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Informazioni sull'azienda

Officina auto Norauto Padova - Via Venezia 108 - gommista, manutenzione auto e ricambi | Norauto Padova ti aspetta a Padova- Via Venezia 108 per la manutenzione, l'equipaggiamento e la riparzione della tua auto.

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Toilette
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna in giornata
  • Batterie
  • Cambio dell'olio
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Federica Bellan
25.10.2023
Norauto Padova
I ragazzi dell'accettazione sono gentili e molto pazienti, non è da tutti lavorare a contatto con il pubblico specialmente con certi soggetti! Ho portato la mia auto per un tagliando e cambio gomme, tutto perfetto, molto veloci, puntuale e competitivi sui prezzi. Sicuramente tornerò.
Pietro Marigo
11.10.2023
Norauto Padova
Portato a riparare l’aria condizionata, mi hanno riconsegnato l’auto con un’ora e mezza d’anticipo rispetto a quanto preventivato. Personale all’accoglienza veramente gentile e disponibile. Tornerò sicuramente per altri servizi.
Ciprian Comanescu
23.09.2023
Norauto Padova
Mai più l'officina Norauto a Padova!! Prenoto un treno di gomme estive sul sito,con il relativo montaggio presso di loro ..arrivo in anticipo all'appuntamento e già mi sentivo che qualcosa sarebbe andato storto.Dopo 40 minuti di attesa oltre al orario scelto, arriva l'incaricato per prendere la macchina,con un'aria di superiorità porta la macchina sulla rampa.Inizia la ricerca dei miei pneumatici ordinati,che io li avevo già visti fuori in precedenza, e vedo che prende un treno diverso sia per marca che dimensioni! Già lì ho avuto la certezza di essere nel posto sbagliato.Dopo averli spiegato per un po' che non sono le mie gomme(non voleva darmi ragione !) finalmente trova quelle giuste ed inizia il lavoro. In tutto questo tempo,la maggior parte di chi lavora lì, si muovono e lavorano talmente svogliati che pare lo facciano gratis!Finito il lavoro,arriva il bello..tira fuori la macchina e parte per farsi un giro alla guida della MIA macchina,in modalità tester a Maranello! Mi riconsegna la macchina ,parto e l'istinto mi dice fermati e controlla ..indovinate ! Su una delle ruote mancava un dado,roba da mettere in pericolo di vita me e mia famiglia !!! Ritorno ovviamente incaxxato come una bestia ..tutti meravigliati quasi quasi stavano dando la colpa a me..non ci credevano e neppure io! Ero andato via da 10 minuti.Ovviamente del mio dado originale nemmeno la traccia!Alla fine hanno messo un'altro set di dadi che avevano loro in negozio . Se potete evitate quel posto !!
Daniele Mazzaro
22.09.2023
Norauto Padova
Ho acquistato on-line 4 pneumatici Bridgestone potenza e con mia grande sorpresa devo dire che questa volta sono arrivati ancora piu freschi della prima ! Ottima comunicazione con il personale del centro dove ho ritirato la merce e spedizione veloce in una settimana!Pienamente soddisfatto
Tommaso Pellizzon
18.09.2023
Norauto Padova
Andato più volte per provare ad acquistare qualcosa. Sempre decine e decine di minuti ad aspettare in cassa con una o due persone davanti. Gli operatori che lavorano forse devono fare passare le giornate e per fare uno scontrino ci mettono ore. Non sono mai riuscito ad acquistare niente nonostante ore di attesa in cassa
Marco Bassi
27.08.2023
Norauto Padova
Brutta esperienza per un ricambio lampadina del faro anabbagliante, mi presento all’appuntamento come da accordi presi con il personale al bancone qualche giorno prima e chiedo se per il servizio richiesto sarebbero bastati 30minuti/ 1 ora, vengo rassicurato dall’operatore che al massimo in una 40ina di minuti sarebbe stato tutto pronto e avrei ricevuto il messaggio di conferma, dopo un ora ritorno in negozio a chiedere informazioni e vengo informato che manca ancora poco, alla fine l’auto mi viene consegnata dopo 1 ora e mezza dal ritiro con la sorpresa che al pagamento il preventivo di 22 euro si è trasformato in 26 euro perché era stata installata una lampadina più performante rispetto a quella standard preventivata. Chiedo spiegazioni circa il motivo per il quale fosse stato installato un prodotto che non avevo richiesto dal costo superiore ma l’addetta non ha saputo darmi spiegazioni. Visto il ritardo nella consegna non ho perso ulteriore tempo e me ne sono andato ma non sono per nulla soddisfatto del servizio offerto.
