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Ren-Auto Piraccini - Concessionaria Renault, Dacia e Nissan a Rimini | Concessionaria e service ufficiale Renault, Dacia e Nissan a Rimini e Gabicce Mare nei pressi di Misano Adriatico, siamo anche assistenza ufficiale Jeep.

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Roberto Cali
31.10.2023
Ren-auto
Dopo una lunghissima ricerca di una Nissan Qashqai usata del nuovo modello, con determinate caratteristiche, ho trovato l'auto ad un prezzo assolutamente vantaggioso a Rimini, abitando a Torino ho cercato di evitare 2 viaggi e sono riuscito a farlo grazie alla gentilezza, professionalità e disponibilità di Francesco, che oltre a farmi vedere l'auto con video ed a rispondere a 100 domande, anche su Whatsapp, mi ha consegnato ieri l'auto con tagliando eseguito in officina e pulizia che ha reso l'auto assolutamente pari al nuovo. Fantastico anche nella consegna, in cui mi ha spiegato mille funzioni ed abbiamo fatto il test drive. L'acquisto a distanza è fattibile solamente con persone come Francesco e in Concessionarie ufficiali, presupposti che mi hanno permesso di bloccare l'acquisto senza indugi (le occasioni vanno colte al volo!) . Viaggio di ritorno in grande sicurezza, ottimo acquisto! Grazie Francesco e grazie a Ren Auto (onesta) che permette ai collaboratori di lavorare in questo modo.
Carlotta Paltrinieri
28.10.2023
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Non andate dal venditore Mario, perchè pur di vendere ci ha dato una macchina che aveva gli accessori che non volevamo dicendo che l'avrebbero ordinata come volevamo noi, molto sbrigativo e non professionale.Invece Stefano il signore che si interessa della parte burocratica molto preparato e cordiale e disponibile.
Roberto Cenci
22.10.2023
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Acquistai la prima Nissan nel 2016. Tutto perfetto. Resa la mia Nissan e permutata con altra Nissan qahsqai. Entrambe le volte con il venditore Mauro. Tutto veramente perfetto, la chiarezza nei passaggi e la gentilezza delle persone. 5 stelle anche a Mauro!!!
Giancarlo Bologna
10.10.2023
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Una stella devo dire che è anche troppo visto il servizio e la cortesia che mi hanno riservato, ho portato l'auto di mia moglie una Dacia Sandero acquistata nel 2020 per un problema che si è verificato dopo nemmeno un anno e 10.000 km. Durante la guida c'è un fastidioso rumore, probabilmente una cinghia difettosa che genera un fischio continuo, ho portato l'auto in concessionaria Ren Auto a Rimini, dove ho fatto l'acquisto e il tagliando come previsto dalla garanzia, dopo avere tenuto l'auto in officina per ben 3 giorni!! .. con il disagio che si può immaginare, mi chiamano dicendo che hanno cambiato la cinghia e che potevo passare a ritirarla, dopo un breve periodo di qualche mese, il rumore si è ripresentato, tale e quale a prima, quindi cosa hanno cambiato?? .. niente!! Li ho ricontattati e riportata l'auto, e mi hanno detto che la cinghia va sostituita, questo in data 13 marzo 2023. Ad oggi il capo officina dice che sono ancora in attesa del pezzo di ricambio, e noi nonostante il pagamento dell'estensione di garanzia a 5 anni, dobbiamo girare con questo fastidiosissimo rumore. Rimango stupito da questo servizio assistenza Renault in quanto vedo che miei conoscenti che hanno auto Coreane e straniere in generale, mai hanno avuto problemi di assistenza di questo tipo, anche per problemi più gravi!! Aspetto di vedere come va a finire.
