Trony Via Sant'Ubaldo, 40, 60030 Sant'Ubaldo AN

Trony





948 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15:30–20
  • domenica10–13, 15:30–19:30
  • lunedì09:30–13, 15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30




Trony Via Sant'Ubaldo, 40, 60030 Sant'Ubaldo AN




Informazioni sull'azienda

Trony Monsano - Ancona - Punto vendita Trony | Scopri le nuove offerte del punto vendita Trony Monsano - Ancona. TRONY Non Ci Sono Paragoni!

Contatti

Chiamaci
+390731616047
Via Sant'Ubaldo, 40, 60030 Sant'Ubaldo AN

Orari

  • giovedì09:30–13, 15:30–19:30
  • venerdì09:30–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15:30–20
  • domenica10–13, 15:30–19:30
  • lunedì09:30–13, 15:30–19:30
  • martedì09:30–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09:30–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Lampadine




Recensioni consigliate

ELIANA ACHILLI
30.10.2023
Trony
Andata varie volte per acquisti e pochi giorni fa ho avuto modo di verificare ancor più la gentilezza da parte del personale delle vendite e delle casse. Senza togliere nulla a nessuno ma devo particolarmente ringraziare e confermare la professionalità di Rosanna e Lucia per la telefonia e Diletta e Elena alle casse. Mi hanno fatto sentire come una vecchia amica pur non conoscendomi. Sono veramente eccezionali. E' bello fare acquisti con persone che ti sanno consiliare.
nabil marco Mansour
19.10.2023
Trony
dopo aver aderito alla promo :il secondo prodotto lo paghi il 50%veniva installata la lavatrice carica dall alto AEG dai loro 'technici' peccato che si sono dimenticati di rimuovere il 3°blocco del cestello causando forti vibrazioni al primo utilizzo,che presumibilmente hanno danneggiato la stessa.la TV LG 55 invece non si accende neanche.in tutto questo il servizio clienti se ne lava le mani dicendo di contttatare l assistenza, e che la cosa non li riguarda.mai più.
Francesca Catani
19.10.2023
Trony
Personale non competente nelle vendite. Ci ha venduto una lavastoviglie da incasso diversa da quella che era stata richiesta.Veramente delusa.
Luca Mazzarino
04.10.2023
Trony
Acquistato un tablet con il pacchetto in offerta comprensivo della pellicola protettiva, vado in cassa a pagare mentre loro la applicano. Dopo aver pagato alla cassa ritorno al banco, pellicola applicata con taglio centrale, appena lo si fa notare non si trova chi abbia fatto l'operazione, capisco la situazione e. senza nessun problema me ne vado però dato che sta piovendo chiedo solamente una busta per proteggere i 401€ acquistati... Mi rimandano alla cassa, la busta si deve pagare 40 centesimi, mi è rimasta solo una banconota da 50€, non hanno il resto, devo pagare con il bancomat...... La prossima volta UNIERO! LA COLPA È DI CHI VI ASSUME! PERSONALE SCANDALOSO!
IVAN BELDOMENICO
03.10.2023
Trony
Buonasera, sono stato nel vostro punto vendita e mi ha servito una signora credo si chiami Diletta, non capisco come faccia a lavorare ancora li, un’arroganza, scortesia e poca professionalita’ che poche commesse hanno! E’ stata anche offensiva e sgarbata! ALLUCINANTEEE! mai piu’ in un negozio del genere!
Patrizia Olivieri
09.09.2023
Trony
Cercavo un cellulare, sono stati svelti a servire, molto gentili .... Molto ben riforniti di tutto.
Loredana Ragozzino
28.08.2023
Trony
I ragazzi alla vendita sono gentili e preparati, ma sono istruiti per rifilarti di tutto di più. Addirittura fare pagare lo scontrino per la garanzia euro 2,99 come garanzia. Ma come, pago uno smartphone S23 che non costa poco, mi viene fatto regolare scontrino, ma per avere li scontrino come garanzia lo devo pagare? Siete seri?Altra cosa: mi han fatto pagare 20 euro per il trasferimento dei dati. Trasferiti manco un quarto, il resto lo fa lei a casa mi viene detto. Pensavo un paio di cose. Invece di tutto di piu. Se lo sapevo facevo da sola. (Pensavo di guadagnare tempo e invece ho perso soldi e tempo.) Ciliegina sulla torta: il caricatore dell'ultimo samsung si paga a parte. Dico loro di averne a casa uno abbastanza nuovo; mi rispondono che non andrebbe bene e devo prenderlo nuovo da loro. Torno a casa e il mio caricatore sarebbe andato benissimo...tra caricatore e dati avrei risparmiato circa 50 euro. E' una vergogna. Ma come istruite iragazzi alla vendita? Dite loro di mentire? Faro' segnalazione con Pec a chi di dovere. Di certo non mi vedrete più.
Laura Veroli
12.08.2023
Trony
Personale inadatto alle vendite: in due anni, con me, hanno perso circa € 2700 di prodotti per indisponibilità dei dipendenti. Ho fatto, e continuerò a farla, cattiva pubblicità del negozio in questione (Monsano): per me può anche chiudere i battenti!!!
Giulio Cecchetti
01.08.2023
Trony
Sono passato per vedere uno smartwatch. Ho atteso almeno 20 minuti per poi andarmene senza essere minimamente considerato, una sola persona per tutto il reparto smartphone e smartwatch. Ho optato per l'acquisto online.Aggiornamento: chiarisco che sono passato ieri mattina 23/01/2023
Monica Pastori
30.07.2023
Trony
Ieri ho acquistato due telefoni nel vostro punto vendita. Sono stata servita da Francesco... Faccio i miei complimenti a questo giovane ragazzo per la sua gentilezza, disponibilità e professionalità. Se dovessi fare altri acquisti verrò sicuramente da voi. Grazie Francesco!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Sant'Ubaldo, 40, 60030 Sant'Ubaldo AN
Trony