MClub Marmorata La Marmorata, 07028 Santa Teresa di Gallura SS

MClub Marmorata





1689 Recensioni
  • giovedì09–14, 16–20
  • venerdì09–14, 16–20
  • sabato09–14, 16–20
  • domenica09–14, 16–20
  • lunedì09–14, 16–20
  • martedì09–14, 16–20
  • mercoledì09–14, 16–20




MClub Marmorata La Marmorata, 07028 Santa Teresa di Gallura SS




Informazioni sull'azienda

Marmorata, Sardinia - Mangia’s | A circa un’ora di auto dall’aeroporto di Olbia, il Marmorata Sea View Resort è immerso in un contesto paesaggistico senza eguali, dove litorali sabbiosi si alternano a piccole calette rocciose.

Contatti

Chiamaci
+390789753000
La Marmorata, 07028 Santa Teresa di Gallura SS

Orari

  • giovedì09–14, 16–20
  • venerdì09–14, 16–20
  • sabato09–14, 16–20
  • domenica09–14, 16–20
  • lunedì09–14, 16–20
  • martedì09–14, 16–20
  • mercoledì09–14, 16–20

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Claudia Mancuso
25.10.2023
MClub Marmorata
Sono stata in questo villaggio con la mia famiglia ed è stata una bella esperienza.Il villaggio è immerso nella macchia mediterranea ed ha una struttura a terrazze che gli garantisce un panorama incantevole con vista sulla spiaggia della Marmorata e l'arcipelago della Maddalena.Le camere sono accoglienti, luminose e dotate di ogni confort: doccia, aria condizionata, asciugacapelli, telefono diretto, cassetta di sicurezza e TV. Molto belle le terrazze/verande.Il villaggio ha molti spazi esterni ed interni, tra cui una piscina per adulti e una per bambini, in cui si svolgono le attività di mini club, tiro con l'arco eccPunti favorevoli:1- La struttura è collegata da un trenino che dalle 07:30 alle 24:00 collega le diverse aree del villaggio effettuando fermate lungo il percorso.2 - L'animazione e lo staff, dalla reception ai ristoranti, al servizio in camera alla manutenzione: portano il calore, la buona cucina e la simpatia dei siciliani in Sardegna accogliendo villeggianti italiani e stranieri3 - La spiaggia è tra le più belle della zona.Da migliorare: la ricezione telefonica e la rete internet totalmente assente in molte zone. Pur essendo in vacanza, è sempre utile avere la possibilità di fare o ricevere una chiamata
FRANCESCO AIELLO
23.10.2023
MClub Marmorata
Sono stato ospite di questa struttura dal 21 al 28 luglio. Ho aspettato di rientrare e metabolizzare il viaggio per evitare di fare una recensione influenzata troppo dall'emotività.Mi spiace ma la mia esperienza è stata la più negativa che abbia mai vissuta fino ad oggi.Ad una settimana dalla partenza ci viene annullato il pacchetto prestige prenotato a marzo 2023 in sede di conferma della ns vacanza. Primo giorno d'arrivo, trovo l'auto gravemente danneggiata e la reception declina ogni responsabilità. Al secondo giorno dopo 4 segnalazioni, continuiamo ad avere camera sporca, con puzza di muffa (anche negli armadi) senza sapone; anche qui la reception è stata poco efficiente arrivando a dirci che la segnalazione l'avevano passata e non potevano fare altro. Cambio camera? Macché sto ancora aspettando una chiamata! Quarto giorno ci derubano da fuori alla stanza di uno zaino da trekking con vari oggetti da mare... li non ci ho visto più e ho cercato il direttore Tarantino che si è mostrato subito disponibile e attento alla situazione. Sesto giorno alla partenza, auto completamente rigata da portiera anteriore a quella posteriore...visto questi episodi forse di minor entità ma che comunque non ha aiutato, la barca di salvataggio a motore è rimasta ferma per 4 giorni. Ciò ha causato un fermo a tutti gli sport acquatici previsti dal campo mare del villaggio (e pensate che avevamo scelto questo villaggio proprio per la spiaggia e gli sport d'acqua!)Concludo però ringraziando di cuore queste persone che con la loro umanità mi sono state vicine: metre Benedetto e chef Salvatore del ristorante Nettuno, Angelo e i suoi colleghi bagnini spiaggia, Antonino, bagnino piscina.Purtroppo non posso dire lo stesso della reception: distaccati, insensibili e a mio parere poco inclini all'ascolto dei clienti.Lo stesso feedback riporterò sul modulo reclami di Mangia's club, modulo che la reception si è rifiutata di fornirmi.
Simone Pitti
06.10.2023
MClub Marmorata
Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di giugno, io mia moglie e 2 figli di 4 e 7 anni. La spiaggia è bellissima e l'animazione è stata bravissima. Il resto è da bollino rosso. Abbiamo avuto problemi su problemi, i disservizi sono all'ordine del giorno. Dal trenino/navetta che su 7 giorni è stato fuori uso 4, al fatto che se andavi a mangiare verso la fine non trovavi più quello che c'era prima. Mi dispiace ma i clienti devono avere lo stesso diritto di mangiare le stesse cose. Non mi puoi proporre lo sgombro anziché l'orata alla griglia! Gli stendini non erano a sufficienza per tutti! Il giorno della partenza, pur avendone diritto in quanto il primo giorno arrivati di pomeriggio, abbiamo chiesto di poter avere un pranzo al sacco...risposta: noi non facciamo pranzo al sacco!Riassumendo il tutto, mare bellissimo ma la struttura da bocciare!
paolo valeriani
23.09.2023
MClub Marmorata
Bene, ma non benissimo; il servizio presso le camere in certi casi è stato problematico ( un giorno non sono passati in altra occasione non hanno lasciato la carta igienica ed a metà soggiorno è scomparso lo stendono per i panni). A parte questi spiacevoli inconvenienti, il cibo era buono ed abbondante, con possibilità di accedere ad acqua, vino e birra alla spina. La vista sul mare è spettacolare e l'acqua azzurro/blu.
Yari Mondino
18.09.2023
MClub Marmorata
Siamo stati dal 9 al 23 giugno,struttura non recentissima ma comunque confortevole, posizione magnifica, mare bellissimo... Buffet ricco con molte possibilità di scelta, personale di sala e del bar della piscina molto gentile e disponibile ad ogni richiesta. I ragazzi dell'animazione molto preparati e professionali nell'intrattenimento di piccoli e grandi, tante attività giornaliere, tornei, giochi e spettacoli serali davvero divertenti! Sono stati l'anima della nostra vacanza!
Enzo C
02.09.2023
MClub Marmorata
La Marmorata è come l'alunno a scuola che è bravo ma non si impegna.Partiamo dai lati negativi:Check in previsto alle 16.00 , riceviamo le nostre chiavi alle 15 e 30Ma la prima domanda spontanea è , perché devo lasciare la stanza entro le 10 per poi riaverla alle 16? Quindi già questo è il primo disservizio.Pulizia delle stanze , scarsa e superficiale.Bisogna sempre stare alla reception a puntualizzare ed a sollecitare un minimo di pulizia , quando ci siamo resi conto che il problema era legato alla carenza di personale, abbiamo chiesto alla reception un minimo di materiale in dotazione per pulirci la stanza da soli e questa possibilità ci è stata negata, forse perché i kit di pulizia scarseggiano già per gli addetti ai lavori ?Alcune stanze avevano in dotazione degli stendini per la biancheria, quando ne abbiamo chiesto uno, ci è stato detto : se lo trova in stanza c'è , altrimenti bisogna farne a meno, ma che risposta è?L'orario colazione sembra una scena del film 300 , tutti all'assalto di tutto , scarseggiano spesso tazze ,bicchieri e a volte anche cornetti e farciture.L'assegnazione dell'ombrellone è un sistema sicuramente da rivedere, se non si vuole stare troppo distanti dal mare bisogna ogni giorno svegliarsi molto presto al mattino e mettersi in fila per averne uno, quindi durante la permanenza ,diventa un rituale non particolarmente piacevole.Lati positivi :Personale gentile e disponibile che fa di tutto per accontentare le numerose richieste come meglio puo', buffet di pranzo e cena con una scelta varia di primi e secondi che accontentano un po' tutti i gusti, stanze semplici e di buon gusto che aumenterebbero il loro valore se seguite da una pulizia più accurata.Ma il punto forte che riporta un po' in pareggio tutti i lati negativi è il mare spettacolare e l'ubicazione da sogno della struttura che rendono la vacanza comunque piacevole.Migliorerei un po' l'animazione di sera , per renderla un po' più interessante oltre le lunghe ore di sala ballo.Detto questo durante la permanenza si percepisce la sensazione , che la struttura sia carente di personale in po'in tutti i reparti e per questo motivo non riesca a garantire alcuni dei servizi fondamentali, ma questa non può essere sicuramente una colpa del vacanziere che ha già pagato in anticipo per tutti i servizi.Se la direzione miogliorasse alcuni di questi servizi lo consiglierei volentieri.
Fabiola Faby
14.08.2023
MClub Marmorata