Enrico Zagaglia
20.09.2023
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Buongiorno,ho acquistato una Renault Espace usata. Già dal primo momento si sono riscontrati problemi per il consumo eccessivo dell' olio. Sono in attesa di una risposta da parte della casa madre su come risolvere il problema. Posso dire però che il capo officina si è mostrato molto disponibile e gentile a risolvere il problema, l'unica cosa è che colui che mi ha venduto la macchina, l'ultima volta appena mi ha visto si è nascosto per non farsi vedere. Questo mi fa riflettere e mi dispiace molto. Per quanto riguarda l'officina posso dire che sono professionali e molto gentili
Simona Vadas
13.09.2023
Ren-auto
Ho apprezzato gentilezza e professionalità del personale, in particolare i suggerimenti di Omar per la corretta manutenzione della mia auto. Un ringraziamento anche a chi ha sollecitato la spedizione di un ricambio in garanzia non immediatamente disponibile.
giacomo Righi
11.08.2023
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Ho acquistato in questa concessionaria la mia prima macchina mi ritengo molto soddisfatto, personale professionale e molto disponibile, un grazie di cuore a Fabrizio per i suoi consigli.La consiglio!
Catalina Maria
10.08.2023
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Salve! Sono molto delusa di venditore Mario, non ha le competenze, non andate da lui. Ho fatto un blocco per una machina Renault Twingo di 10%di valore che si trovava nella concessionaria mi ha detto che ci vuole 20 giorni per il passaggio invece, quando sono andata da loro, la macchina non era più, hanno venduta, invece io devo aspettare fino la fine di settembre per arrivare un altra.non è una persona di fiducia, quindi cercate di evitare le persone così.
FEDERICA CREMA
31.07.2023
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Esperienza pessima!!! Non metterei nessuna stella, ma per poter esprimere un mio parere son afforzata a metterne una…Noi siamo di Bologna e per via di preventivi fatti scegliamo di andare alla concessionaria Dacia di Rimini perché ci era stata fatta un’offerta “migliore”. Procediamo con L acquisto e specifichiamo le richieste che avevamo, sedili in pelle, full optional, colore, modello ecc…Ci conferma il venditore *Mario Pagliari* che aveva inserito tutto ciò che volevamo, gli chiedevo conferma perché a me era stato dato un contratto stampato senza le modifiche apportate…quindi un contratto “iniziale”, ma lui ci tranquillizza che era tutto ok.Durante l’attesa dell’arrivo della vettura succede il macello, data di arrivo inventata, le versioni del venditore non erano mai conforme a quelle delle pratiche auto/amministrazione..facciamo richiesta di un auto di cortesia perché rimasti a piedi..ci viene promesso (sempre dallo stesso venditore) che il giorno tot. alle ore tot. Sarebbe venuto a casa a portarci una vettura di cortesia, il giorno seguente poco prima dell’ora concordata chiamiamo per avere conferma (conoscendo l’andazzo del venditore) e casualmente ci viene detto che non c’è nessun auto di cortesia..nemmeno l’educazione di chiamare la mattina stessa o avvertire, se non avessi richiamato sarei stata ad aspettare settimane, se avessi avuto impegni o imprevisti non mi sarei potuta muovere a causa sua.Preferivo mi venisse detto NON CI SONO AUTO DI CORTESIA e mi adeguavo a mia volta, ma se mi dici una cosa e ci organizziamo in una certa maniera io mi baso sulle tue parole. Correttezza zero!..Arriva la vettura!! gli interni NON sono ASSOLUTAMENTE come accordati all’inizio col venditore. Ci viene mostrato il contratto SENZA le modifiche che volevamo apportate come inizialmente da apertura di contratto, per l’ennesima volta il venditore ci ha presi in giro. Sarà una dimenticanza o un non saper lavorare? Non so, ma questo non è un buon comportamento verso i confronti di chi ti ha dato fiducia e acquistato con te!! Mi riferisco al venditore sia mai lèggerà questa recensione.Per la strada che abbiamo fatto non è valsa la pena, avevo la concessionaria Dacia a 2 km da casa a Bologna, se l’avessi intuito prima tutta questa svogliatezza avrei annullato il contratto!
Sofia Pierpaoli
30.07.2023
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Una persona a me cara ha avuto a che fare con loro per l'acquisto di un'auto in pronta consegna. Dopo aver mostrato l'auto e aver comunicato una data di consegna (che poi è stata posticipata di settimana in settimana), si scopre che l'auto concordata non era quella, ma un'altra con qualità nettamente inferiori.Inoltre, prima di fare questa scoperta, sono state inventate scuse per dare una giustificazione alla mancata possibilità di consegna dell'auto, semplicemente per nascondere il fatto che era stato fatto un errore abnorme. Sconsiglio fortemente.

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