ASSL DISTRETTO VERONA Via Luigia Poloni, 1, 37122 Verona VR

ASSL DISTRETTO VERONA





17 Recensioni




ASSL DISTRETTO VERONA Via Luigia Poloni, 1, 37122 Verona VR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Luigia Poloni, 1, 37122 Verona VR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

ele luc
12.10.2023
ASSL DISTRETTO VERONA
La maggior parte del personale è gentile e fa del suo meglio ma la struttura è obsoleta e forse non solo quella. La parte informatica è vecchia, ho aspettato davanti a un medico il referto perché il pc e la stampante erano lentissimi, è veramente desolante vedere questo. In un altro posto scrivono gli appuntamenti a mano, in matita... io allibita.
Antonella Rossitto
09.10.2023
ASSL DISTRETTO VERONA
Stamattina mi sono recata al distretto di via Poloni e mi sono trovata bene. Sono persino riuscita a prenotare una visita che non riuscivo a prenotare in corso Milano. Mi viene da pensare: impiegato incapace"?Grazie al Distretto di via Poloni."
Vilma Muzzolon
05.10.2023
ASSL DISTRETTO VERONA
Ottimo
Oriano Piccinini
18.09.2023
ASSL DISTRETTO VERONA
Pulito
Gippa
17.09.2023
ASSL DISTRETTO VERONA
Visita dermatologica con il dott" S. Cunego.Al di là del fatto che non sono un cane da chiamare urlando nel corridoio (peraltro 20 minuti prima dell'appuntamento
Lola Herta
27.08.2023
ASSL DISTRETTO VERONA
Butate telefono nel Adige .....no rispondi mai!
black all
09.08.2023
ASSL DISTRETTO VERONA
Esperienza da film anni 80, allucinante.Inizio: il secondo venerdì di marzo entro sul portale sanità a km zero e noto che c'è ancora la prescrizione disponibile per una visita oculistica che avevo richiesto ad agosto (precedente anno) alla dottoressa di base per un problema agli occhi con urgenza entro 30 giorni. In agosto avevo tentato di prenotare tramite il CUP ma è stato impossibile prendere la linea, quando sono riuscito gli operatori non hanno trovavano una data utile così' mi sono rivolto ad uno specialista privato che in meno di tre giorni mi ha ricevuto e risolto il problema, ovviamente a pagamento. Ricollegandosi alla ricetta datata il venerdì sono riuscito a prenotare per il lunedì successivo cosa che mi pareva impossibile e sono restato veramente colpito, mi è arrivata via mail la conferma e anche il documento di pagamento tramite PAGO PA. Ho detto tra me e me che efficienza e precisione....Il lunedì della visita mi reco al distretto di via Poloni a Verona, effettuo l'accettazione, personale cordiale e gentile, e poi vado al terzo piano per la visita oculistica. Appena entro la dottoressa mi dice che mi avrebbe visitato solo per la patologia scritta sulla ricetta, io le dico che fortunatamente la patologia si è risolta, ma insiste dicendomi che mi può visitare solo per quella patologia scritta sulla ricetta, io stupito per evitare di ritornare un'altra volta le dico che bene lo stesso se non può fare altrimenti. La dottoressa tuttavia continua a dire che questa prenotazione doveva essere annullata (nel mentre chiama penso l'ufficio amministrativo) io mi scuso della problematica creata, ma se il sistema mi ha consentito sia la prenotazione sia il pagamento cosa ci posso fare?.... La dottoressa allora decide di visitarmi e con un modo poco empatico e sufficiente mi fa sedere e comincia a visitare l'occhio, io chiedo se posso dare delle spiegazioni ulteriori ma non lei ne vuole sentire. Anzi invece di chiedermi informazioni in merito alla mia problematica la visita si concentra sull'aspetto prettamente burocratico definendomi anche un ottimo conoscitore informatico perché sono riuscito a prenotare una visita ormai datata (non lo sapevo ma sono un hacker in side...). La visita termina con enorme imbarazzo, mi fa accomodare fuori in attesa del referto. Dopo pochi minuti l'infermiera mi porge il documento con poche righe scritte e alla mia domanda ma come sta l'occhio" l'infermiera sull'uscio della porta si rivolge alla dottoressa che da lontano dice "tutto bene"....Considerazioni: io capisco che per 20
Simonetta Basta
08.08.2023
ASSL DISTRETTO VERONA
Personale molto professionale e competente. Un grazie alla Dott.ssa Bianchini, ma l'Asl 9 deve assumere almeno un altro Fisiatra perché la popolazione NON PUÒ STARE IN BALIA DI SE STESSA E DELLE LUNGAGGINI DELLE LISTE D'ATTESA.Noi le tasse le paghiamo anche per questo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigia Poloni, 1, 37122 Verona VR
ASSL DISTRETTO VERONA