Centro Studi Tommaso S.R.L. V.le Prassilla, 41, 00124 Roma RM

Centro Studi Tommaso S.R.L.





72 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Centro Studi Tommaso S.R.L. V.le Prassilla, 41, 00124 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390650935064
V.le Prassilla, 41, 00124 Roma RM

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Maria Clotilde Furci
26.10.2023
Centro Studi Tommaso S.R.L.
Do una stella perché non posso dare zero. Personale scortese da sempre ma ultimamente ancora peggio. Stanno chiuse nello studio e quando suoni il campanello prima di affacciarsi se la prendono con molta calma. Mia suocera di 84 anni ha provato ieri tutto il giorno a chiamare per due ricette. Il pomeriggio ci sono passata io e una signora molto scortese mi ha detto che la richiesta andava fatta via mail o per telefono e che in quel momento avevano troppe ricette da fare (!?!)Le ho fatto presente che mia suocera ottantaquattrenne non ha la mail e che aveva chiamato tutto il giorno senza avere risposta.La signora ha finalmente preso il foglietto che le porgevo dove c'era scritto tutto.Le ho detto che sarei passata a prendere le ricette il giorno dopo. Dopo poco tempo sulla mail di mio marito arriva una ricetta (ma non ne avevano troppe da fare?!?). Peccato che le ricette dovevano essere due e sul foglietto era scritto chiaramente.Non sono molto brava con la tecnologia quindi non so come ribattere alla sua risposta sulla mia recensione allora modifico quella già fatta. Quando mi sono recata allo studio erano le 19 in punto e fuori c'erano due persone che aspettavano. Il telefono non era occupato semplicemente non hanno risposto per tutto il giorno e mia suocera cerca di essere il più autonoma possibile perché sa che noi abbiamo i nostri impegni. Le ricette dovevano essere due e invece mi hanno fatto la cortesia di farne solo una... e poi che vuol dire che ne avevano già troppe da fare? É uno studio medico certo che hanno delle ricette da fare e io non ho certo preteso che mi venissero fatte immediatamente ho lasciato il foglietto e potevano farle il giorno dopo. Comunque la cortesia e la gentilezza devono essere sempre al primo posto e glielo dico con cognizione di causa visto che per venti anni ho lavorato con il pubblico.La ringrazio della sua risposta ma resto comunque del mio parere chel'accoglienza dello studio medico andrebbe rivista dal momento che i pareri negativi sono molti...Eviterei soprattutto di attribuire tutto questo al periodo difficile che stiamo vivendo, è troppo facile usare il covid come capro espiatorio (i casi sono in aumento le vostre segretarie dovranno gestire le richieste di tamponi, mica fanno le visite a domicilio e poi quanti saranno tutti questi casi... sono tutti a Palocco? tutti a voi si rivolgono?) e vi inviterei a riflettere sul fatto che è difficile anche per noi utenti che, in molti casi siamo dei lavoratori che devono fare i conti con le stesse difficoltà che affrontate voi, ma questo non deve assolutamente essere una giustificazione soprattutto visto che la scortesia e la difficoltà a contattare lo studio ci sono da sempre covid a parte.La saluto e la ringrazio
Luca Marzi
26.09.2023
Centro Studi Tommaso S.R.L.
Sono molti anni che vado e mi sono sempre trovato benissimo. Ultimamente è molto difficile avere un contatto telefonico perchè c'è sempre il soliti messaggio di risposta automatica. Ieri, dopo aver passato 2 ore (vere) in attesa di parlare con una segretaria, ho scritto una mail di protesta abbastanza chiara. Dopo nemmeno 1 ora mi hanno risposto (stranamente). Stamattina stessa storia
Leonardo Ramponi
30.08.2023
Centro Studi Tommaso S.R.L.
Buonasera,Stamattina mi sono recato presso questo studio medico per svolgere lo screening COVID-19 (fare il tampone rapido) come da appuntamento. Lo staff sgarbato e non cordiale alla reception con cui ho dovuto relazionarmi, mi aveva riferito che il referto sarebbe arrivato entro l'ora di pranzo.Il tampone, mi serviva urgentemente per una competizione sportiva domani. Fatto sta che ora come ora sono le 20:33 e ancora devo ricevere il referto del tampone, mettendomi in difficoltà. Premetto che Alle 13:10, 2 ore dopo avere fatto il tampone senza aver ricevuto notizie, mi sono recato presso lo studio per ricevere informazioni, e mi è stato detto che la dottoressa doveva ancora mandare le mail"
furcifer pardalis
29.08.2023
Centro Studi Tommaso S.R.L.
servizio schifoso, alle email non rispondono, al telefono non rispondono ma su facebook sono super efficienti perché oltre a commentare riescono anche a eliminare i commenti e bloccare gli utenti...sono vergognosiavevo solo una una pediatra da chiamare (che gia era irreperibile) ora invece devo parlare con un centralino....cercassero di lavorare dignitosamente questi nullafacenticome contatto il pediatra se devo passare dal vostro inutile centralino?? alle email nn risponde nessunose foste repentini a rispondere al telefono o alle email come rispondete su facebook il servizio sarebbe impeccabile....cmq dopo vari contatti via social e recensioni adeguate la pediatra si è degnata di fare il suo lavoro.....cmq sto provvedendo a cambiare medico...che nella peggiore delle ipotesi sicuramente è migliore
Alessandra Falzone
27.08.2023
Centro Studi Tommaso S.R.L.
I disservizi offerti da questo centro spaziano dalle mancate risposte al telefono (negli orari da loro indicati), alle mancate risposte alle mail in caso di richiesta di ricetta medica (oltre le 48 ore feriali,sempre da loro indicate), alla scortesia di una particolare dottoressa di medicina di base che lavora lì.Mi trovo quindi costretta a cambiare sia medico che centro e a non consigliare questo posto.
