Burger king Str. di Settimo, 371, 10099 San Mauro torinese TO

Burger king





414 Recensioni
$$$$$$$$$
  • giovedì12–21
  • venerdì12–21
  • sabato12–21
  • domenica12–21
  • lunedì12–21
  • martedì12–21
  • mercoledì12–21




Burger king Str. di Settimo, 371, 10099 San Mauro torinese TO




Informazioni sull'azienda

BURGER KING® San Mauro Torinese (TO): info, orari, offerte e menù | Gusta i nostri migliori burger in Strada di Settimo, 371 San Mauro Torinese (TO)

Contatti

Chiamaci
+390110240472
Str. di Settimo, 371, 10099 San Mauro torinese TO

Orari

  • giovedì12–21
  • venerdì12–21
  • sabato12–21
  • domenica12–21
  • lunedì12–21
  • martedì12–21
  • mercoledì12–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Toilette
  • Informale
  • Gruppi
  • Da asporto
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caffè
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Tavoli
  • Seggioloni per bambini
  • Pasti fino a tarda sera
  • Menu per bambini
  • Servizio al banco




Recensioni consigliate

Daniela Farace
25.10.2023
Burger king
Si trova All'interno del centro commerciale Panorama, quindi comodo per la facilità di parcheggio. Adatto ai bambini anche se non ci sono più i giochi di una volta. Il cibo è buono ma andrebbero puliti più spesso i tavoli. A mio parere c'è poco personale rispetto a quello che servirebbe.
Emanuela Manu
18.10.2023
Burger king
Partiamo dall'inizio..Nulla contro la catena del burger king che personalmente lo preferisco ad altri marchi fast food.Il problema è questo punto vendita:Arrivo venerdì verso le 13, oltre la coda infinita (con motivo) visto che 3 monitor su 6 erano bloccati... Qualcosa mi diceva andare via, e invece mi sono convinta a restare (non ero nemmeno sola!).Ordino, mi metto in coda e attendo, altri burger king hanno il numero e poi ti portano in vassoio .Io e il mio compagno abbiamo preso il panino Bacon King blonde 3.0"... Che dire se non orribilmente disgustoso?Pane freddo di frigo
Domenico Carotenuto
16.10.2023
Burger king
Credo che il livello sia veramente sceso in basso rispetto al passato,una volta era un concorrente di McDonald ,ma tra prezzi e pessima qualità perderà clientela,non credo ci tornerò
Ser E “Ma”
24.09.2023
Burger king
Assistenza PESSIMA, nessun aiuto per l'ordine e maleducazione mista a presa in giro quando abbiamo chiesto aiuto. Ovviamente si vede già che c'è qualche problema visto che è sempre deserto ma così è troppo. Visto che lavoro nello stesso centro commerciale spero venga sostituito al più presto.
Guido Ales
15.09.2023
Burger king
Patatine arrivate fredde e comunque di pessima qualità, servizio..... Neanche ti guardano negli occhi, senza buongiorno o buonasera. Per quanto riguarda l'ambiente sporco maleodorante è pieno di mosche. Mai più
SunTzu5783
07.09.2023
Burger king
Bagno in condizioni pietose, sala sporca, poco personale ed in più la stessa che incassa i soldi (nel mio caso in contanti perché il servizio “carte” non funzionava) e la stessa che ti confeziona il cibo… alla faccia delle precauzioni anti Covid… sono senza parole…
Daniela Canepa
28.08.2023
Burger king
Gentilissimi. La qualità decisamente migliore rispetto al mc Donald. Ottimo servizio da parte del personale. Bravi tutti. 5 stelle a Daniele per l'assistenza ricevuta
Sabrina Costanzo
10.08.2023
Burger king
Ho ordinato, tramite Glovo, due menu composti da due panini, due porzioni di patatine e due coca cola. Ebbene, il rider mi ha consegnato un panino in meno. Ho chiamato il rider e il numero era inesistente, allora ho chiamato direttamente al burger king, sperando di ricevere finalmente il mio panino, (che avevo già pagato) ma così non è stato!!! La proprietaria ha ammesso il suo errore (e fin qui tutto bene, errare è umano) ma la cosa più sconcertante è che mi ha detto che le opzioni sono solo due: recarmi al loro punto vendita e ritirare personalmente il panino oppure passare dal negozio e ritirarlo quando voglio. MA È NORMALE? NON SOLO MI HA LASCIATO SENZA PANINO MA VOLEVA ANCHE CHE ANDASSI A RITIRARLO IO? COME MINIMO SAREBBE DOVUTA VENIRE LEI A PORTARMELO. Io capisco tutto, però non si trattano così i clienti. Esperienza pessima, non ordinerò più da loro.Inoltre, Glovo non mi permette di fare il rimborso, se non di soli 1,45€. No comment.
Stefano Colonna (Steox78)
08.08.2023
Burger king
Prese le patatine supreme con supplemento do 30 centesimi e mi sono arrivate carbonizzate immangiabili
Gaetano Musto (gartmotel)
01.08.2023
Burger king
ormai tutto è peggiorato, anche nei miei adorati burger king. la qualità è solo nelle foto, nel cibo inesistente, lo mangi perché ormai ci si è abituati a tutto, anche le papille gustative... tutto è automatizzato, e se sbagli un ordine a chi lo dici alla macchina? poi devi andare a discutere con uno del personale... eeelallero! cmq come cibo spazzatura è meglio del Mac Donald

Aggiungi recensione

Mappa

Str. di Settimo, 371, 10099 San Mauro torinese TO
Burger king