Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3 Via Leonardo Bistolfi, 5, 20134 Milano MI

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3





83 Recensioni
  • giovedì09:30–15
  • venerdì09:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13
  • martedì09:30–15
  • mercoledì09:30–13




Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3 Via Leonardo Bistolfi, 5, 20134 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Direzioni Provinciali e uffici Provinciali territorio - Uffici - Uffici - Agenzia delle Entrate |

Contatti

Orari

  • giovedì09:30–15
  • venerdì09:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13
  • martedì09:30–15
  • mercoledì09:30–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Jair Mendanha
13.10.2023
Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3
Ho dovuto andare in questa filiale della agenzie delle entrate per risolvere alcuni cose e purtroppo mi sono trovato malissimo perché sono maleducati e non hanno voglia nemmeno di dare una semplice informazione. Volevo solo ricordarvi che i suoi loro stipendi lo paghiamo noi. È una assurdità un organo pubblico trattare la gente così, mi sa che a nessuna persona fa piacere svegliarsi al mattino e andare da loro , andiamo proprio per eseguire le regole, però loro non sono accorti di questo.Il numero verde non funziona (ho provato chiamare per 2 settimane) il sito funziona malissimo e quando andiamo di persona a chiedere delle informazioni non ti fanno neanche entrare, quindi rimaniamo a buio senza sapere cosa fare.
Laura Pasqual
21.09.2023
Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3
Troppo pignoli sull'ingresso. Al banco prima informazione c'è una signora indubbiamente preparatissima, ma davvero troppo scontrosa, che mette il suo sapere e la sua precisione superminuziosa davanti alle necessità delle persone.
Natasa Buneta
09.09.2023
Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3
Esperienza pessima. Avevo preso appuntamento online pubblicizzato con la scritta evita le code e sono venuta in ufficio attendendo più di un’ora. Dopo esser stata chiamata dalla signora alla sportello mi viene detto che per il certificato di residenza fiscale devo compilare il modulo e comprare due marche da bollo da 16 euro e quindi tornare un’altra volta. Si poteva benissimo dire da subito senza farmi attendere inutilmente. Tutte le indicazioni mi vengono anche scritte su un foglio. Arrivo il giorno successivo e mi dicono che le marche da bollo sono errate. Avevo chiesto di parlare con Direttore e tale possibilità mi viene negata. Mi dicono che trattasi di un errore loro ma i bolli non me li ripagava nessuno e non hanno cercato in alcun modo di venirmi incontro per trovare una soluzione. Esperienza pessima.
Milda Stuknytė
03.09.2023
Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3
Avevamo l’appuntamento prenotato on-line per le 9:00. Siamo arrivati alle 8:20 immaginando una fila lunga (l'ufficio apre al pubblico alle ore 8:30). La signora allo sportello di reception ci ha fatto accomodare immediatamente. Se anche avendo la questione abbastanza lunga, alle 8:45 eravamo già fuori. Non mi era mai capitato prima negli uffici publici in Italia sbrigare la prattica in anticipo!Competenza e cortesia della sig.ra FIORENZA (sportello No. 13). Grazie :)
Elisabetta Clementel
27.08.2023
Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3
Chiamo da due giorni, manco c'è l'attesa, devi richiamare. Le mail con la app non funzionano, il sito è bloccato. Mi dovevano richiamare tra le 13 e le 16 e non l'hanno fatto. Imbarazzante
Beatrice Ravasini
25.08.2023
Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3
ma perché inserite il numero di telefono e scrivete pure sul sito di chiamare se poi non risponde NESSUNO? sto provando da un’ora, siete scandalosi.risposta alla risposta:- sto provando a prenotare appuntamento sul sito da 4 giorni ma non ci sono MAI date disponibili- ho già provato a inviare tutta la documentazione per mail ma è passato quasi un mese e non ho ricevuto nessuna risposta- ho provato a chiamare ma, come scritto sopra, nessuno risponde e non riesco neanche a prenotare la richiamata.TERRIBILE.
Fra Vas
20.08.2023
Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3
Mi è arrivata una lettera per pagamenti dopo controllo dichiarazione con indicato un numero di telefono per chiedere info e spiegazioni. Telefono staccato durante le ore di ufficio, inutilmente libero per il resto della giornata. Chiamo il call center per parlare con un operatore, ma si arriva sempre a tim
Erika Barbanti
04.08.2023
Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3
Se c’era zero stelle avrei dato quello… Servizio pessimo, cerchi di metterti in contatto con un operatore telefonico, dopo lunghe attese risponde un operatore , scorbutico e con zero educazione, oltre a rimbalzare le innumerevoli telefonate e attaccare il telefono in faccia non sanno fare. Ti chiedono di prenotare una chiamata ma è da settimane che aspettiamo e nessuno ci ha ancora contattato! neanche i call center stranieri offrono un servizio così pessimo.
Tiziana Paiocchi
02.08.2023
Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3
Mercoledì 13 a mia mamma hanno rubato la borsetta con tutti i documenti, all'Agenzia delle Entrate l'hanno accolta e fatta sentire bene. Le hanno fatto rifare il cod. fiscale in pochissimo tempo. Bravi grazie!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Leonardo Bistolfi, 5, 20134 Milano MI
Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Milano 3