Spiaggia del Morto 09010 Domus De Maria SU

Spiaggia del Morto





443 Recensioni




Spiaggia del Morto 09010 Domus De Maria SU




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
09010 Domus De Maria SU

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Dario Cugis
02.11.2023
Spiaggia del Morto
Spiaggia di una bellezza inaudito, incastonata fra due spiaggione Splendide di sabbia. Questa A differenza delle altre ha un fondale prima pietroso e successivamente sabbioso. Consigliatissima ma da andarci alla mattina presto perché la sua piccolezza fa si che gli spazi vengano presto occupati. Bellissima E acqua super trasparente e luogo coperto dai venti.
Noemi Arfini
28.10.2023
Spiaggia del Morto
Incantevole, meravigliosa, fantastica, ti resta impressa nella mente, acqua cristallina, un sacco di varietà di pesci, acqua non troppo fredda, ideale anche per i bambini, parcheggiare a bordo strada e percorrere il sentiero fino alla spiaggia 10 minuti circa fattibile per tutti
Denise Zinelli
19.10.2023
Spiaggia del Morto
spiaggetta raggiungibile dalla spiaggia di chia sa colonia tramite un facile trekking.. molto piccola e tranquilla.. mare fantastico !! nessun servizio, se non spostandosi di qualche centinaio di metri..
Giorgio Franzosi
07.10.2023
Spiaggia del Morto
Spiaggia stupenda, mare stupendo, zona non molto frequentata. Per raggiungerla facilmente consiglio di parcheggiare al Parkplatz (a pagamento) e da lì percorrere il sentiero sterrato che porta direttamente al chiosco e alla spiaggia (circa 500m)
Patrizia Lai
05.10.2023
Spiaggia del Morto
Cala del Morto è una spiaggia piccola, piccola che si trova tra Monte Cogoni e Campana a Chia. Per arrivarci si percorre un breve sentiero immerso nella macchia mediterranea partendo dal parcheggio di Campana. Appena si giunge alla cala dall'alto si apre una vista mozzafiato: la sabbia dorata contrasta con le gradazioni azzurro - verde del mare, un bellissimo ginepro domina la duna e offre la sua ombra ai bagnanti, le rocce circostanti racchiudono questa gemma della natura. Io la ricordavo così. Ieri l'ho vista malata...Una mareggiata e penso anche le piogge torrenziali, hanno portato via molta sabbia e pertanto sono affiorate numerose rocce, anche in mare non ricordavo così tanti massi, peccato!Non è un luogo adatto alle famiglie con bimbi piccoli perché per andare in spiaggia il percorso è molto scosceso; inoltre non vi è un punto di ristoro. Chiedo a tutti di collaborare per mantenere pulite le spiagge. Raccogliamo tutti i rifiuti che troviamo intorno al nostro ombrellone anche se non appartengono a noi... ognuno nel suo piccolo contribuirà a rendere incontaminata la nostra Terra.
Rosa Serra
30.09.2023
Spiaggia del Morto
Si arriva a Chia, si prosegue per la spiaggia Monte Cogone, si passa sul promontorio oppure in barca o gommone attraverso il mare, è una spiaggia piccolissima.
Matteo Vigano'
09.09.2023
Spiaggia del Morto
Una delle più belle spiagge della Sardegna. Veramente piccolina, quindi si affolla subito ma se si arriva presto si può godere di una pace incredibile.. arrivarci non è semplice e bisogna passare dalla vicina spiaggia di chia percorrendo il lungo mare attraverso la vegetazione della costa, oppure parcheggiando in via eolo e poi passando per il chiosco ghybli. Appena si arriva in spiaggia si percorre un tratto tra la vegetazione e le rocce: ricordo ancora il profumo di ginepro, la brezza marina e il caldo atroce (ce pochissima ombra quindi attrezzarsi è un obbligo). Il paesaggio è spettacolare, un azzurro intenso, un verde brillante.. Una tranquillità disarmante (Sono arrivato la mattina presto) poi il pomeriggio si affolla.Ci ritornerò con grande piacere!
marco
22.08.2023
Spiaggia del Morto
Piccola spiaggia di sabbia bianca protetta per 3/4 dai venti, acqua cristallina, fondale basso, piccola caverna alle spalle della spiaggia. Per raggiungerla si può passare da spiaggia campana (dune) oppure da spiaggia monte cogoni... Due sentieri, da fare necessariamente a piedi, di circa 7/10 minuti, immersi nella macchia mediterranea e con dei paesaggi spettacolari. Consiglio scarpe comode (non si può parlare di sentiero impervio ma a tratti si fatica con le ciabatte) e portarsi appresso cibo e bibite in quanto non è presente nessun servizio (questo la rende l'ideale per chi ama la natura selvaggia e i luoghi riservati, anche ad agosto). Stra consigliata!
Rick Ilmio
21.08.2023
Spiaggia del Morto
È bellissima! Tornata al suo splendore dopo che le mareggiate dell'inverno aveva portato via tutta la sabbia. Speriamo si conservi così ancora a lungo!

Aggiungi recensione

Mappa

09010 Domus De Maria SU
Spiaggia del Morto