Azienda Ospedaliera Papardo Contrada Papardo, 98158 Messina ME

Azienda Ospedaliera Papardo





165 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Azienda Ospedaliera Papardo Contrada Papardo, 98158 Messina ME




Informazioni sull'azienda

Azienda Ospedaliera Papardo |

Contatti

Chiamaci
+390903991
Contrada Papardo, 98158 Messina ME

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luigi Segatta
02.11.2023
Azienda Ospedaliera Papardo
Reparto Chirurgia, tutti i Medici e tutto il personale sanitario meritano sei stelle non cinque. Anche se troppo pochi danno sempre il massimo. Sono stato quasi 3 settimane nelle loro mani e mi hanno curato ed assistito benissimo. A tutti loro e in particolare al Dott. Giordano un ringraziamento di cuore.Luigi e la moglie Nidra di VulcanoPs. Da migliorare la pulizia della ditta esterna addetta a bagni e stanze.
Elisa i
23.10.2023
Azienda Ospedaliera Papardo
Condivido le foto del pronto soccorso.Disinfettanti assenti in tutta la sala di attesa, e sporcizia evidente. Il bagno in stato di totale abbandono, lercio, cestini arrugginiti, porta carta igienica arrugginito e, ovviamente, privo di carta, dispenser per il sapone rotti e vuoti.Tutto questo ai tempi del covid-19.Traete voi le conclusioni..I dipendenti dovrebbero essere i primi a lamentarsi e invece fanno spallucce.. paradossale! Come possono migliorare i servizi in questa regione se i diretti interessati sono i primi a far finta di nulla?
lookme lookme
13.10.2023
Azienda Ospedaliera Papardo
Ringrazio vivamente gli addetti al reparto di ortopedia dell ospedale papardo. Medici (alcuni) competenti, altri sgarbati ed ineducati. Non sanno trattare col paziente bisognoso. Io credo che alcuni'' attenpati'' dovrebbero staccare ed andare in pensione. Un forte ringraziamento a Francesco detto Ciccio, un operatore socio sanitario che di senso di umanità, impegno. Molti dovrebbero imparare da lui di come comportarsi coi bisognosi in degenza, perché in ospedale si va per bisogno. Mi spiace che è un ragazzo che lavora in somministrazione... perché molti che sono interni non sanno dove sta il rispetto e dare aiuto. Il primario pontoriero c'è ne vorrebbero 100.
tonino accolla
10.10.2023
Azienda Ospedaliera Papardo
Nonostante, Si leggano articoli su Giornali Online, lusinghieri dell'attività di alcuni reparti,Devo dire per esperienza diretta che non funziona nulla. I Reparti che lavorano di più e che si pensa funzionino meglio sono i peggiori. Sulla Pelle di Miei familiari e amici percentuale di infezione oltre il 60%.Mortalità elevatissima.Non capisco come ancora non sia partita un'inchiesta seria su questo Ospedale degli orrori.
Donatella Denaro
22.09.2023
Azienda Ospedaliera Papardo
Spero che a nessun' altra persona disabile capitino le pessime esperienze occorse a mio figlio in due occasioni diverse al Pronto Soccorso dell'Ospedale Papardo. La prima alcuni anni fa. Si era ferito il torace con una mattonella tagliente sul bordo della piscina dell'Unime e la dott.ssa di turno non solo si è rifiutata di dargli i punti di sutura perché secondo lei l'anestetizzante bruciava, inoltre, non essendo sul viso, ci ha detto che poteva pure tenersi la cicatrice. Come se non bastasse, all'atto di preparare le dimissioni, ha pure fatto la domanda più idiota che potesse fare:Ma è nato così?". Mio figlio è affetto da ipoacusia bilaterale neurosensoriale e ha la sindrome di Tourette con ADHD.L'altro episodio due mesi fa circa. Una domenica pomeriggio
Emanuele Sindona
20.09.2023
Azienda Ospedaliera Papardo
1 stella perche mettere -5 stelle ancora non si puo.A parte la parte del ticket che STRANAMENTE funziona da Dio !!! non a caso li si paga... non funziona nulla , nulla. struttura imbarazzante, indicazioni all'interno fatte male, personale ignorante, maleducato e poco informato su tutto. Nel 2023 ci sono ancora difficoltà a consegnare referti online, ogni volta ne capita una. Ospedale che verte in una situazione da 5 mondo.Non auguro veramente a nessuno di finire al Papardo per nessuna ragione al mondo.
Joe Nenna Stallone
13.09.2023
Azienda Ospedaliera Papardo
Sono indeciso se fate più schifo voi oppure il neurolesi-piemonte.Personale indisponente e impreparato a tutti i livelli, dalla reception a salire. Sporcizia e guano di colombacci ovunque, gabinetti lerci e puzzolenti.L'infermiere 'scassapagghiaro' di turno alla reception del pronto soccorso, dopo un'attesa di oltre 5 ore in sala d'attesa da parte mia e della paziente, mi fa sapere che la paziente era al nono piano, senza avvisare nè dire nulla. E ancora insisteva che fosse uscita dalla porta principale quando invece è stata fatta salire dall'interno al nono piano, quindi oltre l'ignoranza pure la presunzione. La colpa purtroppo non è del personale, è di chi li raccomanda per sedersi là !!!andate a curarvi altrove anziché da questi macellai e inutili...
Leandro Orlando
11.09.2023
Azienda Ospedaliera Papardo
L'ospedale risale a circa 50 anni fa, è una struttura abbastanza grande ma datata. Tuttavia, nel 2003 la regione Sicilia stanziò circa 40 milioni di euro per costruire un centro oncologico d'eccellenza al suo interno, tutt'ora operativo.L'ospedale si presenta spazioso, datato e vecchio all'interno ma con il necessario per il suo funzionamento (ascensori, punti info, corridoi d'accettazione ecc.) Il personale tra medici infermieri e operatori della cucina sono per la maggior parte dei casi cortesi e professionali.Il bar è spazioso e rispetta le norme covid, solamente che l'ho trovato un po'sporco si carte qua e là a terra e sul banco(mi è stato spiegato che il numero di dipendenti a volte non sta al passo con il flusso di clientela che arriva). Ho provato una granita e una brioche(cioccolato). Brioche buona e ben fatta, preconfezionata. La granita al cioccolato si presentava purtroppo un po'liquefatta e il gusto del cioccolato non era intensissimo. Comunque non è malaccio.Ho fatto la fila per la vaccinazione covid-19 e devo dire che non ho aspettato tanto, il giusto. Anxbe in questo caso i dottori e gli infermieri sono stati disponibili e hanno visitato il paziente prima di sottoporlo al vaccino. Va bene
laura la fauci
03.08.2023
Azienda Ospedaliera Papardo
È morto solo come un cane, perché invece di chiamarci quando le sue condizioni son peggiorate ci hanno chiamato a cosa fatta. Avremmo potuto stringergli le mani e non farlo sentire solo e invece no. Umanamente lo trovo troppo crudele e per me una condanna per sempre. PIÙ UMANITÀ!!!! PIÙ UMANITÀ!
Letteria Costa
02.08.2023
Azienda Ospedaliera Papardo
La più ampia solidarietà al dott. CERRITO che ha principalmente a cuore la vita degli ammalati e non gli interessi personali. A buon intenditore poche parole…

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Papardo, 98158 Messina ME
Azienda Ospedaliera Papardo