Ospedale C. Ondoli Via Bordini, 9, 21021 Angera VA

Ospedale C. Ondoli





72 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale C. Ondoli Via Bordini, 9, 21021 Angera VA




Informazioni sull'azienda

Ospedale Angera - asstsettelaghi |

Contatti

Chiamaci
+390331961111
Via Bordini, 9, 21021 Angera VA

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Paola Dotto
22.10.2023
Ospedale C. Ondoli
Mi sono recata in questo ospedale per fare un'ecocolordoppler d'urgenza. Lascio la macchina in un parcheggio che sembra di recente costruzione e un signore mi spiega che devo suonare ad un campanello per far aprire un cancelletto per accedere all'ospedale. Chiedo a 3 persone le indicazioni per i cup, una mi dice di proseguire per la via che lo trovo. Arrivata davanti all'ospedale chiedo a una 4a persona...finalmente il CUP!45 MINUTI di attesa, passano 4 persone, 1 solo sportello aperto. Finalmente il mio turno, trovo una signora molto gentile che mi fa pagare velocemente e mi indica dove andare perché non ci sono indicazioni, la gente chiede informazioni alle altre persone in attesa. Nel frattempo apre un altro sportello e sono le 9:30 passate.Il dottore che ha eseguito l'eco è stato veramente molto gentile, preparato e scrupoloso, grazie!Capisco che probabilmente stiate facendo dei lavori ma 4 cartelli scritti anche con un pennarello per dare un minimo di indicazioni sarebbero utili!Complimenti al personale!
Duilio Biagiotti
22.09.2023
Ospedale C. Ondoli
Letteralmente una perdita di tempo e soldi.Prenotata visita odontoiatrica presso l'ospedale e pagato il ticket.La visita è durata letteralmente 10 minuti, mi viene detto che per l'avulsione dei denti del giudizio dovrò subire un intervento di chirurgia maxillo facciale e loro hanno un semplice ambulatorio quindi non possono effettuare l'intervento.Risultato? Dovrò farmi fare un'identica impegnativa dal medico curante, ripagare il ticket e andare secondo loro indicazioni a Varese oppure a Legnano.Se non è uno scam questo.
Giuseppe Siciliano
20.09.2023
Ospedale C. Ondoli
2 soli sportelli per la revoca e cambio medico perché per rispondere ad un email (servizio garantito dalla pagona online) si deve aspettare più di un mese. Peccato che siano passati più di 40 giorni e quando chiediamo spiegazioni si giustificano dicendo che si può fare solo in presenza. Alla faccia delle raccomandazioni anti covid e della nuova digitalizzazione! Cari dirigenti e amministratori non dovete solo far sopravvivere delle strutture ma dovete sempre migliorarle!
tina bercaru
18.09.2023
Ospedale C. Ondoli
...1.35 minuti solo per consegnare un campione di urina !!! Totalmente DISORGANIZZATI!!!! ...E puoi, che senso a elimina code in portineria, quando ce abbastanza posto vicino ad accertamenti? Vergognoso mandare indietro una persona anziana che a presso il biglietto sbagliato dal CUP. dopo che a fatto mezz'ora di coda !
poexbox
16.09.2023
Ospedale C. Ondoli
Andato al pronto soccorso per un caso non grave, un po’ di attesa come in tutti gli ospedali ovviamente .. poi dipende sempre se arrivano le urgenze o no.. tutto sommato un esperienza positiva.. personale competente . Auguro a tutti di non finire mai al pronto soccorso . Ma se capita. Sicuramente sarete aiutati in questo ospedale.. e vi salveranno la vita
Michele Luisetti
05.09.2023
Ospedale C. Ondoli
Operato per ernia inguinale il 3 maggio 2022Ovviamente spero di star bene e non doverci tornare ma se dovessi aver bisogno tornerei sicuramente da voi.Ringrazio l'equipe chirurgica che ha seguito il Dott. Rocchi nell'operazione, le infermiere del blocco operatorio sono state eccezionali così come l'anestesista.Bravissime anche le infermiere del reparto chirurgia, soprattutto quella che ci ha accolti la mattina dell'operazione, quella che è venuta a prendermi in camera per portarmi in sala operatoria e quelle del turno pomeridiano, siete state veramente gentili, simpatiche, professionali, in una sola parola FANTASTICHE!Grazie di ❤️
Maria Pizzardi
03.09.2023
Ospedale C. Ondoli
Degenza in reparto medicina al terzo piano.Sono del parere che un ospedale è fatto di persone e questa volta il personale tranne una o due persone è stato gentile qualificato esprimente un certo grado di umanità e usando il buon senso non limitandosi ad una semplice erogazione di servizio...Grazie per esservi presi cura di mia madre ed un inchino alla grande umanità serietà e professionalità di Valentina che solo lei merita tutte le stelle date...
nicolò panizza
05.08.2023
Ospedale C. Ondoli
Ospedale ridicolo, mi hanno fatto prenotare una visita chirurgica, per la quale ho dovuto fare un ecografia pagando 100 euro, e 4 giorni prima mi hanno chiamato per spostare la visita perché hanno deciso che il lunedì non hanno voglia di lavorare. Ottimo esempio di malasanità italiana
Umberto Chiroli
01.08.2023
Ospedale C. Ondoli
Sportelli CUP indecorosi. Dopo coda di 35 persone vengo rimbalzato perché non ho fotocopia carta d'identità ma solo l'originale e loro non fanno fotocopie. Cambio medico/pediatra da fare solo in presenza come negli anni 70. Personale maleducato.
Vale Bxxx
01.08.2023
Ospedale C. Ondoli
Premetto che mi sono sempre trovata bene, l'unica cosa pessima è stata un'impiegata allo sportello Cup.Stamattina mi reco in ospedale (c'erano pochissime persone) per effettuare cambio medico di base, è il mio turno e chiedo gentilmente che mi sia dato un medico non troppo lontano da casa mia. La signora, me ne elenca qualcuno, alla fine scelgo e mi accorgo che la distanza è di 12km da casa mia.Gentilmente le dico di averci ripensato, avendo valutato la distanza e se non è un problema di volerne un'altro che sia un po' più vicino del precedente.La signora con toni poco garbati, inizia ad agitarsi e innervosirsi, dicendomi di darmi una mossa a decidere e che lei non è lì a perdere tempo, la cosa mi ha fatto innervosire parecchio perché non è assolutamente questo il modo di porsi al pubblico.Premetto che anche io faccio un lavoro dove sono tutti i giorni a contatto con le persone ma non mi sono mai comportata così.Se non avete voglia di lavorare, lasciate spazio agli altri e non scaricate il vostro nervosismo inutile e inaccettabile contro il pubblico.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bordini, 9, 21021 Angera VA
Ospedale C. Ondoli