Capo Cozzo 89868 Zambrone VV

Capo Cozzo





58 Recensioni




Capo Cozzo 89868 Zambrone VV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
89868 Zambrone VV

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mario Giansa
22.10.2023
Capo Cozzo
Luogo della spiaggia caratteristico
Lisa Landi
13.10.2023
Capo Cozzo
Spiaggia da 10 e lode! Per arrivarci abbiamo seguito un sentiero in mezzo al verde che è poi terminato con una gradinata: in effetti non è stato facile e anche dopo per arrivare alla spiaggia più grande siamo passati sopra a degli scogli. Ma basta portarsi un paio di scarpe comode, il posto merita veramente! La spiaggia è pulita e l'acqua cristallina; per chi è appassionato di snorkeling ci sono tantissimi pesci, noi abbiamo visto anche una murena.
Domenico Francesco Mazzitelli
27.09.2023
Capo Cozzo
Spiaggia paradisiaca. Difficilmente raggiungibile dalla spiaggia principale di Zambrone. Raggiungibile con camminata tra la natura dalla stazione ferroviaria. Il parcheggio è il punto critico. O pagamento o altrimenti se arrivate dalla zona di parghelia, fate prima a prendere il treno. Spiaggia incantevole. Non è attrezzata. Tenetela pulita.
Golia Liccardo “Grondeggia”
20.09.2023
Capo Cozzo
Capo Cozzo chiamato e conosciuto come Scoglio del Leone. Da con torno la marina di zambrone e la spettacolare piccola marina detta A Marineja
FABIO Pucci
13.09.2023
Capo Cozzo
Posto incantevole: spiaggia capiente, mare spettacolare accompagnato da una bella insenatura naturale. Per chi ama lo snorkeling.
Francescotab Cisaletab
12.09.2023
Capo Cozzo
Bel posto.Acque limpidissime.
Antongiulio Lippi
02.09.2023
Capo Cozzo
Spiaggia con scogli per snorkelling carina. Acqua limpida a riva un po’ più sporca sullo scoglio del Leone… ma accettabile
Anna Davidoff
05.08.2023
Capo Cozzo
Bellissima spiaggia con acqua limpida parte del modo di salire le scale che il cibo deve portare con sè non c'è bar.
Fabio Di Lorenzo
01.08.2023
Capo Cozzo
Posto stupendo, acqua cristallina, spiaggetta, tanti bei pesciolini...nulla da invidiare a posti esotici all'estero.
Fabrizio Storch
29.07.2023
Capo Cozzo
Posto eccezionale, sia dal punto di vista paesaggistico che anche dal punto di vista della flora e fauna sottomarina (ma anche probabilmente terrestre). Aggiungo alcune foto che ho scattato con la GoPro in questo 2023 quando, come negli altri anni, a nuoto raggiungevo dalla Marina, la Marinella (e relativo Paradiso del Sub), ovviamente SOLO NELLE GIORNATE DI MARE CALMO (quando si alza la corrente diventa davvero pericoloso è impraticabile, soprattutto perché le mareggiate diventano repentine e le onde rischiano di sbatterti sugli scogli). QUINDI, Massima PRUDENZA e CAUTELA.Buon bagno e mi raccomando, teniamola pulita e se possibile portiamo via immondizia invece di aggiungerla.

Aggiungi recensione

Mappa

89868 Zambrone VV
Capo Cozzo