Villa d'Arte AgriResort Via Aretina, 88/90, 50065 Pontassieve FI

Villa d'Arte AgriResort





438 Recensioni




Villa d'Arte AgriResort Via Aretina, 88/90, 50065 Pontassieve FI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390558313814
Via Aretina, 88/90, 50065 Pontassieve FI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Tavoli da picnic
  • Bagni pubblici




Recensioni consigliate

Carmy Propy
30.10.2023
Villa d'Arte AgriResort
Struttura bellissima, immersa nel verde e nel silenzio più assoluto. Stanze pulite, e molto ordinate. Molto carina l'idea di dare nomi alle stanze di personaggi o opere famosi invece che numeri. La cucina ottimo, sopratutto i dolci. Colazione ottima. Prezzo nella norma.
Rocco Americo
30.10.2023
Villa d'Arte AgriResort
Per un prezzo così ci si aspetta davvero tanto di più ….Ecco cosa non mi è piaciuto per 130 euro un giovedì notte di metà luglio:800 metri di strada sterrata per arrivare all’hotel (sconsiglio a chi non ha un suv o simile);condizionatore estremamente rumoroso (per dormire ho dovuto spegnere)niente zanzariere alle finestre, per cui caldo e senza ariala ventola del bagno è un trattore (in realtà poco rilevante perché basta spegnerla ma segno di trascuratezza)dalla camera si sono amplificati i rumori di tutto ciò che accade sullo stesso piano e al piano di sopra per cui si dorme quando tutti dormonoletto matrimoniale con due materassi singolial ristorante chiedo a 2 camerieri di poter mangiare all’interno (che era vuoto) perché fuori c’è vento, il primo mi risponde che si informa e poi non mi dice nulla, il secondo mi dice che tempo 10 minuti mi avrebbe preparato il tavolo dentro ma alla fine passo tutta la cena fuoriNormale il ciboBellissima la location e il palazzo
Fabio Fienaroli
11.09.2023
Villa d'Arte AgriResort
Siamo stati un paio di giorni a fine luglio e diciamo che per arrivare ci vuole quasi un fuoristrada!!..cosa non menzionata da alcuna parte! Nulla da dire sul bel panorama!!..ma aimè le foto dell'esterno della Villa direi datate in quanto abbiamo trovato un giardino e contorni a dir poco trascurati ( a loro dire per mancanza di reperibilità di personale), addirittura quella chiamata area giochi" ( un girello ed un altalena erano sommerse da rovi e sterpaglie!!.). I lettini della piscina "incustudita" per lo più rotti e piena di vespe e non Api come da una persona del loro staff suggerito....e la differenza c'è!!.. anche perchè la vespa punge e l'ape no a meno che non sia attaccata!! Onestamente del personale presente in struttura (tutti giovanissimi tanto da non essere riusciti a capire chi veramente li gestiva) non si può dire alcun che in quanto gentili e disponibili.La pulizia della camera ummmmm....ma magari due giorni sono pochi per poterne parlare...comunque abbiamo dovuto chiedere noi il cambio degli asciugamani..Il cibo della cucina interna colazione compresa nulla da eccepire anche se con prezzi discordi con tutto il contorno!Nel complesso se resta tutto come lo abbiamo trovato noi da non consigliare!!"
Sneaky Chameleon
31.08.2023
Villa d'Arte AgriResort
A parte la mulattiera per accedervi, posto fenomenale con tutti i comfort per un we indimenticabile.
Elena Tanzi
10.08.2023
Villa d'Arte AgriResort
Abbiamo soggiornato solo una notte ,la location è veramente suggestiva: l'unico inconveniente è la strada per arrivare è completamente dissestata. La camera veramente carina di dimensioni ridotte. Pochi i servizi di cui poter usufruire: fra questi la piscina.l'unico inconveniente è che viene concesso esclusivamente a pagamento. Non essendo soggetta a sorveglianza da parte del personale, mi sembra inopportuno eccessivo richiederne il prezzo anche se di modest entità. Ottima la colazione.
