON) mi ha seguito poco chiaro e SEMPRE assente? Sto avendo una brutta esperienza con questa azienda poco professionale e poco seria. Ogni volta che chiamo il venditore è impegnato e promette di rispondere in seguito ma non lo fa MAI. Promettono assistenza pre e post vendita ma così non è, state attenti a chi vi affidate.
MIMMA COLASANTI
04.08.2023
SMARTEASY
Pessima esperienza. Mi hanno dato informazioni non corrette, hanno effettuato il passaggio dall'altro operatore in tempi biblici e dopo tanti solleciti. Il venditore è sparito subito dopo aver fatto il contratto. Lo sconsiglio vivamente.
Michele Piacenza
01.08.2023
SMARTEASY
Pessima esperienza. Approssimativi e scorretti. Assistenza post vendita inesistente. Non rispondono ai reclami. Assolutamente da evitare.
Francesco Occelli
31.07.2023
SMARTEASY
Pessima gestione del cliente in relazione ad un contratto non molto chiaro, probabilmente errato. Ancora peggio la gestione dell'errore, specialmente da parte dell'agente che a distanza di quasi tre mesi continuava a insistere che era tutto regolare. Fino a non rispondere più nemmeno al telefono.Mi dispiace, ho perso tre mesi.
agostino casula
30.07.2023
SMARTEASY
Pessima esperienza, assistenza assente e poca professionalità.Sconsigliato !Abbiamo un'attività commerciale e ci hanno lasciato senza linea telefonica dal 02/03,dopo che ci eravamo raccomandati con l'agente di non avere problemi.Non siamo stati assistiti nel gestire il problemaHo dato una stella perché meno non di può

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vittorio Emanuele II, 88, 10121 Torino TO
SMARTEASY