CardioCenter Napoli C.so Umberto I, 23, 80138 Napoli NA

CardioCenter Napoli





31 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




CardioCenter Napoli C.so Umberto I, 23, 80138 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Cardio Center Napoli - Centro di cardiologia e angiologia a Napoli |

Contatti

Chiamaci
+390815527990
C.so Umberto I, 23, 80138 Napoli NA

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Luogo sicuro per transgender
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral
  • Accetta nuovi pazienti
  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19




Recensioni consigliate

Vittorio Virno
20.10.2023
CardioCenter Napoli
Per una serie di controlli cardiologici che dovevo effettuare sono stato visitato da diversi specialisti, tutti di buon livello professionale e dotati di notevole esperienza; per le diagnosi la struttura si avvale di apparecchiature mediche molto avanzate . Facile da raggiungere perché a pochi metri da un'uscita della metropolitana.
Maria Scavelli
19.09.2023
CardioCenter Napoli
Da anni che faccio i controlli in questo centro. Dottori bravissimi, disponibili e gentilissimi.
Pia Giovannelli
31.08.2023
CardioCenter Napoli
Non sono soddisfatta. Le segretarie sono molto cordiali, disponibili e sveglie, il cardiologo con cui sono capitata non mi è affatto piaciuto. Ho contattato il centro per un semplice elettrocardiogramma con annesso certificato medico sportivo NON agonistico che dicono di rilasciare ma, all’atto pratico, ho ottenuto solo grazie alla segretaria. Il cardiologo che ha effettuato la visita a mio figlio, dopo avermi “venduto” anche un ecocardio con doppler, voleva che facessi fare al bambino milioni di altre analisi. Voglio essere precisa. Mi serviva il certificato e, non avendo il medico di famiglia in loco, ho voluto fare leCose seriamente anche se il certificato non era per un atleta ma per un bambino di 8 anni alla sua prima lezione di calcetto. Dopo una rapida auscultazione del cuore e un normale elettrocardiogramma, il medico dice di voler approfondire perché nell’elettrocardiogramma si nota qualcosa di non regolarissimo che potrebbe essere dovuto tanto a una alterazione che rientra nei fenomeni fisiologici tanto ad una malformazione congenita. Benissimo, approfondiamo, del resto volevo fare le cose per bene. Fatto questo e tranquillizzatami che non erano presenti malformazioni ma solo un ritardo nell’attivazione ventricolare destra che, a suo dire, era normale e non preoccupante, voleva vendermi altro e, nel momento in cui gli ho chiesto cosa dovevo fare per l’emissione di un certificato, mi ha proposto di rivoltare mio figlio come un calzino (anche se tutto era fisiologico, a suo dire) cercando di vendermi altre indagini ma, soprattutto, mi ha detto che il certificato doveva farlo il mio medico. Terminata la visita ho integrato il pagamento e mi sono lamentata con la segretaria la quale, dopo avermi detto che abitualmente, aggiungono una postilla al referto in caso di individuo sano, è tornata dentro ed è uscita con la famosa postilla. Conclusione, mi spiace se gli altri medici sono migliori (non posso commentare nulla su loro perché laMia esperienza è stata solo con uno di loro) ma non tornerei. Un certificato che il normale pediatra fa gratis o quasi mi è costato 90€ e farò controllare mio figlio per capire davvero cosa ha. Inoltre, leggendo gli altri commenti sembra che la pratica di aggiungere indagini su indagini sia comune ma, per quanto mi riguarda, la professione di medico e quellaDi commerciante non devono essere svolte dalla stessa persona altrimenti la mia fiducia nel medico viene a mancare totalmente.RISPOSTA: Replico solo ad un punto della sua risposta. Ho dovuto chiedere ad un centro e non ho potuto chiedere al pediatra poiché, non avendo ancora la residenza a Napoli ma vivendo qui, non avevo la possibilità di optare per la scelta più ovvia e semplice. Non replico agli altri punti perché ho scritto abbastanza prima. Non sono dispiaciuta di aver speso 90€ ma del fatto che dopo averli spesi, non so se mio figlio ha un cuore normale o no e sto prenotando un’altra visita da uno specialista per avere le idee chiare.
enri ross
14.08.2023
CardioCenter Napoli
Esperienza negativa ho portato mia madre nel centro e dopo una lunga attesa di un' ora ha effettuato le indagini prescritte da uno specialista, mi è stato detto di proseguire nelle altre indagini con altri dottori della struttura che alla fine mi avrebbero chiamato e riferita la situazione globale. Purtroppo però tutti i dottori che avevano effettuato le indagini erano andati via.Era la pausa pranzo? Alla fine le è stato inserito l'holter cardiaco da un tecnico frettoloso e già in procinto di andar via. Il giorno dopo sono stata contattata di consegnare subito l'apparecchio dell'holter anche se non erano passate le 24 ore come di prassi perché l'apparecchio serviva. C'è da dire che ho rispettato tutti gli orari che mi sono stati dati. Peccato perché nel centro lavora una dottoressa molto brava.
Veronica Partenopea
04.08.2023
CardioCenter Napoli
La dermatologa del centro farebbe meglio a svolgere un altro mestiere! In compenso hanno un angiologo che è davvero eccezionale.
pagano srl ordini
01.08.2023
CardioCenter Napoli
Ho chiamato ieri per un elettrocardiogramma, la signora alla reception,si è alterata senza nessuna motivazione, forse non gli è stato spiegato che i clienti vanno risposti con educazione e gentilezza.Solo per questo non metterò mai piede
Anna Fusco
30.07.2023
CardioCenter Napoli
Centro efficientissimo, dottori bravissimi ed umani. Ci ho portato mio figlio di 8 anni e sono rimasta soddisfattissima. Ringrazio tutti e lo consiglio vivamente
Lorenzo Lamas
30.07.2023
CardioCenter Napoli
Servizi completi, ma tutto sommato economici. Sconsigliato a chi abbia problemi seri o abbia bisogno di esami altamente sensibili.Unica nota estremamente negativa è provenuta dal cardiologo" A. De Martino.Premetto che sono un soggetto giovane e non avevo mai avuto problemi cardiaci prima della vaccinazione anticovid e
miry ingangi
29.07.2023
CardioCenter Napoli
Credo che la dottoressa dermatologa non abbia competenze giusto. Mi ha bruciato 3 verruche sulle mani, ora ne ho il doppio.

Aggiungi recensione

Mappa

C.so Umberto I, 23, 80138 Napoli NA
CardioCenter Napoli