Antonello Mancuso
03.08.2023
Norauto Padova
Cordiali, gentili, disponibili, cortesi, professionali. Hanno rispettato le tempistiche dell'appuntamento. Mi hanno evitato di acquistare un nuovo pneumatico cercando tra quelli da smaltire (colpa mia che ho consegnato un pneumatico buono il giorno prima tra quelli da buttare di un altro veicolo... Loro lo hanno ritrovato, altrimenti avrei dovuto acquistarne uno nuovo, anzi due). Sicuramente ritornerò a servirmi da loro. Consigliatissimi!!
Luigi Gigi
01.08.2023
Norauto Padova
Pessima esperienza a dir poco inqualificabile.Premetto che faccio l'autoriparatore da oltre 30 anni. Purtroppo alla mattina di domenica 4/6/2023 noto che la ruota anteriore Dx della citroen C3 di mia moglie è forata.Non potendola riparare il giorno dopo presso dove lavoro, perché mia moglie aveva il turno di lavoro la notte stessa, decido di recarmi da Norauto a Padova.Iniziamo subito col dire che la macchina viene sollevata su un ponte a forbice, senza posizionare i tamponi di gomma sugli scaloni della macchina. ASSURDO!!! A riparazione fatta, l' operatore fa per montare il cerchio in lega sulla bilanciatrice e si accorge che il cerchio originale della citroen c3 non si smonta la borchietta con il logo, perché fa parte del cerchio in lega. Per bilanciare quel cerchio bisogna montare un apposita staffa per quei tipi di cerchi. Lo faccio notare che non ha bilanciato la ruota , e mi dice che avevano segnato la posizione del pneumatico. Ma cosa mi vuoi far passare anche per scemo, ho visto che hai fatto per montarlo sulla bilanciati e che credevi che si levasse la borchietta. Cosi il tuo collega ha detto lascia stare. Al che ho chiesto delucidazioni, e mi dice che hanno segnato la posizione. Nulla di più falso nessun segno di riferimento, ma non poteva essere diversamente perché se la borchetta si fosse lavata, avrebbe fatto la bilanciatura. Mi ha aggiunto che qualora vibrasse di portargliela che avrebbero montato la staffa, e mi avrebbero fatto la bilanciata. Vado in cassa e attendo il mio turno. La signora di fronte a me parla con un ragazzo dello staff e gli dice che gli hanno montato la settimana precedente le gomme, e che una è stata montata con il senso di rotazione rovescio. Al che dopo circa 15/20 secondi di silenzio da parte del accetatore, gli risponde anche seccato che ora non hanno tempo e di passare in settimana. La signora giustamente ha protestato perché l'errore e loro, e non si sono nemmeno scusati ma hanno detto può succedere tutti sbagliano. Certo che si, ci mancherebbe, ma per rimediare dovresti farti in quattro, non dire non abbiamo tempo e torni. Arriva il mio turno. Mi presentano il conto. Riparazione tubless suv 4X4 furgone 19.90 (notare che non me l'hanno nemmeno bilanciata) più 2.90 servizio di protezione per presa in carico vettura. Totale 22.80 . Prima di tutto è un cerchio da 15 perché supplemento grandi cerchi tipo fuoristrada? Che cosa è quel supplemento di 2.90 messo in conto senza spiegazione. Mi stavo per dimenticare. Finche aspettavo di pagare
Stefano T
30.07.2023
Norauto Padova
In data 05/01/22 ho acquistato online 2 pistoni a gas per il portellone di un'auto. La consegna è stata effettuata il 26/01/22, ben oltre i tempi previsti sul sito. L'ordine tra l'atro risulta ancora in elaborazione. A parte questo il collo ricevuto era completamente degradato, sembrava un avanzo di magazzino o un pezzo riciclato, anche se il contenuto era integro. Il servizio clienti è stato mediocre, rispondendomi semplicemente che avrei potuto restituire gratuitamente l'articolo ricevendo un rimborso. Esperienza terribile, mi sarei aspettato almeno uno sconto o la restituzione di parte del prezzo pur tenendomi l'oggetto. Da evitare.
Alessandra Boscaro
30.07.2023
Norauto Padova
Prenotato e pagato on Line, sito chiaro e intuitivo.Efficienza dell’accoglienza e dell’ officina. Intervento eseguito in minor tempo rispetto a previsto. Non posso dare 5 stelle perché i tempi x il ritiro della chiave e della fattura sono stati più lunghi dell’intervento dovuti ad una unica cassa aperta di sabato pomeriggio che serviva sia clienti negozio che officina. Mi sarei aspettata una cassa dedicata x chi come me on Line aveva già saldato il costo dell’intervento magari con fattura già pronta e chiave allegata, dato che il mio tempo in cassa è stato proprio di pochi minuti a differenza degli altri.

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