Banca Monte dei Paschi di Siena Via Roma, 126, 20090 Cesano Boscone MI

Banca Monte dei Paschi di Siena





20 Recensioni
  • giovedì08:35–13:35, 14:15–15:45
  • venerdì08:35–13:35, 14:15–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:35–13:35, 14:15–15:45
  • martedì08:35–13:35, 14:15–15:45
  • mercoledì08:35–13:35, 14:15–15:45




Banca Monte dei Paschi di Siena Via Roma, 126, 20090 Cesano Boscone MI




Informazioni sull'azienda

mps.it | Monte dei Paschi di Siena (MPS), scopri i prodotti bancari, finanziari e assicurativi dedicati alle persone, alle aziende ed agli enti.

Contatti

Chiamaci
+39024588141
Via Roma, 126, 20090 Cesano Boscone MI

Orari

  • giovedì08:35–13:35, 14:15–15:45
  • venerdì08:35–13:35, 14:15–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:35–13:35, 14:15–15:45
  • martedì08:35–13:35, 14:15–15:45
  • mercoledì08:35–13:35, 14:15–15:45

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Maddalena
19.10.2023
Banca Monte dei Paschi di Siena
Generalmente faccio tutto online, ma se hai bisogno di contattare qualcuno è impossibile farlo. Non risponde nessuno al telefono, provato più volte, in orari diversi, in giorni diversi. NIENTE. Veramente pessimi
Carlo Trombetta
10.10.2023
Banca Monte dei Paschi di Siena
Un errore ci sta, siamo umani, ma i clienti dei professionisti devono saperli gestire!Perfettamente allineato a ciò che PURTROPPO non avevo letto riguardo ai visitatori precedenti.Faccio una richiesta di consulenza per un mutuo casa sul sito di MPS, mi ricontattano LORO e mi fissano un appuntamento per Giovedì 30 Luglio alle 9:00 del mattino, arriva un sms di conferma ed uno di promemoria, fin qui tutto alla grande.Arrivo in filiale, aldilà della zona di attesa (per giusta contingenza COVID) che non si ha nemmeno la cura di climatizzare, chiamo chiedendo del mio appuntamento ed avvisando che ero fuori, siete pronti? Si, parte!Il cortese ma fermo interlocutore mi dice:- le ha fissato un appuntamento un call center?"Io: si ma il vostro- "Eh si ma la persona che deve riceverla non c'è"Io: ok ma avrete un backup
Gio Biro
10.08.2023
Banca Monte dei Paschi di Siena
Mia suocera, 86 anni, è stata trattata malissimo da uno sportellista, mentre ritirava la pensione. Vergognatevi!
Emanuela Lovo
09.08.2023
Banca Monte dei Paschi di Siena
Una banca dove la maleducazione regna sovrana. Sia al telefono (se si è fortunati che qualcuno si degna di rispondere) che di persona sono uno più cafone dell'altro. Cercano in ogni modo di complicare le procedure, anche le più semplici. La poca voglia di lavorare è palese. Solo una persona si salva, sempre gentile e disponibile, il sign. Garavaglia. Per il resto, la pena e la pietà.
Cristina Cesaro
04.08.2023
Banca Monte dei Paschi di Siena
Lasciamo perdere che è meglio......
Fulvio Valle
03.08.2023
Banca Monte dei Paschi di Siena
Complimenti!!! Bisogna prendere un appuntamento telefonicamente e nessuno risponde 10/04/20 tutta la mattina a telefonare ma nessuna risposta, finché sono dovuto uscire, venire lì e sentirmi dire..... Non ci posso fare niente. Grazie!
Gianfranco Tridello
02.08.2023
Banca Monte dei Paschi di Siena
Se vi capita di andare allo sportello l impiegata è una persona GENTILISSIMA E DISPONIBILE. Mi ha fatto una pratica In pochissimi minuti dove invece il suo collega si era categoricamente rifiutato di farmi. E non è la prima volta che mi capita già notato anche in passato. Persone come questo impiegato allo sportello dovrebbero provare a stare un po’ senza lavoro per poter un minimo apprezzare il posto di lavoro che occupano.
Giuseppe Basile
29.07.2023
Banca Monte dei Paschi di Siena
Avvenuto oggi 15/04/2022.Mi sono recato in questa filiale per pagare un bollettino MAV, dopo oltre mezz'ora di attesa, finalmente arriva il mio turno, arrivo allo sportello e spiego che devo pagare il bollettino di €. 81,00, e l'impiegata mi risponde che non è possibile pagare in contanti. Rimango meravigliato, e le dico che ho sempre pagato in contanti in altre filiali, ma la mia insistenza è vana! La risposta è: vada a pagarlo presso la sua banca!! A questo punto chiedo di parlare con il direttore che al momento (a detta dell'impiegata) è occupato con un cliente. Attendo pazientemente e dopo circa 10 minuti arriva il direttore che mi chiede qual'e il problema, le spiego l'accaduto e con molta professionalità mi chiede se sono già censito, le rispondo che ho sempre effettuato il pagamento del bollettino MAV in contanti in altre filiali. Dopo un controllo a terminale mi conferma che è possibile pagare (non avevo dubbi), e mi accompagna in cassa dalla solita impiegata (tra l'altro non giovane ma credo in procinto di pensione e quindi con una certa esperienza ma probabilmente con ormai poca voglia di lavorare) che indispettita mi accetta il pagamento dicendo che lei non accettava il pagamento in contanti per questione di riciclaggio.... Stiamo parlando di €. 81,00......Il mio consiglio prima di salutarla è stato: cambi atteggiamento nei confronti dei clienti !!!D'ora in poi andrò sempre in questa filiale per pagare i bollettini MAV e spero che allo sportello ci sia sempre la simpaticona dell'impiegata di questa mattina.
Giovanni Santoro
29.07.2023
Banca Monte dei Paschi di Siena
male male

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 126, 20090 Cesano Boscone MI
Banca Monte dei Paschi di Siena