poltronesofà S.p.A. Via Villa Liccer Centro Commerciale Parco Fiore, 31020 San Fior TV

poltronesofà S.p.A.





253 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 15:30–20
  • venerdì09:30–13, 15:30–20
  • sabato09:30–13, 15:30–20
  • domenica10–13, 15:30–20
  • lunedì09:30–13, 15:30–20
  • martedì09:30–13, 15:30–20
  • mercoledì09:30–13, 15:30–20




poltronesofà S.p.A. Via Villa Liccer Centro Commerciale Parco Fiore, 31020 San Fior TV




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
+390438450033
Via Villa Liccer Centro Commerciale Parco Fiore, 31020 San Fior TV

Orari

  • giovedì09:30–13, 15:30–20
  • venerdì09:30–13, 15:30–20
  • sabato09:30–13, 15:30–20
  • domenica10–13, 15:30–20
  • lunedì09:30–13, 15:30–20
  • martedì09:30–13, 15:30–20
  • mercoledì09:30–13, 15:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Assegni
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Tiziano Mario Beninca'
30.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Gentilissimo e cortese, ci ha consigliato il divano giusto per noi, molto professionale,è stato un piacere venire a poltronesofa' ad acquistare. E poi anche la qualita'/prezzo è interessante.
Patrizia Lucca
15.10.2023
poltronesofà S.p.A.
A novembre abbiamo preso un divano tre posti e due posti, tempo di spedizione 8 settimane. Dopo tre mesi ancora niente, abbiamo fatto un sacco di telefonate finché si sono accorti che si erano dimenticati di fare il tre posti.Quattro mesi per i divani.Un consiglio meno pubblicità ma un servizio clienti migliore!!!
Alessandro Bottega
13.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Visitato il negozio oggi pomeriggio: entro, mi trattengo 20 minuti..nessuno che mi ha chiesto nulla, nessun “buongiorno posso aiutarla?”…chiaramente nessun uovo di Pasqua in regalo all’uscita..almeno un commesso che girava a vuoto per il negozio! pessima esperienza che di sicuro NON ripeterò più!
Sebastian Tadiotto
02.10.2023
poltronesofà S.p.A.
Il Maestro Vessicchio è un grande compositore ma di divani non ci capisce nulla assolutamente scadenti
Milva Dal Bo
06.09.2023
poltronesofà S.p.A.
Mi sono recata in questo punto vendita e sono rimasta soddisfatta della cortesia e professionalità del signore che ci ha accolto. Preparato gentile ed educato. Ho acquistato il divano e sono molto soddisfatta.
Federica G
03.08.2023
poltronesofà S.p.A.
Ho acquistato un divano presso il negozio di San Fior (TV) con il prezioso aiuto di Carmela, non una venditrice ma un valore aggiunto per Poltronesofà! Una persona discreta, competente che ha saputo curare la fase di acquisto in modo eccellente. Ottima esperienza ora aspetto solo il mio divano, ma se queste sono le premesse sono certa che non resterò delusa!
Leonardo Pin
31.07.2023
poltronesofà S.p.A.
Divani di scarsa qualità, dopo due anni (di scarso utilizzo) la pelle del mio divano ha iniziato a rovinarsi e staccarsi a pezzi, abbiamo dovuto pagare per avere un nuovo rivestimento questa volta in tessuto. Da aggiungere che la prima volta che abbiamo ricevuto il rivestimento era privo di un pezzo e siamo dovuto tornare a richiederlo. “Artigiani della qualità” solo su Canale 5, non nella vita vera.
Serena B “Sere.B”
31.07.2023
poltronesofà S.p.A.
Falsi e non corretti. Non consiglio assolutamente! Venditori che si rimangiano la parola sulle cose dette.. ma ormai l’acconto è stato già dato!
Ivan Adami
31.07.2023
poltronesofà S.p.A.
Negozio e personale sig. Bruno all’altezza del nome.Siamo entrati solo per visitare il negozio ma la professionalità e competenza del sig. Bruno ci ha messo a nostro agio e a decidere l’acquisto senza fare altre visite dalla concorrenza.Direi ottima esperienza
Siena M. R.
29.07.2023
poltronesofà S.p.A.
Pessima assistenza clienti. E' il secondo divano che acquisto, quando è arrivato a luglio era pieno di difetti di imbottitura e pieghe della pelle, tant'è che sembrava usato, inaccettabile dato il prezzo elevato.Anche il primo divano era difettato ma date le tempistiche lunghe avevo preferito tenerlo (più per necessità).Assistenza post-vendita pessima, è un continuo rimbalzare di responsabilità ed è pressochè impossibile mettersi a contatto con la sede principale.Finalmente dopo due mesi riesco a fissare un appuntamento coi tecnici che mi costringono pure a prendere permesso dal lavoro, e nell'ora e data fissata non si presentano. Nemmeno hanno avvisato e non c'è verso di mettersi in contatto con loro. Quando chiami la sede di San Fior per chiedere spiegazioni (perchè speri che almeno loro riescano a combinare qualcosa) ti dicono che loro non c'entrano niente e che non è colpa loro.Qualità ben lontana da quella che pubblicizzano in TV e da quelli che vi mostrano nello showroom.Allego foto del divano in showroom, nel sito (mod. BORMIDA) e quando era appena arrivato.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Villa Liccer Centro Commerciale Parco Fiore, 31020 San Fior TV
poltronesofà S.p.A.