Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc Via Cardinal Fossati, 1, 07100 Sassari SS

Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc





53 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 16–19:30
  • venerdì08:30–13, 16–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16–19:30
  • martedì08:30–13, 16–19:30
  • mercoledì08:30–13, 16–19:30




Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc Via Cardinal Fossati, 1, 07100 Sassari SS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390792857077
Via Cardinal Fossati, 1, 07100 Sassari SS

Orari

  • giovedì08:30–13, 16–19:30
  • venerdì08:30–13, 16–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 16–19:30
  • martedì08:30–13, 16–19:30
  • mercoledì08:30–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Claudio Ara
31.10.2023
Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc
Non ho ancora ricevuto la mia macchinetta del caffè comprata da Trony di Alghero e non ancora (dopo due mesi) restituita perché in riparazione in garanzia da questi, ora mi rivolgerò in altre sedi perché la pazienza è finita non mi interessa se non ci sono i pezzi di ricambio disponibili, ore la palla passa a Trony e vedrò se entro tre giorni mi ridanno la mia riparata oppure una nuova...
Antonio Pischedda
20.10.2023
Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc
Persone che lavorano in quel laboratorio sono di una gentilezza unica, professionalità da vendere, consigliatissimi
antonella multineddu
12.10.2023
Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc
Esperienza Pessima. I signori non conoscono le parole Cortesia,onestà, professionalità e rispetto del cliente.Ho acquistato presso Mediaword Sassari un articolo Rowenta e mi è stato imposto questo centro assistenza come unico autorizzato alle riparazioni di tale marchio. Dopo 61 giorni trascorsi inizialmente ad attendere pazientemente, successivamente a richiedere quantomeno informazioni su eventuali e ulteriori tempistiche di attesa o procedure da attivare, con costante arroganza e disinteresse totale mi è stato risposto SEMPRE e solo che si era in attesa dei pezzi di ricambio e questa attesa non aveva limiti di tempo. Al SESSANTUNESIMO giorno ho ritirato il mio articolo NON RIPARATO dal centro assistenza. Anche il ritiro è stato contraddistinto dalla maleducazione e assente professionalità dei signori che lavorano presso questo Centro Asssitenza; mi è stato detto che non potevo riprendere il mio articolo perché era attiva una procedura di riparazione. Alla richiesta di un regolamento visionabile" di tale procedura che includesse tempistiche e modalità di intervento il signore si è ulteriormente alterato e mi ha reso in malo modo il mio articolo ribadendo la mia "scarsa attitudine alla comprensione"con estrema scortesia e arroganza. ESPERIENZA TERRIBILE. Segnalero' il tutto all'ufficio Assistenza Mediaword e a chiunque possa avere bisogno di riparazioni e assistenza. Basta essere educati e professionali e si avranno di fronte clienti comprensivi e pazienti."
Gianni Bene
13.09.2023
Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc
Mi sono trovato malissimo, mi hanno tolto 30 euro per una decalcificazione che io avevo gia' effettuato per ben 3 volte su una macchina Krups comprata 3 mesi prima. Non sono stati coerenti e ho dovuto pagare per un lavoro che non hanno fatto... il guasto era al suo interno dove veniva coperto da garanzia. Voto piu' che negativo.
Annalisa Ciani
20.08.2023
Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc
Purtroppo devo dire che la gentilezza non è il loro forte, specialmente quando rispondono al telefono. Così hanno perso una cliente sicuramente. Con l'arroganza non si ottiene nulla. Poi farmi passare per una ottusa che non capisce non ci sto.
Giuseppe Tanca
15.08.2023
Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc
La parola onestà forse non sapete cosa sia.Oggi 06/04/2021 non funzionava l'epilatore di mia figlia, ci siamo recati nel vostro punto di assistenza in quanto l'unico a Sassari, veniva sostituita la testina dell' epilatrice in quanto secondo voi non più funzionante per l' importo di 30 euro. (si allega scontrino)Dopo una lunga insistenza ci veniva restituito il pezzo sostituito e abbiamo notato che era ancora integro si era solo sganciato come da voi affermato, infatti una volta inserito era perfettamente funzionante.Alle nostre rimostranze in quanto la testina non era da sostituire ma si era semplicemente sganciata, il proprietario con tono arrogante affermava che lui lavorava per vendere e non per beneficienza.Detto ciò provvederò sia ad informare la Braun in quanto il prodotto è ancora in Garanzia e l'assistenza a Sassari viene fornita in esclusiva da la Vostra ditta, e sia ad avviare un'azione tramite l'associazione consumatoriDistinti saluti
Gianna S.
02.08.2023
Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc
Pessimi! Scortesia e insulti da parte del signore all'accoglienza che dice di seguire soltanto la politica (inventata) del suo titolare.Finché la Kenwood avrà come punto di assistenza questi cafoni di certo non comprerò più nulla di questa marca.Dovrebbero imparare l'educazione per interfacciarsi con i clienti.Pessimi!!!Si sono rifiutati di ripararmi la planetaria nonostante fosse in garanzia accusandomi anche di non capire nulla!L'ho portata a riparare al centro assistenza Digitech di Olbia dove sono stati gentilissimi, e dopo una settimana era già pronta.Se potete andate da Digitech, non da questi cafoni ignoranti!
Rò Dido
01.08.2023
Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc
Negozio di ricambi di elettrodomestici molto fornito. Qui trovate ricambi originali e compatibili x la maggior parte degli elettrodomestici, dalla pentola a pressione alla lavatrice. Il personale è molto preparato e cortese. Questo negozio dispone anche di un laboratorio per la riparazione. Prezzi competitivi.
Gianluca Piana
01.08.2023
Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc
Pagare 20 euro di caparra solo per lasciare un eletrodomestico , per un preventivo , che poi nel caso in cui aggiusti il prodotto vengono scalati dal totale , in quel momento sto pagando il preventivo , pero i tempi per il preventivi sono oltre la settimana , e se ti lamenti ti rispondono che in ospedale aspetti mesi per una visita complimenti , be se poi l' italia va male ci lamentiamo . La cosa piu logica sarebbe dire subito al cliente che prima di una o due settimane nn si riesce a farlo , e nn le faremo sapere al piu presto .

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cardinal Fossati, 1, 07100 Sassari SS
Ciedi Snc Di Cannas e Deiana Snc