Francisco Román Navarro Muñoz
15.08.2023
Centro Studi Tommaso S.R.L.
Buona sera, sono un paziente di questo centro medico. Purtroppo la mia valutazione non è dovuta alla qualità dei dottori o alla gentilezza delle persone che ci lavorano ma alla capacità di gestione dei pazienti. Credo che in un centro del genere trattandosi di salute la reperibilità del servizio sia fondamentale. Trovo assurdo dover chiamare 103 volte in ora e mezza ( pure altre volte senza esito in diversi giorni)per prendere appuntamento col mio medico di base. Pur avendo 17.000 pazienti, come mi hanno detto, mi sembra sia importante adattare le proprie risorse per offrire un servizio adeguato ed oramai appuntamenti online, fila di attesa telefonica ed altre alternative sono possibili.
Eli Gi
09.08.2023
Centro Studi Tommaso S.R.L.
Lo studio come struttura e medici non è male, purtroppo pero` pessima organizzazione. Comunicazione molto difficile sia email che telefonica, non rispondono quasi mai o dopo tempi di attesa lunghissimi.Sono tanti anni che vado. Alcune segretarie sono cortesi ed educate, una in particolare è stata molto sgarbata:( giovane e con la coda. Senza neanche parlare mi ha fatto cenno di entrare, neanche un saluto ne indicazioni sul numero dello studio finche non ho chiesto io. Ho salutato anche all' uscita nessuna risposta. Nessuno è contento di andare dal medico quindi penso il contesto dovrebbe essere piu positivo.La location non è indicata per chi ha problemi deambulatori, si trova al primo piano delle terrazze di Palocco, ci sono molte scale da fare, non sono a conoscenza dell'esistenza di un ascensore. Non credo ci sia e comunque non vicino alla struttura.In generale non consiglio questo studio, salvo che per la bravura di alcuni medici.
Alessandra Fugalli
06.08.2023
Centro Studi Tommaso S.R.L.
Non si può dare 0 stelle, sennò le avrei date..... Da sempre molto difficile comunicare con lo studio, sempre occupato, e non solo in questo periodo di Covid. Le signore alla reception sempre molto scortesi e fredde, anche con persone anziane. Se telefoniamo non otteniamo risposta, se veniamo ve iamo mandate via, i medici non rispondono mai al telefono anche con richiesta di irgenza tramite messaggio. Non sarò più vostra paziente, cambierò in questi giorni medico di base. Aggiungo inoltre che, leggendo altre recensioni, le risposte del responsabile non iniziano mai con.... chiedo scusa per la maleducazione delle segretarie
Raffa Palmieri Palmieri
01.08.2023
Centro Studi Tommaso S.R.L.
Buongiorno anche io mi trovo a fare una recensione negativa verso le persone al front desk e me ne dispiace molto soprattutto in un momento così delicato e particolare. Capisco che la mole di lavoro è alto come lo è lo stress, la preoccupazione e la gestione di tante richieste tuttavia ci vuole attenzione in ciò che si fa soprattutto in questo settore. La mia esperienza è stata negativa per due volte in un mese. La prima è stata quando ho inviato una mail richiedendo una serie di analisi del sangue mettendo in allegato la richiesta del mio endocrinologo e li c'era solo da ricopiare. Sono stata colpita dalla velocità e dell'efficienza che però è svanita nel momento in cui sono andata a fare le analisi e ne mancavano diverse. Io sono disoccupata e ho l'esenzione e grazie a questa svista questo scherzetto mi é costato €87.00. Al momento è una cifra molto importante per me. Sarebbe bello se mi venissero rimborsate da chi ha commesso questo errore!La seconda esperienza negativa: mando mail con allegato per richiedere un impegnativa per un farmaco. Di nuovo velocità ed efficienza nel ricevere il codice a barre. Vado stamattina in farmacia e il dosaggio di questo farmaco é errato.Ho letto che non sono la prima a porre lamentele e leggo le risposte che vengono date per tutelare e giustificare il personale dello studio medico. Chi le scrive? Spero non le stesse segretarie...Credo che se ci fosse un responsabile dovrebbe rivedere l'organizzazione e far sì che errori del genere non accadano con così tanta frequenza. Grazie per l'attenzione.
Danilo Mancini
01.08.2023
Centro Studi Tommaso S.R.L.
Buonasera, voglio cogliere questa occasione della recensione per ringraziare tutto il personale che il questo periodo difficile e complicato si impegna con abnegazione per soddisfare le numerose richieste. Personalmente ho sempre trovato gentilezza e professionalità sia da parte delle operatrici che dei medici. Il servizio di invio delle richieste via email funziona perfettamente. Suggerisco soltanto di aumentare le linee telefoniche r.a. per rendere più efficiente la risposta delle operatrici sanitarie in quanto le attuali quattro linee sono totalmente insufficienti per gli oltre 10.000 pazienti (mia stima) che fanno riferimento agli studi medici ed il telefono è estremamente importante in questa tipologia di attività.. Per un ASR soddisfacente, con una spesa esigua, si potrebbero portare le linee a.r. a 10 con numerazione unica mnemonica. La suddetta soluzione sarebbe più consona ad uno studio di tale importanza, renderebbe il servizio più agile e faciliterebbe il compito degli operatori rendendo buona la qualità percepita dai clienti. .Chiedo scusa se mi sono permesso di suggerire una soluzione ma l'ho fatto solo perchè ho una lunga esperienze nelle Telecomunicazioni (Telecom). Grazie e buon lavoro.

Aggiungi recensione

Mappa

V.le Prassilla, 41, 00124 Roma RM
Centro Studi Tommaso S.R.L.