Unieuro Porta Nuova Corso Vittorio Emanuele II, 53, 10125 Torino TO

Unieuro Porta Nuova





3350 Recensioni
  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20




Unieuro Porta Nuova Corso Vittorio Emanuele II, 53, 10125 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Unieuro Shop |

Contatti

Chiamaci
+39011533231
Corso Vittorio Emanuele II, 53, 10125 Torino TO

Orari

  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Lampadine




Recensioni consigliate

francesco simone
14.10.2023
Unieuro Porta Nuova
Purtoppo ho preso una fregatura . Mi hanno datoo una cosa difettosa e non me l'hanno cambiata. Il pacco era già aperto quando l'avevo comprato. 11.99 euro della mia paghetta andati in fumo, e mia mamma arrabbiata. Però si dovrebbero vergognare a scammare un ragazzino.Francesco, 12 anni
Alberto Vittorio Albanese
12.10.2023
Unieuro Porta Nuova
Strategica scelta del Punto commerciale. Posizione ottima per l'enorme affluenza di persone. Buoni e innovativi i prodotti esposti. Personale adeguato nel numero, ma alcuni a corto di conoscenza APPROFONDITA dei prodotti. Dovrebbero studiare i prodotti.
Paolo DR
26.08.2023
Unieuro Porta Nuova
Una delle situazioni più fastidiose è quando nessuno risponde al telefono, quindi, devi recarti direttamente nel negozio. Esiste un servizio di un vostro competitor che ti chiamano loro nel giro di una mancata di secondi e forniscono assistenza immediata, prendete spunto è un gran valore aggiunto. La clientela se lo ricorderà per la volta successiva.
Stefania Savoca
19.08.2023
Unieuro Porta Nuova
È da un'ora che provo a chiamare per chiedere la disponibilità di un prodotto. 12 chiamate fatte, 2 volte hanno risposto e appena chiedo mi buttano giù il telefono. Complimenti, è così che si fidelizza la clientela che vuole acquistare!
teresa mortara
05.08.2023
Unieuro Porta Nuova
Lo ammetto.Devo ricredermi dal pensare che, solitamente in questa tipologia di attività, gli addetti alla vendita siano dotati di poca disponibilità.Mi hanno accolta due ragazzi giovani e rispettivamente Serena ed Andreas.Cordiali, gentili, premurosi e disponibili.Anche il resto del personale mi è parso essere sullo stesso livello.Quindi sono contenta di poter cambiare idea a riguardo e consiglio vivamente di provare a recarvi in questo punto vendita ben fornito.Bravi ragazzi.
Maria Filippo
04.08.2023
Unieuro Porta Nuova
Prodotti come sempre al top.Sulla gentilezza di una commessa bisogna lavoraci un po.In fondo se non sono esperta e chiedo un suggerimento non devo sentirmi un marziano
Luca C.
01.08.2023
Unieuro Porta Nuova
Eravamo alla ricerca di una lavastoviglie con un buon rapporto qualità/prezzo e devo ammettere che abbiamo cercato da altri competitors un prodotto con queste caratteristiche, senza esserne mai del tutto convinti. Non siamo di Torino centro, ma passando di lì ci ha attirato un modello in promozione ed una competente e soprattutto paziente signora bionda di nome Hetel, ci ha spiegato che era possibile rimuovere il top per permetterne l’inserimento al di sotto del top della cucina. Il risultato è stato che dopo pochi giorni la lavastoviglie era perfettamente integrata e funzionante nella cucina. Nota di merito per l’assistente alla vendita del reparto piccoli elettrodomestici che ci ha proposto un modello più economico rispetto a quello che stavamo valutando facendoci notare che era tecnologicamente più all’avanguardia rispetto alla sua controparte più costosa, ma con uno sconto superiore.
Cristina Manca “sand”
30.07.2023
Unieuro Porta Nuova
Ho avuto un'esperienza negativa per un prodotto acquistato, la cui confezione, precedentemente aperta e poi richiusa col nastro adesivo, dimostrava che era frutto di un precedente reso. Ho chiesto un reso ma ho ricevuto un rifiuto, con la motivazione di un pezzo mancante della confezione. Invece mancava già prima.
Virginia Manzon
29.07.2023
Unieuro Porta Nuova
Mi sono recata ieri al negozio.Lascio una recensione negativa per una commessa, sulla sessantina con gli occhiali rossi; le ho chiesto, in modo gentile, un’informazione e si è rivolta a me in modo indisponente e arrogante. Le pesava “assistermi”, cioè fare ciò per cui è pagata. Posso capire la stanchezza ecc. ma per lavorare con il pubblico ci vuole empatia (cosa evidentemente sconosciuta) ed educazione.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vittorio Emanuele II, 53, 10125 Torino TO
Unieuro Porta Nuova