Francesco Falci
02.08.2023
Villa d'Arte AgriResort
Ho mangiato al Ristorante del Resort a Pasquetta. La struttura è una villa molto bella situata in posizione elevata sulla valle dell'Arno, con un bellissimo giardino. Ci hanno accomodato in una saletta molto carina tutta per noi (eravamo 10 commensali con bimbi piccoli) che era la vecchia cucina della villa. Buono e vario il menù (cucina toscana) con opzioni vegane che avevamo espressamente richiesto per dei nostri ospiti. Abbiamo mangiato bene anche se c'era qualche piccolo difetto (bistecca arrivata un pochino fredda, alcuni sughi un po' sciocchi, pici troppo al dente). Ottimo servizio. Buono il vino anche se poca scelta.
Ily F
30.07.2023
Villa d'Arte AgriResort
La villa è in una posizione bellissima, in mezzo al verde e in un silenzio assoluto, la stada per arrivarci però è veramente pessima, sterrata, piena di buche e ciotoli, la devi veramente percorrere a passo d'uomo in molti punti se non vuoi rovinare la macchina.Per quanto riguarda le camere devo dire che la nostra (matrimoniale superior), per quanto particolare, era pulita, spaziosa e luminosa.Il personale è stato gentile e disponibile.
margherita carucci
30.07.2023
Villa d'Arte AgriResort
E stato un weekend bellissimo lo consiglio vivamente a tutti io spero di poterci ritornare al più presto e che dire del personale è stato di una gentilezza incredibile
lory c
30.07.2023
Villa d'Arte AgriResort
tutto fumo e ...poco arrosto!soggiornato per una settimana l'agosto scorso.la struttura si vende come una location da favola e tu pensi che farai delle vacanze da favola!di favolosa c'è solo la location. villa storica, anche ben ristrutturata ma tutto il resto è gestito maleCAMEREnon sono come le si vede sulle immagini web.il bagno è angusto, mal tenuto e la doccia perdeva acquaaltra cosa SCANDALOSA: venivano rifatte quando pareva a loro . e cioè dovevi essere fuori camerA nelle ore centrali altrimenti non venivano rifatte ( immaginate noi con una bambina piccola d'estate quando speri di poter stare in camera a riposare evitando le ore più calde...)e comunque rifatte male e lasciate pressochè sporche ( una volta hanno anche lasciato gli stracci in camera)il frigorifero non funzionava (abbiamo dovuto buttare alcune cose...)Da ultimo le camere non sono insonorizzate ( da un posto del genere ce lo si aspetterebbe) ma soprattutto non si riusciva a dormire tanto il rumore delle altre camere - per non parlare di una sera che hanno deciso di apparecchiare in giardino alle 23.00 una tavolata di stranieri che continuava a bere e quindi a ridere e gridare sotto le nostre finestre! UN INCUBOCOLAZIONEdi scarso livello (brioches surgelate per un posto del genere e che non si fa pagare poco...)PISCINAsemplicemente SPORCARISTORANTEabbiamo scelto un posto con ristorante visto la posizione (c'è un tratto sterrato nel bosco per raggiungere la location) e con l'obiettivo di rilassarci la sera senza per forza uscire. bene: il ristorante era di medio/basso livello per essere in toscana (possono fregare gli stranieri) e soprattutto : STESSO MENU' PER L'INTERA SETTIMANA! va bene la stagionalita' e tutto il bel discorsetto sul menù ma è impossibile mangiare le stesse cose per 7 giorni.E i camerieri che pressavano ogni giorno per prenotarti un tavolo per la sera...I ragazzi dello staff: qualcuno veramente disponibile, amichevole e professionale.. tanti svogliati in sala a colazione.non consiglio a nessuno di spendere tanti soldi per un posto del genereUNA TRUFFA MEDIATICA!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aretina, 88/90, 50065 Pontassieve FI
Villa d'Arte AgriResort