Perdormire Viale C. Sigonio, 90, 41124 Modena MO

Perdormire





141 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire Viale C. Sigonio, 90, 41124 Modena MO




Informazioni sull'azienda

Vendita materassi Modena, letti e reti: negozio PerDormire | Vendita di materassi, letti e reti a Modena: scopri orari di apertura, indirizzo e telefono del punto vendita PerDormire di Modena, Emilia Romagna.

Contatti

Chiamaci
0598638097
Viale C. Sigonio, 90, 41124 Modena MO

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

fabrizia manzoli
28.10.2023
Perdormire
Pessima esperienza per quanto riguarda la consegna se lo avessi saputo non avrei comprato da voi. Se compro in negozio è perché voglio un servizio e non un disservizio non si può passare giornate al telefono ammesso che rispondano
Evelyn Garretti
17.10.2023
Perdormire
La più brutta esperienza! RItardo di consegna OLTRE 3 mesi, non sono riusciti a montare il letto perché è difettoso, tutti i materiali, doghe, piedini e tessuto interamente danneggiato, colore diverso dal campione e in tutto questo non abbiamo nessun tipo di assistenza, nessun tipo di scuse e nessuna risoluzione del problema....1300€ e non avere un letto! Complimenti!!! Vi dovete veramente vergognare! Non è accettabile un atteggiamento di questotipo!
Mario Ossiani
06.10.2023
Perdormire
-5 stelle non si può quindi .....consiglio: se comprate solo la struttura letto con contenitore quindi con alzata in piano e non il materasso, se avrete problemi con la struttura ricordatevi che sarà colpa del vostro materasso che sarà troppo pesante (a loro insindacabile giudizio e senza neppure averlo visto) anche se vi avranno cambiato due volte i pistoni di alzata e il meccanismo incriminato NON lo producono più....chissà perché..non mi dilungo oltre ma sono veramente ....27/2/22 è facile rispondere alle recensioni positive ma quando c'è da confrontarsi, e l'ho fatto per tempo e civilmente, vi fate di nebbia!Tantissimi auguri!!
Paola Signorelli
23.09.2023
Perdormire
Negozio ubicato appena fuori dal centro ma raggiungibile da esso a piedi.Ho già personalmente fatto acquisti ( materasso ) e mi sono trovata benissimo sia per la cortesia che per la qualità. Adesso mi accingo a comprare 2 poltrone reclinabili full optional e sono sicura che sarà un ottimo acquisto. Già provate comodissime
Francesco Iozzo
17.09.2023
Perdormire
Attesa di 6 mesi per il letto, arrivato errato è risolto 2 mesi dopo.Servizio clienti e consegna non soddisfacenti.Materasso e letto comodo , il tempo ci darà risposte sulla qualità … che viene confermata solo dal tempo!
Angelo Ferraro (Angelo Energia)
07.09.2023
Perdormire
Pessimi, pessimi e ancora pessimi. Sono 4 mesi che aspetto mi venga risolto il problema e io quando sono a casa, ancora dormo sul divano. Sono cordiali nel prendere il ticket di disservizio ma poi qualcun altro si dimentica di tale disservizio.In un determinato momento hanno fatto pure finta di volermi cambiare il materasso ma poi sono rimasti fermi in autostrada...mah. Li ho ricontattati , sono ritornato in negozio, li ho richiamati ma nulla di fatto. Quindi non mi resta che dire che sono PESSIMI.Ah il problema è che il materasso sprofonda e mi causa dolore di schiena ma loro se ne fregano hanno preso i loro soldi e non pochi.
lorenzo bonacini
05.09.2023
Perdormire
Attività gestita da due ragazze gentili e professionali, spiegazione esaustiva dei prodotti e consigli sulla personalizzazione del prodotto da noi acquistato. La consegna è slittata di una decina di giorni ma considerando il periodo natalizio ci sta. Soddisfatti
Giorgia Gavini
05.09.2023
Perdormire
Acquistato letto e materasso a fine novembre 2022, arrivato una settimana fa. Tutto perfetto, i ragazzi delle consegne molto bravi, precisi e puliti. La signora Raffaella, del negozio, molto professionale e cordiale. Devo dire un’ottima esperienza che mi sono sentita di dover condividere!
Laura Santalucia
15.08.2023
Perdormire
Se potessi non darei neanche una stella. Ho comprato nel mese di settembre un coprimaterasso imbottito approfittando perchè era in offerta con lo scopo di usarlo quando sarebbe arrivato l'inverno. Sorpresa! Purtroppo sgradevole! Quando apro la confezione (magari ho sbagliato io a non controllare l'acquisto fatto fidandomi del nome del negozio, pensavo io sinonimo di qualità) trovo il coprimaterasso scucito in diversi punti. Mi sembrava ovvio dovessero cambiarmelo, ma purtroppo la scusa trovata è che è passato troppo tempo. Basita!!
Giampaolo Leone
04.08.2023
Perdormire
Pessima esperienza !Acquistate lo scorso anno.2 poltrone motorizzate per mia suocera, invalida, del costo di ca 2000 euro.Attesa consegna per quasi 3 mesi.Dopo pochi mesi, a novembre, una delle 2 si guasta.Da allora, dopo 4 mesi circa, stiamo ancora aspettando la riparazione in garanzia, tra rimpalli di telefonate e mancato riscontro ai numerosi solleciti fatti.Una vergogna !La situazione e' ampiamnte conosciuta al punto vendita di modena, via Sigonio, in possesso di tutte le informazioni del caso.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale C. Sigonio, 90, 41124 Modena MO
Perdormire