FERCAM Latina Via Grotte di Nottola, 04012 Cisterna di Latina LT

FERCAM Latina





78 Recensioni




FERCAM Latina Via Grotte di Nottola, 04012 Cisterna di Latina LT




Informazioni sull'azienda

FERCAM Logistics & Transport | Air & Ocean | Distribution | Art | Fairs | With 5 specialist divisions we efficiently manage every phase of your supply chain, from the receipt of goods to delivery.

Contatti

Chiamaci
+390696870900
Via Grotte di Nottola, 04012 Cisterna di Latina LT

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandra Chimento
02.11.2023
FERCAM Latina
Il corriere sbaglia completamente domicilio asserendo di essere passato quando invece è andato a casa di qualcun altro. La soluzione della sig.ra NICOLE è quella di attaccarmi il telefono in faccia. Mai vista tanta maleducazione approssimazione e mancanza di professionalità. Mai più
Lorena Merenna
25.10.2023
FERCAM Latina
Forse regalare una stella è troppo... Sentir dire dal centralino che i corrieri seri non chiamano a telefono" quando non trovano l'indirizzo è il colmo... Forse è più semplice fare tornare il pacco in sede per scopi di lucro... Aggiornatevi"
saverio graziano
25.09.2023
FERCAM Latina
Non affidabile signora che mi ha risposto al telefono molto maleducata da evitare
Giuseppe Doria
15.09.2023
FERCAM Latina
Contribuisco alle recensioni su un corriere di Fercam, in data 12/05/2020 circa, alle ore 09,00 contattavo l’azienda Fercam di Cisterna (LT), mi risponde l’addetta nella persona della sig.ra Francesca, che mi comunica che nei loro sistemi risulta una consegna , ma che ancora non era arrivata , gli comunico il mio nr di cell. per maggiore sicurezza la consegna e prevista l’indomani, effettivamente sul sito il giorno dopo risulta in consegna in data 14/05/2020, attendo sin dalla mattinata, la consegna, premetto che in mattinata causa del forte vento le linee erano in avaria, nel pomeriggio finalmente la linea a ripreso a funzionare , prontamente ho richiamato la Fercam di Cisterna per avere nuove informazioni sulla mia consegna, parlato con una certa Susi, che mi ha confermato nella giornata odierna era in consegna , ma non sapeva darmi ulteriori info. Ovviamente ho anche guardato il registro delle chiamate ed ho trovato tre chiamate a distanza di pochi minuti,immaginando chi poteva essere ho prontamente richiamato ed effettivamente era il corriere, chi mi confermava di avere fatto lui quelle chiamate di ben 5, solo che il mio cell ne risultavano 3, ma non e il nr che conta bensì il modo di lavorare di questo corriere, lui affermava di essere passato da casa , falso sono rimasto tutto il giorno in casa, mi risponde ho lasciato un avviso, falso lui è passato intorno alle 12,00 circa e mia moglie è rientrata dalla spesa poco dopo e non ha trovato niente, allora mi ha risposto forse ho sbagliato a suonare il campanello, ma comunque mi ha risposto che se non fosse stato possibile la consegna il giorno dopo mi avrebbe telefonato per informarmi, ovviamente se ne è disinteressato totalmente, ho chiamato io e candidamente ha ammesso di aver passato la consegna la suo collega. Vorrei dire a questo genio che se un cell non risponde, tu da casa devi per forza passarci, tra l’altro a quell’ora la stragrande maggioranza delle persone sono in casa a preparare il pranzo e a parte che continuo a confermare che ero in casa, chiedere ad un vicino e cortesia e lodevole iniziativa, in data 15/05/2020 ho nuovamente chiamato l’operatrice, e con un stato d’animo arrabbiato per la presa in giro di questo corriere, ma per fortuna e scusandomi ha capito la mia situazione, cosi mi ha fornito il numero del corriere che ho contattato, nella persona del sig. Emilio che si è subito dimostrato molto disponibile richiamandomi , non solo mi ha anche aiutato per il trasporto della spedizione. Questa è una persona che dimostra serietà e professionalità e di amare il proprio lavoro, ed è da apprezzare, Purtroppo non è colpa di Fercam se ci sono delle mele marce e poco serie, ed è proprio per loro che ne va di mezzo il buon nome dell’azienda.
