Centro Radiologia Tagliavia Via Verona, 7, 92019 Sciacca AG

Centro Radiologia Tagliavia





26 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 15:30–18
  • venerdì08:30–13, 15:30–18
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15:30–18
  • martedì08:30–13, 15:30–18
  • mercoledì08:30–13, 15:30–18




Centro Radiologia Tagliavia Via Verona, 7, 92019 Sciacca AG




Informazioni sull'azienda

Diagnostica | Sciacca, AG | Centro Radiologia Tagliavia | Il Centro Radiologia Tagliavia effettua indagini radiologiche ed ecografiche: per informazioni e prenotazioni contattate la nostra sede a Sciacca.

Contatti

Chiamaci
+39092524644
Via Verona, 7, 92019 Sciacca AG

Orari

  • giovedì08:30–13, 15:30–18
  • venerdì08:30–13, 15:30–18
  • sabato08–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15:30–18
  • martedì08:30–13, 15:30–18
  • mercoledì08:30–13, 15:30–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Tiziana Greco
07.10.2023
Centro Radiologia Tagliavia
Non rispettano gli appuntamenti, vi fanno attendere in una sala minuscola e senza aria condizionata.Ovviamente non rispettando gli appuntamenti la sala è colma di gente. Io ho rinunciato perché non potevo far stare mio padre tutto questo tempo ad aspettare in queste condizioni. Purtroppo quando si guarda solo alle proprie tasche e si cerca di infilare più gente possibile alla fine si ottiene un servizio mediocre. Andrò altrove.Risposta al proprietario: sostiene che si tratti di un altro centro, eppure ha risposto alla mia recensione giustificando i ritardi. Sostiene essere un altro centro, eppure io ho prenotato l’ecografia grazie a questo profilo attività google. La sala d’attesa è oggettivamente inadeguata, l’aria condizionata può esistere e non essere efficiente. Per quanto riguarda i ritardi, non metto in dubbio che possano esserci (a tutti possono capitare) ma in tal caso sarebbe accortezza chiamare e chiedere una riprogrammazione degli appuntamenti. Capisco però che questo significherebbe concentrarsi sulla qualità e non sulla quantità. Distinti saluti “signore”
Calogero Ferraro
02.09.2023
Centro Radiologia Tagliavia
Personale ineducato non svolgono il loro lavoro con professionalità cercherò di non ritornare in cquesto centro
Pietro Guarisco
30.08.2023
Centro Radiologia Tagliavia
Maleducazione nel porsi alla gente, a mio parere pessima professionalità, mezz'ora prima di chiudere ti ignorano per la fretta di andare via. Non metterò più piede da loro
Mauro Messina
14.08.2023
Centro Radiologia Tagliavia
Risonanza magnetica infinita perché io mi muovevo questo quanto detto dal medico radiologo poco garbato, da premettere che faccio rmn ogni 6 mesi e volevo provare in questo centro. È durato così tanto che mi fece male schiena il radiologo continuava a essere poco cordiale. Materiale inappropriato, senza cuffie senza camice. Mai più sicuramente
Clarissa F.
08.08.2023
Centro Radiologia Tagliavia
Esperienza pessima. Volevo semplicemente prenotare una risonanza magnetica, chiamo il centralino e mi si dice di prenotare tramite WhatsApp, nel quale rispondono con un messaggio ogni 2-3 o addirittura 4 giorni. Dopo qualche giorno chiamano per prenotare l'appuntamento (che avrei ottenuto, tra l'altro, per Dicembre circa, data la mia prenotazione tramite ricetta medica, perché se avessi voluto pagare avrebbero avuto un posto la settimana successiva), purtroppo, però, chiamano in un momento poco conveniente per me (di certo a questo io non posso dar loro una colpa, sto solo dicendo che purtroppo il momento era inconveniente) e non sono riuscita a rispondere, tuttavia richiamo e mi viene detto che avrei dovuto richiamare più tardi. Perfetto. Richiamo l'indomani o qualche giorno dopo ma non ricevo risposta. Mi giunge un'altra chiamata giorni dopo, di nuovo, in un momento in cui non potevo rispondere. Mi si viene detto di richiamare, richiamo 3 volte e non ricevo risposta. Al