Vodafone Via G. Galilei, 20, 39100 Bolzano BZ

Vodafone





397 Recensioni
  • giovedì09–19:30
  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenica09–19:30
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30




Vodafone Via G. Galilei, 20, 39100 Bolzano BZ




Informazioni sull'azienda

Vodafone Store | Twenty Bolzano: Via Galilei 20, 39100 Bolzano (BZ) | Consulta orari di apertura, contatti, servizi e scopri come raggiungere Vodafone Store | Twenty Bolzano a Bolzano.

Contatti

Chiamaci
+393472727074
Via G. Galilei, 20, 39100 Bolzano BZ

Orari

  • giovedì09–19:30
  • venerdì09–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenica09–19:30
  • lunedì09–19:30
  • martedì09–19:30
  • mercoledì09–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Emanuele
31.08.2023
Vodafone
Se potessi ne darei dieci di stelle, la mia avventura altra che Iliade e Odissea, ma Vodafone e nello specifico Irà e i suoi colleghi mi hanno dato una disponibilità mai vista dopo i casini fatti dai colleghi del call center Vodafone, una storia andata avanti oltre 4 mesi, che dire poi della soddisfazione con i tecnici installatori , Carmine e suo fratello mi hanno allacciato la fibra e lo hanno fatto in una situazione a dir poco disastrosa, con pazienza , dimostrando che chi sa lavorare trova lavoro chiunque avrebbe rinunciato, ma loro testardi sono riuscitiGrazie Vodafone
Claudio Berghi
14.08.2023
Vodafone
Le ragazze oltre ad essere bellissime sono davvero educate.
Loretta Lana
10.08.2023
Vodafone
Peccato che una stella bisogna darla per forza. Non fidatevi, creano solo problemi.
Giorgio Passerini
09.08.2023
Vodafone
Le fregature arrivano dopo anni che sei cliente ! COME CLIENTE NON VALI NIENTE. Importante per loro fare le promozioni ai nuovi solo per acchiappare" !"
Christian Ongaro
09.08.2023
Vodafone
sono stato vittima di una truffa con questo centro vodafone, una ragazzina come da recensione precedente. Mi reco per disdire la mia offerta casa adsl e telefonia fissa, mi dicono che ha un costo di 20 euro, io accetto per risparmiarmi tempi lunghi con lettere e raccomandate alle poste. Incassa con bancomat, ma senza fornendomi la ricevuta e che ricevo tutto tramite mail. Circa 40 minuti dopo ricevo un SMS da Nexi di addebito di 31,98 Euro Vodafone Line up, scopro in serata col 190 che mi e stato attivata ad MIA INSAPUTA senza mia AUTORIZAZZIONE una SIM a mio nome. Recandomi il giorno dopo, la collega della ragazzina, mi dice che è la prassi per la disdetta e entro settimane e tutto disdetto. Alla richiesta di qualcosa per iscritto rifiutano e mi rassicurano che lo mandano tramite mail. Incurante dell'accaduto mi ritrovo i ultimi giorni con la fattura bimestrale vodafone, con SIM neanche in mio possesso fisico senza mia richiesta con addebito di altri due mesi in questa fattura, assieme al mio contratto ADSL e FISSO ancora attivo con addebito rate mensile. Mi reca al centro vodafone a Bressanone che mi aiuta e al momento siamo in pendenza con PEC. Attendiamo. Cmq non dico altro, state alla larga, addebito impropria della mia identita e acquisizione dei miei dati per attivare una sim che continuo a pagare. Non ho parole....
Sem _
08.08.2023
Vodafone
Una ragazzina, o almeno così sembrava, ha provato a truffarmi.Interessato all' acquisto di un telefono tramite abbonamento, mi reco in negozio per più informazioni. Una volta riferito il prezzo e le rate da pagare, decido di proseguire con l' acquisto. Successivamente mi dice che per poter usufruire di quella promozione avrei dovuto aprire insieme anche un contratto internet per la rete di casa. Cosa che tra l' altro ho già con Vodafone. Non interessato mi propone una linea con router portatile, per risparmiare" qualcosa a detta sua. Non interessato neanche a questa cosa mi dice che allora avrei dovuto necessariamente comprare il telefono con assicurazione kasko obbligatoria per il primo anno e pagare 100 euro in più di acconto. Perplesso di tutto ciò
Giusy Paribello
05.08.2023
Vodafone
Ho fatto il contratto di linea due settimane fa di internet a casa ma mi hanno sbagliato a dare la sim quindi me l hanno inviata a casa,ragazze che non sanno fare il loro lavoro,ad oggi non mi funziona la linea e sto aspettando qualcuno che provvede,sconsigliato questo negozio assolutamente...
Luca Gagliardi
30.07.2023
Vodafone
Una settimana fa ho risolto in negozio problemi che mi portavo da mesi dietro, le ragazze gentilissime e cordiali, sono state di una professionalità disarmante.Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Galilei, 20, 39100 Bolzano BZ
Vodafone