LloydsFarmacia San Tomio Via Giuseppe Mazzini, 11, 37121 Verona VR

LloydsFarmacia San Tomio





35 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–20
  • venerdì09–13, 15–20
  • sabato09–13, 15–20
  • domenica09:30–13, 15–20
  • lunedì09–13, 15–20
  • martedì09–13, 15–20
  • mercoledì09–13, 15–20




LloydsFarmacia San Tomio Via Giuseppe Mazzini, 11, 37121 Verona VR




Informazioni sull'azienda

LloydsFarmacia San Tomio - Verona | Tutte le informazioni che cerchi su Nome Farmacia: sfoglia il volantino delle offerte e scopri gli orari di apertura, indirizzo e numero di telefono!

Contatti

Chiamaci
+390458766702
Via Giuseppe Mazzini, 11, 37121 Verona VR

Orari

  • giovedì09–13, 15–20
  • venerdì09–13, 15–20
  • sabato09–13, 15–20
  • domenica09:30–13, 15–20
  • lunedì09–13, 15–20
  • martedì09–13, 15–20
  • mercoledì09–13, 15–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Luca Carniello
24.10.2023
LloydsFarmacia San Tomio
Una farmacia ordinata e ben organizzata, che risponde a qualsiasi esigenza.Il personale è preparatissimo e di una gentilezza estrema.Non c'è dubbio, secondo la mia esperienza è la migliore farmacia del centro storico di Verona.
A A
09.10.2023
LloydsFarmacia San Tomio
Sono entrato per chiedere di un prodotto di dermacosmesiLa commessa con gli occhiali e capelli sul rosso, di una maleducazione inauditaArrogante, faceva fatica a rispondere a delle domande e con tono di sufficienza a mie chiare richieste mi risponde in malo modo sgarbato e senza illustrarmi nulla! Ma si può?? Se chiedo un consiglio su un prodotto da oltre 120 euro HO TUTTO IL DIRITTO di avere specifiche e quant’altro. E non è la prima volta che risponde male a clienti e serve in modo sgarbato. È da anni che lavora lì e forse è stanca e magari sarebbe ora di andare in pensione o forse è per questo che si permette un simile atteggiamento così indecente.Ho scritto anche ai vostri uffici aziendali per mettere al corrente della situazione se non prendete provvedimenti voi almeno la sede ne è avvisataSaluti
Alessia Silva
08.10.2023
LloydsFarmacia San Tomio
Peccato non si possa mettere meno come giudizio. La signora" che ha servito me e il mio compagno di una maleducazione senza confini
Mari Gazzeri
26.08.2023
LloydsFarmacia San Tomio
Finalmente un farmacia dove sei seguito e consigliato con professionalità e pazienza.
Carlotta Bellamoli
12.08.2023
LloydsFarmacia San Tomio
Sono entrata quest'oggi in questa farmacia con una regolare ricetta fatta dal mio medico che ho utilizzato da dicembre in varie farmacie. Davanti a me c'era una signora che ha richiesto un farmaco e il cosidetto direttore sanitario le fa: ci vorrebbe la ricetta, ma ti conosciamo quindi non ci sono problemi. Una volta arrivato il mio turno, la signora che mi seguiva ha messo il farmaco da me richiesto sul banco. Nel giro di un secondo il farmaco è stato tolto prontamente dal direttore. Ho chiesto spiegazioni e l'uomo mi ha detto che la mia ricetta non era valida perchè fotocopia. Ho fatto presente che non era una fotocopia, bensì la ricetta originale inviatami dal mio medico. Mi ha liquidata in 2 secondi ripetendo che non era valida. Sono uscita, sono entrata nella farmacia più vicina e ho acquistato il farmaco con la mia regolare ricetta. Penso che il signore abbia fatto un corso intensivo di maleducazione, mentre forse avrebbe dovuto seguire meglio la lezione sulle ricette. E poi...qualcuno mi spiega come mai a me con regolare ricetta non è stato dato il farmaco, ma alla signora prima di me è stato dato senza ricetta perchè 'tanto ti conosciamo'? La spiegazione dell''educato' signore è stata: io sono il direttore sanitario e decido io. Ottima spiegazione. Pessimo. Peccato per la signora che mi ha seguita, che al contrario è stata molto cortese. Mai più in questa farmacia, neppure in fin di vita.
Pietro Seneci
08.08.2023
LloydsFarmacia San Tomio
Vergognoso atteggiamento della proprietaria, maleducata e scontrosa e specifico che non sono andato in questa farmacia vicino alla chiusura o durante un turno. Mi ha fornito un farmaco in una forma che non volevo perché non è stata disposta ad ascoltare la mia richiesta e si è mostrata molto maleducata quando le ho chiesto spiegazioni.Consiglio vivamente di recarsi presso altre farmacie.
isa
04.08.2023
LloydsFarmacia San Tomio
Mai, mai sono stata trattata così in malo modo da Farmacie che frequento spesso. Se il Dottore Farmacista non voleva darmi comunque un misero farmaco almeno poteva evitarmi di perder tempo a dimostrare che lo avevo per cura, da anni. Ho aperto il portale del mio dossier sanitario Aoui, visita recente endocrinologa. Niente da fare. Era il Dibase gocce. Mica benzodiazepine. Non avevo con me la ricetta bianca, ma davanti ad un’ anamnesi di una settimana fa, caricata sul dossier, credo potesse tenerne nel dovuto conto. Gli auguro comunque buon lavoro. Ed anche un po’ di umana educazione. Di comprensione empatica, lasciamo perdere.
Sabrina Wu
03.08.2023
LloydsFarmacia San Tomio
Sono entrata per acquistare una crema e la commessa mi suggerisce un abbinamento, faccio un paio di domande e mi risponde in modo superficiale e arrogante. Alla fine non avendo preso il prodotto che mi ha consigliato mi ha guardato malissimo e ha continuato ad avere un atteggiamento maleducato. Tra l’altro al pagamento, non m’interessano i 3 centesimi di resto ma almeno avertimi che non me li avresti dati, dopo il pagamento mi ha direttamente detto arrivederci con tono sgarbato.
Ilaria Schio
01.08.2023
LloydsFarmacia San Tomio
Ho chiesto alla signora che mi ha seguito dei fermenti lattici e una crema corpo per mio figlio. Purtroppo era sprovvista delle marche commerciali che stavo utilizzando. Al mio declino, scortesemente ha sbattuto sul bancone le confezioni di due creme che mi aveva proposto e se n'è andata nel retro bottega imprecando.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Mazzini, 11, 37121 Verona VR
LloydsFarmacia San Tomio