Policlinico Sant'Orsola Via Giuseppe Massarenti, 9, 40138 Bologna BO

Policlinico Sant'Orsola





106 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Policlinico Sant'Orsola Via Giuseppe Massarenti, 9, 40138 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Policlinico di Sant'Orsola |

Contatti

Chiamaci
+390512141111
Via Giuseppe Massarenti, 9, 40138 Bologna BO

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Tavazzani
30.10.2023
Policlinico Sant'Orsola
Mi sono recato qui per un agoaspirato e gentilezza, cordialità ma soprattutto umanità non sono mancate. Sia le infermiere che il medico che ha eseguito la procedura mi hanno fatto sentire a mio agio. Adirittura nel primo pomeriggio visto che io come altri eravamo a digiuno dal giorno prima è passata un infermiera gentilissima che ci ha offerto fette biscottate e marmellata. La mia esperienza è stata assolutamente positiva.
Candida Bombardi
27.10.2023
Policlinico Sant'Orsola
Neanche la stella darei.....8 ore di sala di attesa e a mia madre di 83 anni le hanno provato solo la febbre e la saturazione ....ancora in attesa di una visita....giudicate voi
Daniela Generali
20.10.2023
Policlinico Sant'Orsola
Al pronto soccorso il personale sanitario non è in numero sufficiente a garantire una corretta gestione. Un'ora in fila per l'accettazione e 5 ore per una tac in codice azzurro. Nel frattempo i pazienti sulle barelle mi avevano scambiata (probabilmente per come ero vestita) per personale sanitario e mi chiedevano coperte e altre informazioni, e non c'era nessun altro che potesse aiutarli.Gentili alla reception, sono stata aiutata a trovare la persona che avevo accompagnato e che non aveva il telefono con sé.
Pamela Chaul
25.09.2023
Policlinico Sant'Orsola
Sólo leggere l'argomento dei legali per il caso della bimba morta ... Non credo sia un ospedale da fidarsi
Donato Tinari
22.09.2023
Policlinico Sant'Orsola
Ospedale frequentato diverse volte sia direttamente che per i propri familiari.Ho quasi sempre trovato buona preparazione dei medici e buona organizzazione
Roy Iphroy
13.08.2023
Policlinico Sant'Orsola
A volte credere nei miracoli fa sempre bene, ma credere nella fede è ancora meglio. E se poi oltre alla fede si aggiunge l’eccellenza lavorativa e umana di determinati professionisti, la nostra vita è al sicuro.Questo breve incipit è necessario per porgere tutti i miei infiniti ringraziamenti all’indirizzo dell’intero reparto “Malattie nefro-urologiche, Nefrologia, Dialisi e Trapianti” del Policlinico Sant’Orsola di Bologna, diretto dal Primario, prof.Gaetano La Manna. Un grazie a tutti i medici, infermieri e all’intero staff di assistenza per come mi hanno accolto, trattato e curato. Grandissima esperienza, competenza, amicizia, sacrificio lavorativo e serietà. Anche la degenza post trapianto è stata meno dolorosa grazie alla professionalità della dott.ssa Giorgia Comai.Ho percorso un tratto della mia vita intriso di tanta preoccupazione: tre anni di dialisi e in lista di attesa per un doppio trapianto di reni. Poi la tanto agognata chiamata, il viaggio e con esso i timori, le preoccupazioni, ma anche tanta speranza. Una speranza che è stata sempre rinvigorita e alimentata da questi “angeli” in camice bianco, sempre pronti ogni giorno a risollevarti il morale. Gli altri “Angeli” poi, chiamati da una persona davvero speciale, che unitamente ringrazio, hanno fatto il resto. E ora sono qui, nuovamente a vivere. GRAZIE INFINITE CON TUTTO IL MIO CUORE. Ambrogio “Gino” Maggi
Margherita Carlotta
02.08.2023
Policlinico Sant'Orsola
Per me il migliore di Italia. veramente.Personale preparatissimo e gentilissimo(dal medico, infermiere, oss, portiere, personale pulizie ecc) , ci si sente sempre in famiglia. Ma la vera eccellenza per me è la gastro, avevo un esofagite per me veramente invalidante e mi è stata risolta senza avere mai più avuto un problema. Endoscopia digestiva di livello superlativo. Eccellenti i medici della GE Bazzoli. Competentissimi, umani. La mia esperienza ospedaliera migliore.
Laura P.
01.08.2023
Policlinico Sant'Orsola
Esperienza pessima!Ho portato mio figlio con febbre forte e persistente da 4 gg e dolori addominali, dopo un inesistente medico di base che non lo ha visto, non gli ha prescritto nulla e ci ha indirizzato al PS. Abbiamo atteso 13 ore senza che nessuno ci dicesse nulla per tutto il tempo, nonostante le mie periodiche richieste di informazioni. Era una giornata molto calma, con il PS quasi vuoto. Alla fine ci hanno consigliato di andare a casa perché avrebbero appena dovuto fare esami di laboratorio per capire qualcosa e avremmo atteso l’indomani mattina. Un servizio sanitario inqualificabile a partire dal medico di base. Ci siamo rivoltiamo ad una clinica privata per scoprire che c’era un’infezione in atto, la milza a rischio rottura, fegato in sofferenza e infiammazione a bronchi e polmoni.
Barbara E
01.08.2023
Policlinico Sant'Orsola
Purtroppo non ho una buona opinione di questo ospedale, la mia esperienza è stata negativa. L'ho frequentato a causa di un lungo ricovero di un mio familiare nel reparto infettivi e il personale medico, oltre a essere stato sempre poco disponibile, le poche volte che sono riuscita ad avere qualche notizia è stata sempre frettolosa, vaga, ogni volta con un medico nuovo che mi dava l'impressione che non sapesse nemmeno di quale paziente stavo parlando...leggeva quanto scritto da altri e niente più. Se avessi potuto leggere quelle informazioni da sola il risultato sarebbe stato uguale. Le infermiere sempre seriose, mai una gentilezza, svolgevano il loro lavoro con un distacco che gelava, mai un sorriso, nulla. Anche l'assistenza in generale non è stata un granché. Gli il ambienti erano puliti e igienizzati. Alcune camere del reparto erano ampie e accoglienti, altre invece piccole e un po' anguste. L'ospedale ha un parcheggio a pagamento e la zona è ben servita da mezzi pubblici. Il mio ricordo in generale è brutto e dopo questa esperienza spero di non doverci mai più tornare.
Jhoana Borreros
30.07.2023
Policlinico Sant'Orsola
Sono andata al pronto soccorso reparto Dermatologia e c’era la dottoressa che non sapeva nemmeno lei cosa darmi per una puntura di insetto… « le diamo ***?Bho non so.. » ma come si fa davanti ad una paziente dire « BHO »?!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Massarenti, 9, 40138 Bologna BO
Policlinico Sant'Orsola