Padiglione 7 - Maternità Viale della Maternità, 50134 Firenze FI

Padiglione 7 - Maternità





10 Recensioni




Padiglione 7 - Maternità Viale della Maternità, 50134 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Viale della Maternità, 50134 Firenze FI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

anna coppola
12.09.2023
Padiglione 7 - Maternità
Senologia. Ispro PREVENZIONE ONCOLOGICA.Eccellenza, professionalità.RINGRAZIO I DOTTORI SPECIALISTI E RESPONSABILI DELLA RADIOLOGIA,IN PARTICOLARE IL DOTT. BRANCATO. RINGRAZIO LA DOTTORESSA SIMONCINI PER L'UMANITÀ E PER LA TIPOLOGIA DELL'INTERVENTO
Ilaria Patro _
11.09.2023
Padiglione 7 - Maternità
Ho accompagno una mia amica per alcuni problemi di salute. Niente da dire sulla dottoressa che se pur in un primo momento si è mostrata un po’ restia al racconto della mia amica, in sala si è dimostrata molto carina e disponibile. Vorrei invece fare un appunto sulla presunta ostetrica che si trovava in turno all’accettazione durante la notte fra il 29/4/2023 e 30/4/2023. Ci sono modi e modi di trattare i pazienti e una persona che sceglie di fare un lavoro a contatto con il pubblico dovrebbe saperlo. Si è mostrata subito alterata tanto che ha sminuito il problema della mia amica elaborando una descrizione del problema al dir poco insulsa e ridicola non conforme a ciò che le si stava esponendo. Abbiamo chiesto in seguito se fosse possibile accompagnare la ragazza all’interno del reparto in quanto soggetto fragile e ipocondriaco e c’è stato risposto che in quanto maggiorenne poteva benissimo cavarsela da sola. Il bello arriva alla fine quando ci viene consegnato il foglio per il pagamento del ticket soffermandosi sul fatto che andasse pagato prima dell’uscita dell’ospedale e non in seguito perché “tutti gli altri pazienti fanno così”, quando nelle note in piccolo c’è scritto benissimo che le opzioni di pagamento sono due: o tramite la macchinetta o tramite il sito della regione Toscana. Abbiamo fatto presente questa cosa e c’è stato risposto che questa informazione che le avevamo appena dato non era di sua competenza quanto dell’amministrazione, il che è anche accettabile, ma se tu ostetrica/ medico o qualunque altro professionista del settore ti trovi all’accettazione, un minimo di informazione sulle procedure dei pagamenti dei ticket del pronto soccorso li devi sapere!Sicura del fatto che sia una professionista eccelsa nella sua specializzazione, c’è da migliorare l’educazione e le buone maniere dal momento in cui di fronte hai una ragazza di 24 anni che stava piangendo, considerando anche il fatto che poteva benissimo essere sua figlia.Imparate a starci in luoghi del genere e fatevi un ripasso degli articoli del codice deontologico lato ostetricia che forse è la cosa migliore perché se pretendete di comportarvi così di fronte a una persona che sta male, forse questo, non è il lavoro che fa per voi.
Jonathan Pellegrino
06.09.2023
Padiglione 7 - Maternità
Eccellenza Toscana,padiglione 7dedicato alla maternità e ginecologia.Ok ottimo poter usufruire di reparti del genere all'avanguardia ma grande pecca manca o scarseggia l'aspetto umano,il rapporto umano con delle mamme che per la prima volta si ritrovano da sole, senza poter avere neanche il marito o compagno accanto, a soffrire e partorire. Un po di gentilezza e comprensione in più non guasterebbe.
Valentin Tabacaru
24.08.2023
Padiglione 7 - Maternità
Minunat

Aggiungi recensione

Mappa

Viale della Maternità, 50134 Firenze FI
Padiglione 7 - Maternità