Perdormire V.le S. Marco, 24/26, 30173 Venezia VE

Perdormire





69 Recensioni
  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30




Perdormire V.le S. Marco, 24/26, 30173 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Negozio PerDormire Mestre centro: letti, reti e materassi | Scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono e informazioni sull'accessibilità del negozio PerDormire Mestre centro, Veneto.

Contatti

Chiamaci
+390417450060
V.le S. Marco, 24/26, 30173 Venezia VE

Orari

  • giovedì09:30–12:30, 15–19:30
  • venerdì09:30–12:30, 15–19:30
  • sabato09:30–12:30, 15–19:30
  • domenica09:30–12:30, 15–19:30
  • lunedì09:30–12:30, 15–19:30
  • martedì09:30–12:30, 15–19:30
  • mercoledì09:30–12:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Giulia Passante
01.11.2023
Perdormire
Premetto che il mio giudizio è parziale, perchè ho solo acquistato il prodotto. Non mi è ancora stato consegnato. Ma sono molto scontenta dell'atteggiamento poco chiaro avuto con me durante la procedura d'acquisto. Mi reco reco nel negozio di Mestre domenica 24 aprile, nessun cliente e una commessa molto gentile e disponibile mi porta alla scelta del prodotto, dopo aver fatto esplicitamente richiesta di essere interessata all'acquisto di due dispositivi medici (rete e materasso). Chiedo alla commessa se è possibile -visto che vivo in centro storico a Venezia - una volta che c'è l'ordine scritto con tutti i miei dati - darne conferma da remoto, facendo un bonifico e mi risponde di sì. Qualche giorno dopo, mercoledì 27 aprile, tornavo in negozio nonostante la distanza, perché preferivo rivedere la scelta del tessuto di persona. Scoprivo subito che in mia assenza il mio preventivo era lievitato di 60 €, per la necessità di pistoni rinforzati che non mi è stata neanche spiegata, ma non importa. Rivedevo la scelta del tessuto e procedevo con la firma del contratto d'acquisto e del versamento del 30% dell'acquisto (letto contenitore con reti elettriche reclinabili e materassi in memory, totale più di 2.000 euro). Naturalmente solo dopo le firme e il pagamento, mi viene comunicato che le due reti singole, del valore complessivo di 700 €, non sono più improvvisamente presidio medico"
Annalisa Doimo
06.10.2023
Perdormire
Dopo 4 mesi il letto non era ancora arrivato (la consegna era prevista dopo 2 al massimo,date le vacanze natalizie e l’articolo in promozione che evidentemente richiedeva più tempo)Il negozio e il magazzino non sapevano darci alcuna notizia o data veritiera,rimbalzandoci ogni 15 gg.Ci siamo sentiti presi in giro e abbiamo avuto dei seri problemi perchè il letto serviva con urgenza ad una persona anziana.Dopo molte telefonate e minacce,ci hanno rimborsato i soldi dell’acconto.
zaira di lorenzo
24.09.2023
Perdormire
L'addetto alle vendite mi è sembrato preparato e esaustivo nelle informazioni sui prodotti.L' unico inconveniente è stato nell' invito a trasportare sulle spalle il materasso matrimoniale ( imballato a tubo)ed eguale cosa per il ritiro dell'usato ....Nulla più da aggiungere.
sara mason
16.09.2023
Perdormire
Ci siamo recati nel punto vendita di Mestre, purtroppo non abbiamo avuto alcuna consulenza in quanto la giovane addetta vendita era troppo impegnata al telefono con una collega. Siamo entrati, ci ha salutati esordendo con arrivo subito".... Dopo 10 minuti era ancora al telefono senza minimamente preoccuparsi della nostra presenza. NON tornerò sicuramente... Abbiamo acquistato nel negozio concorrente lì vicino che ovviamente ci ha trattato in tutt'altra maniera. Complimenti per la professionalità."
Giancarlo Bogoni
06.09.2023
Perdormire
Il top per scegliere un letto. Personale efficiente e disponibile. Cortesia, professionalità ed efficienza. Ritiro del vecchio e installazione a regola d'arte, tempi di consegna più che accettabile.
Luca Seno
13.08.2023
Perdormire
Dopo aver provato una cinquantina di materassi marche varie il Genesi Hd Evolution fresh 2.0 si rivelato il più ergonomico e tecnologicamente avanzato, anche per i materiale naturali usati .Dopo qualche notte di prova devo dire che il riposo è ottimo consigliato.
erika peder
09.08.2023
Perdormire
Esperienza più che positiva, per il momento non sono in grado di recensire il prodotto in quanto l'ho acquistato questa mattina e deve ancora arrivarmi, ma devo dire che se è pari alla competenza della commessa Erika che ci ha seguite dev'essere veramente di qualità. È stata molto gentile e accogliente, molto preparata ed esaustiva, mi ha accompagnato passo passo aiutandomi nella scelta, non facile in quanto la proposta è veramente molto vasta, del mio nuovo materasso. Essendo io una persona particolarmente esigente in materia mi sono trovata benissimo.
Alvise Pinzoni
04.08.2023
Perdormire
Ero già stato 5 anni fa per prendere il mio primo memory per il letto singolo. Devo dire che il materasso è ancora perfetto e molto comodo e il personale era molto professionale e simpatico.... Sono passato un paio di giorni fa e ho trovato una ragazza davvero brava, professionale e simpatica... ho preso anche il matrimoniale! Negozio davvero consigliato!
Giuseppina
30.07.2023
Perdormire
Gentilissima la ragazza Carla che ci ha servito, spiegando tutti i dettagli e rispondendo a tutte le domande. Molto professionale. Abbiamo comprato in serenità, sentendoci soddisfatte come clienti.
barbara salvalaggio
30.07.2023
Perdormire
Ho acquistato un materasso , la commessa, molto gentile, mi aveva detto che la consegna sarebbe avvenuta entro venti giorni!!! Dopo 21 giorni mi contatta il corriere dicendomi che la consegna è prevista tra 18 giorni....ho chiesto gentilmente se si poteva fare entro la settimana visto che sono a casa in ferie!!! No....nulla!!! Chiamo in negozio e mi rispondono che non è un problema loro, richiamo il corriere, tra l'altro sempre logistica Perdormire, e di nuovo nulla... impossibile!!!! Praticamente quando ti vendono un prodotto dovrebbero essere più chiari e dire veramente come stanno le cose!!!! Assistenza post vendita x consegna da dimenticare....

Aggiungi recensione

Mappa

V.le S. Marco, 24/26, 30173 Venezia VE
Perdormire