Una delusione. Sull'ubicazione niente da dire, una spiaggia bellissima come solo in Sardegna si trovano. La struttura manca di organizzazione e di personale, soprattutto. Partiamo dalle stanze, decisamente da rinfrescare e da pulire a fondo. Al mattino si limitano a svuotare i secchi e tirare su le lenzuola, punto. I uffet un vero delirio. La prima lotta è per accaparrarsi un tavolo al ristorante che viene assegnato, la seconda invece è per riempire i piatti. Tutto sottodimensionato per la capienza del villaggio, due punti di ristoro per oltre 1000 persone. Spesso finivano i piatti o i bicchieri puliti a disposizione, così come i succhi agli erogatori per la colazione. Stesso discorso per l'ombrellone, da pagare a parte se lo si vuole assegnato, altrimenti sveglia all'alba per prenderne uno. Particolare non da poco, abbiamo chiesto uno stendino (presente nelle stante limitrofe) e ci siamo sentiti rispondere per tutto il soggiorno che li hanno terminati e che stanno aspettando le consegne. Animazione eccezionale.
stefano dominici
04.08.2023
MClub Marmorata
In vacanza con la famiglia.Struttura immensa, panorama e mare molto bello, del resto siamo in Sardegna.La stanza grande, armadio e bagno non adeguato.Comprendo che per poter gestire un villaggio di tali dimensioni occorra tanto personale, ma il cliente paga prima di arrivare e ha diritto a pretendere i servizi dovuti.Il nostro alloggio era privo di uno stendino per riporre asciugamani e costumi ad asciugare, la parte esterna era manchevole di accessori, avevamo un tavolo e una sedia, considerando gli appartamenti limitrofi, provvisti di tutto, stendino, tavolo con 4 sedie e 2 sdraio. Abbiamo espresso una lamentela, dove ci è stato assicurato che avrebbero risolto, ma a fine vacanza, dopo ulteriori solleciti, la situazione non è cambiata.Ai pasti era il delirio,Alla colazione se arrivavi all'apertura e fino alle 8-8:30 avevi diverse varianti, ma dopo quell'ora ti dovevi veramente accontentare.Al pranzo e alla cena, dico solo..mediocre.Poco personale per una quantità così elevata di persone.Animazione nella sufficienza.Ah un ultima cosa, se volete assicurarvi un ombrellone sulla spiaggia( mai visti ombrelloni così vicini uno all'altro), dovete fare la fila la mattina presto, altrimenti vi dovete accontentare delle altre piazzole circostanti o in alternativa, prenderlo a pagamento nelle prime 3 file:( .Il mare ha salvato la vacanza.
SALVO MARSEGLIA
31.07.2023
MClub Marmorata
Struttura ferma al 2007, ultima volta in cui ci sono stato!!!Iniziamo dal Check in doveva essere alle ore 16 come contratto ma la camera ci è stata data alle 18:30 quindi con 2 ore di ritardo che abbiamo atteso nella calura più totale.Scarichiamo i bagagli, tutto le camere della struttura sono su terrazze poco accessibili e non ci è stato chiesto se volessimo l'aiuto per i bagagli.Arriviamo finalmente in camera. Camera con TV quadrata senza digitale terrestre ne tantomeno wifi e streaming, pulizia non delle migliori ed accessori come l'asciuga capelli, modello vecchio a forma di banana che si surriscalda subito e diventa bollente con il pericolo di bruciarsi le mani. Visibili solo 6 canali, chiamato la reception per sapere se si potesse risolvere il problema mi è stato detto di no.Ristorante: una bolgia infernale, buffet con file kilometriche con la disapprovazione della maggior parte degli ospiti che erano tutte famiglie.Menù non molto ricco e la cosa che veramente carente prodotti ittici surgelati proprio nella regione Famosa per la qualità del Pesce.Spiaggia Molto bella e Mare Stupendo unico neo la mattina devi prenotare alle ore 7 l'ombrellone dalla 4° fila in poi a meno che non voglia pagare differenza dalla 1° alla 3° Fila.2 Piscine quella dei bambini è rimasta rotta per parecchi giorni con la creazione di acqua verdognola a causa di una pompa rotta non riparata.L'unica cosa bella è che si trova in una riserva naturale fantastica, ma questo non è merito loro.Difficilmente ci ritornerò.
marco griselli
30.07.2023
MClub Marmorata
Struttura adatta a chi ha voglia di farsi tante, tante, tante scale. Il posto è molto bello, il personale educato ed efficiente a parte il check in che aveva un numero di persone molto elevato con 2 soli addetti che si facevano in 4.ristorante buono con molta varietà e scelta, nonmanca mai niente. Chef bravo come il personale di sala. X i ragazzi dell'animazione tornerei anche il prossimo anno. Bravi, educati e coinvolgenti. Non ci torneremo a meno che nn inserisca o ascensori. Il trenino non è sufficiente e spesso, anche se x poco tempo, non funziona.

Aggiungi recensione

Mappa

La Marmorata, 07028 Santa Teresa di Gallura SS
MClub Marmorata