Matteo
31.08.2023
FERCAM Latina
Aspetto da più di una settimana un ordine che ha avuto svariati rallentamenti, dopo aver specificato di non trovarmi dove pensavano fossi ( e non capisco come confondere un indirizzo specifico avendo il numero civico) e di aver chiesto di essere chiamato in caso non fossero riusciti a trovarmi, tuttora il mio ordine non è stato recapitato e la causa descritta dal tracciamento è sconosciuto all'indirizzo". Ora ovviamente devo attendere lunedì perche sabato e domenica non è possibile contattare nessuno
Luigi Ralli
30.08.2023
FERCAM Latina
Il corriere merita 5 stelle per cortesia e disponibilità. Mentre il servizio clienti si è rivelato superficiale e sbrigativo, hanno risposto alle mie domande senza neanche chiedere il mio nome o il codice della spedizione.
Fede Devil
10.08.2023
FERCAM Latina
dopo aver avuto un problema di giacenza, ho chiamato il loro servizio clienti chiedendo spiegazioni in quanto non avevo ricevuto nessuna chiamata, e nonostante fossi stato in casa ad aspettare non avevo visto passare nessun corriere, e sul tracking risultava in giacenza, nella prima chiamata la ragazza mi ha risposto un po sulla difensiva ma lo capisco avendo a che fare con molti clienti...ma nonostante tutto mi ha messo in riconsegna il pacco per il lunedi seguente...richiamo il lunedi per informarmi la ragazza Daniela prova a contattare il corriere ma non risponde (sicuramente per le altre consegne) dicendomi di aver fatto un avviso e che sarei stato contattato, richiamo intorno le 13.30 risponde Daniele che dopo due tentativi riesce a contattare il corriere... dicendo che in un oretta si trovava da me ....intorno alle 14.30 mi chiama il corriere con il pacco...leggendo le recensioni ero un po scettico per questo ho fatto diverse chiamate..ma almeno nel mio caso hanno saputo risolvere il mio problema...grazie
Simone
09.08.2023
FERCAM Latina
Vengo contattato per una consegna nella fascia oraria dalle 8 alle 13. Alle 14 visto che non è arrivato nessuno esco da casa e alle 15 con ben 2 ore di ritardo vengo contattato dall’autista del camion. Ora:, va bene che non possono chiamare i clienti, ma il buon senso e la professionalità vorrebbero che in caso di due ore di ritardo lo sventurato che sta a casa ad aspettare loro dalle otto di mattina sia informato ! Il ritardo ci può stare per carità! Ma il cliente andrebbe informato anche perché sono due ore e non 10 minuti. Scarsa cura del cliente. Una telefonata, anche stupida e semplice avrebbe evitato una brutta figura è una brutta recensione.
Maria Sonia Pucci
04.08.2023
FERCAM Latina
Il giorno dopo in cui la merce era arrivata alla Sede di Latina, sono stata contattata per accordi sulla consegna che è arrivata puntualmente ed in perfetto stato. Un grazie all'autista Enea per la sua cortesia e professionalità. Per la mia esperienza Fercam mi ha reso un ottimo servizio. Grazie
Rino Conte
31.07.2023
FERCAM Latina
Il giorno 15 Marzo, Il trasportatore incaricato della consegna di un piccolo mobile imballato su pedana, a Pomezia, scaricava il collo nel cortiletto di casa. Io purtroppo ero assente e alla richiesta di mia moglie se lo poteva posizionare davanti l'ingresso dell'abitazione, visto che aveva in dotazione il carrello e c'erano solo due gradini da salire, rifiutava categoricamente dicendo che avrebbe subito un'operazione, che tante persone lo chiedevano e che, alla sua richiesta di mancia, si dileguavano. Premetto che mia moglie, donna di una certa età, aveva già in tasca ciò che lui desiderava ed era pronta ad accontentarlo ma, vista la sua opposizione ci ripensava. A questo punto mi domando....con quale criterio la Fercam si affida a trasportatori di questo genere, totale mancanza di professionalità cortesia ed educazione. Liborio Conte.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Grotte di Nottola, 04012 Cisterna di Latina LT
FERCAM Latina