che mi sono stancata e ho mandato un messaggio di lamentela in cui dicevo, in sostanza, che non mi piaceva il loro sistema di organizzazione e che non avevo più bisogno del loro servizio. Mi arriva una chiamata da un'operatrice molto scontrosa che, anziché cercare di capire il mio disagio in maniera diplomatica e professionale, mi sbatte in faccia il contenuto di lamentela che avevo esposto su WhatsApp, con atteggiamento provocatorio e assolutamente non professionale, aggiungendo con tono fin troppo ironico: “ah, l'abbiamo chiamata mentre si trovava in tale posto... l'abbiamo disturbata..” quando io l'avevo detto semplicemente per giustificare la mia mancata risposta e avevo spiegato che mi ero arrabbiata per una mancanza di risposta da parte loro per le mie successive chiamate.Questo modo di rispondere mi si chiama professionalità? Cortesia? Rispetto verso il cliente? Io ci vedo anche una mancanza di maturità nel non accettare una critica. Aspra o morbida che sia, per chi ha un'attività è pur sempre costruttiva.Comunque mi sono permessa di recensire:1) perché non mi è piaciuto il modo in cui si è trattata una cliente.2) perché vedo che comunque ci sono più recensioni negative che positive, tanto torto non avrò.
Giuseppe T.
06.08.2023
Centro Radiologia Tagliavia
Dovevamo prenotare una TAC urgente e fortunatamente ci hanno dato appuntamento per il giorno successivo. All'interno della struttura abbiamo trovato personale cortese e competente. I tempi di attesa sono stati rispettatati. Inoltre il centro è convenzionato con ASL. Personalmente siamo rimasti molto soddisfatti. Per il ritiro referti occorre attendere 1 settimana.
Patrizia Gi
02.08.2023
Centro Radiologia Tagliavia
Dietro consiglio del medico, porto mio figlio per una sospetta frattura al piede. La radiologa chiede cosa è successo, spieghiamo come è avvenuto l infortunio e con arroganza ci dice che la radiografia non sarebbe servita e che sarebbe stato meglio fare un ecografia......Mette mio figlio sul lettino, molto sgarbatamente gli gira il piede in posizione per fare l RX , facendogli un male pazzesco .Alla fine la frattura c era, la caviglia è diventata più gonfia di prima, mio figlio aveva più dolore di prima e lo hanno pure fatto uscire dalla stanza zoppicante e senza aiutarlo minimamente .Penso che cambierò centro di radiologia
Massimo Gallo
02.08.2023
Centro Radiologia Tagliavia
Ieri pomeriggio ho accompagnato mia madre in questa struttura per una visita cardiologica ed esame ECG.Avevo sentito parlare molto bene di questo centro e, anche dietro consiglio del mio medico di famiglia, ho chiamato e posto in essere la prenotazione.Prenotare è stato semplicissimo: ho inviato un messaggio WhatsApp scrivendo chi ero e cosa volevo fare e poco dopo sono stato contattato da una signora gentilissima con la quale ho concordato data ed ora.Ieri pomeriggio, all'orario convenuto, ho raggiunto il centro (mezz'ora di auto dal luogo in cui vivo): davanti la struttura c'è un ampio piazzale dove poter posteggiare la propria vettura.Dopo aver fatto il triage (consegna documento d'identità di mia madre, che viene restituito alla fine della visita/esame, misurazione della temperatura corporea ed esibizione del green pass), mi è stato dato un numero. Circa mezz'ora dopo mia madre è stata chiamata ed io ho potuto accedere nella stanza della visita e dell'esame in qualità di accompagnatore.Il personale è stato davvero professionale. Mia madre è stata aiutata a stendersi sul lettino e poi ad alzarsi e rivestirsi.Non avevamo ancora lasciato la stanza che l'infermiera aveva sanificato praticamente tutto (in tempi di Covid è fondamentale che ciò avvenga).L'esperienza di mia madre e mia in questo centro ieri pomeriggio è stata ottima, per cui io mi sento di consigliarlo.5 stelle più che meritate!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Verona, 7, 92019 Sciacca AG
Centro Radiologia Tagliavia