Profúmia Via Bottazzi, 95037 San Giovanni La Punta CT

Profúmia





169 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Profúmia Via Bottazzi, 95037 San Giovanni La Punta CT




Informazioni sull'azienda

One moment, please... |

Contatti

Chiamaci
+390957410348
Via Bottazzi, 95037 San Giovanni La Punta CT

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Claudia Cannavo'
21.10.2023
Profúmia
Accogliente e confortevole. Il personale del centro estetico è altamente qualificato e professionale.
Francesco Cali'
17.10.2023
Profúmia
Già ho detto i presenza ciò che pensavo....Semplicemente vergognoso...A tutte le commesse in ascolto... se volete imparare come perdere un cliente potete sicuramente imparare dalle commesse di questo negozio...
Laura Raimondo
16.10.2023
Profúmia
Frequento regolarmente il centro estetico di San Giovanni la Punta da tempo e sono sempre rimasta abbastanza soddisfatta del servizio ricevuto, tanto da consigliarlo ad amiche e tanto da preferirlo a centri più vicini a casa. Eppure stamattina ho ricevuto un trattamento davvero assurdo. Sono arrivata con 15 min di ritardo per una manicure (durata prevista 45 minuti) perché sono rimasta bloccata nel traffico e nel parcheggio affollatissimo del centro commerciale (mea culpa, avevo dimenticato che non siamo più in tempo di restrizioni). Quando sono stata contattata alle 10:23, (8 minuti di ritardo!) ero al volante, mi sono scusata e ho fatto presente che se necessario avrei rinunciato all'applicazione del semipermanente e fatto solo lo smontaggio per non impattare l'appuntamento successivo. Smontare il semipermanente lascia le mani davvero poco curate. Era inteso che avrei fatto ANCHE la manicure SENZA APPLICARE il nuovo smalto per recuperare i 15 minuti di ritardo. Invece la professionista" che avrebbe dovuto prendersi cura delle mie mani (questo fa un centro benessere) dopo lo smontaggio si è bruscamente alzata dicendo che non aveva tempo
Valentina Musumeci
01.10.2023
Profúmia
Mangiare ottimo,gli amari fatti da Loro veramente specialiPersonale Gentile cordiali e disponibili.Per non parlare del parcheggiatorePersona molto cordiale Gentile e soprattutto disponibileHa spostato la sua macchina per far parcheggiare noi con la bambina perché pioveva.consiglio vivamente questo posto,se vi trovate li .Io sono di Catania e sicuramento tornerò presto.
Martina Rizza
27.09.2023
Profúmia
Non conoscevo questo posto ma sono rimasta soddisfatta della cura verso le mie sopracciglia.
Giuseppe Pappalardo
22.09.2023
Profúmia
Ottima profumeria e finalmente a Catania un altra realtà che non vende solo profumi commerciali.
Rossana Panebianco (LaRossa95)
29.08.2023
Profúmia
Posizione comoda all'interno del centro commerciale Le Zagare, vari servizi disponibili, prezzi poco competitivi ma trattamenti efficienti. Cortesia alla reseption discutibile.
gabriella magistro
17.08.2023
Profúmia
Luogo molto curato ed accogliente. Le professioniste sono molto preparate e gentili e sanno soddisfare in pieno i bisogni dei clienti
Benedetta Valentina Campanella
12.08.2023
Profúmia
Competenza, cortesia, disponibilità alle esigenze dei clienti caratterizzano questo centro estetico!! Pulitissimo ed elegante.
GIUSEPPE MUSUMECI
04.08.2023
Profúmia
Colgo l'occasione per recensire NEGATIVAMENTE il punto vendita di San Giovanni la Punta (presso il centro commerciale le Zagare), RACCONTANDO in breve la mia esperienza ASSOLUTAMENTE NEGATIVA .Giorno 29 dicembre (ricevo un regalo da parte di mia sorella un profumo Calvin Klein da 200 ml). Premesso che uso abitualmente questo profumo e avendone da poco acquistato due confezioni (altrove ad un prezzo decisamente inferiore) decido di recarmi lo stesso giorno presso il punto vendita chiedendo la possibilità di poter ricevere un buono pari all'importo del profumo in modo da poterlo SPENDERE successivamente.Risposta da parte delle commesse e della responsabile del punto vendita??? È stato un No categorico, concedendomi entro e non oltre una settimana di cambiare il prodotto con altro a disposizione ...E considerato che i prodotti di mio interesse non erano disponibili all acquisto , ritengo che sia stato un atteggiamento assolutamente SCORTESE E RIDICOLO quello di non rilasciare un buono da spendere successivamente, dopo che lo stesso punto vendita vende (I buoni regalo con durata di 1 anno ).Trovo tutto ciò assolutamente ingiusto e deplorevole... Contro ogni logica.Concludo la mia recensione dicendo che il profumo in questione è stato pagato ad un prezzo estremamente superiore di 49,90 € Prezzo da DISONESTI TOTALI visto che lo stesso prodotto ha un costo decisamente inferiore rispetto gli altri negozi... Per non parlare delle piattaforme online il cui profumo mi è costato ben 24 euro in meno.AVETE CAPITO BENE 49.90 € PREZZO DI PROFUMIACONTRO 26 € LO STESSO IDENTICO PROFUMO.VERGOGNA TOTALE.. MAI PIÙ

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bottazzi, 95037 San Giovanni La Punta CT
Profúmia