Studio Pediatrico Ariel Via Roma, 312/O, 59100 Prato PO

Studio Pediatrico Ariel





44 Recensioni




Studio Pediatrico Ariel Via Roma, 312/O, 59100 Prato PO




Informazioni sull'azienda

Home - Ariel | Studio Pediatrico |

Contatti

Chiamaci
Via Roma, 312/O, 59100 Prato PO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ilaria Donati (Lila)
03.10.2023
Studio Pediatrico Ariel
Posso capire tutte le recensioni negative. Io spezzo una lancia a favore di questo studio perché, quando ho avuto bisogno, ho sempre trovato risposta. Oddio, l'essere richiamata a fine orario di lavoro non è proprio il massimo ma per ora non ho avuto questa grande esigenza di parlare urgentemente con un pediatra.Il pediatra del mio bimbo è il dott.Lupi, persona umana, di cuore e gentilissima. A maggio me l'ha visitato nonostante il tampone COVID positivo (fatto proprio da lui). In agosto ha risposto alle mie mail, una volta mi ha richiamata la sera tardi e mi ha consigliato quali farmaci prendere per non causare problemi durante l'allattamento.Le segretarie sono disponibili, anche le infermiere.Io consiglio questo studio pediatrico.
Fabio Sansivieri
02.10.2023
Studio Pediatrico Ariel
Non si può mettere nessuna stella sennò ne metterei zero, servizio pessimo oltre al fatto che tutte le volte per prendere la linea e parlare con qualcuno ci vuole minimo mezz'ora. Poi le segretarie ti dicono una cosa e quando parli con la pediatra te ne dice un'altra.. sembra che tu chiami per rompergli le scatole e invece si chiama per poter far vedere i nostri bambini che non stanno bene onestamente sto pensando di cambiare pediatra perché è assurdo...
Melissa De Tursi
22.09.2023
Studio Pediatrico Ariel
Pessimo, imbarazzante, dalle segretarie ai pediatri. Bambina con febbre a 40, la pediatra stacca il telefono nella fascia oraria detta da lei per le emergenze, chiamo lo studio, si segna il mio numero, mi dicono che mi faranno richiamare per un consulto telefonico da un pediatra qualsiasi (perché non potevo portarla in studio nonostante tampone negativo?) , ovviamente NON MI RICHIAMA NESSUNO. Giorno dopo chiamo io per fare una parte alla segretaria che, nemmeno si scusa, e dice di non aver capito bene (cosa c'era da capire?) . Esperienza pessima, unica volta in cui ho avuto bisogno in 3 anni, immagino chi ci ha a che fare spesso, in effetti doveva venirmi il dubbio quando ai bilanci arrivavano sempre genitori arrabbiati perché non riuscivano a prendere la chiamata o a farsi visitare. Evitate
balordo bros
11.09.2023
Studio Pediatrico Ariel
Definire questo studio imbarazzante è un complimento.Andavamo li quando mio figlio era piccolo, era con la D.ssa Pasquini.Nel 2017 la chiamiamo perchè mio figlio aveva la febbre a 40 e volevamo una visita a casa (VISTO CHE LORO PERCEPISCONO UN RIMBORSO FORFETTARIO DALLA REGIONE PER FARE VISITE DOMICILIARI ED E' PREVISTO - NONCHE' OBBLIGATORIO SE RICHIESTO - CHE LE POSSANO FARE).Lei si rifiuta dicendo che LEI non fa visite a casa.Le dico che non posso spostare mio figlio con la febbre così alta, se può venire privatamente a noi sarebbe comunque andato bene, vista la situazione.E' venuta un'ora dopo e si è intascata 120 euro.Spero se li spenda in chemioterapia.Poi, perle delle perle... le Segretarie, che definirle ritardate è niente:una volta invio una mail a loro firmando con il mio nome e cognome (sono il padre, quindi il cognome di norma dovrebbe essere lo stesso) e scrivo che ho bisogno di parlare con il Dr. X" per mio figlio Tommaso.Risposta: "scusi il cognome del bambino"."Stocazzo". Il cognome del bambino è Stocazzo."
Giacomo Lucarini
01.09.2023
Studio Pediatrico Ariel
Nulla da dire sui medici. Almeno per quanto ci riguarda sono molto disponibili e competenti ma...Chiamare è impossibile. Per prendere un appuntamento serve un giorno di ferie. A volte oltre mezz'ora in attesa per poi sentirsi riattaccare.Prendere un appuntamento è praticamente impossibile.In questo momento sono a 20 minuti di attesa e nessuno risponde, a volte sono arrivato anche a 40. Sempre se poi non cade la linea.
fabio sansi
12.08.2023
Studio Pediatrico Ariel
Attese interminabili per poter parlare con qualcuno e prendere un'appuntamento posso capire che ci sono tante persone che chiamano e magari nel periodi di picco dell'influenza ma è sempre così.. ieri per prendere la linea 152 chiamate e 45 minuti di attesa roba da non credere.
Cesira Cinni
11.08.2023
Studio Pediatrico Ariel
Telefono allo studio per chiedere di parlare con la dottoressa perché mia figlia ha un broncospasmo da asma allergica e vedere di indagare se le muffe presenti a scuola possano aver peggiorato la situazione di partenza. Ovviamente non riesco a parlare con la dottoressa impegnata e ci sta, per carità, la signorina al telefono mi dice che posso farle lì in studio e che sono gratuite. Prendo un permesso a lavoro, cerco di convincere la bimba che non sarà nulla di così doloroso. Dopo 10 minuti di pianti e salti mortali per riuscire a fare per bene tutto mi viene detto che la bimba è allergica a più inalanti però non mi possono rilasciare nulla. Chiedo se posso fare una foto, almeno per avere un documento per gli specialisti che ci seguono. Nulla, nemmeno quello. Ma è regolare una cosa del genere?
Eriada Hida
07.08.2023
Studio Pediatrico Ariel
Ex paziente della drssa Viccarelli, dopo che mi ha detto di non parlare con la mia bambina in due lingue xké siamo in Italia e devono parlare in italiano! Tale affermazione da un pediatra non lo condivido assolutamente, anche perché il dovere della drssa dovrebbe essere quello di informarmi sullo sviluppo dell'apprendimento della bimba , i pro e i contro del bilinguismo , e non ricordarmi dove sto vivendo. Senza parlare che alla piccola non l'ho mai vista in 7 mesi fare la visita con il campanellino per l'udito, oppure vedere con lo strumento le orecchie. Fatto solo su mia richiesta! Andata via appena ho potuto, offesa e sconcertata!Poi studio mal organizzato...passi le ore per poter chiamare e prendere un appuntamento! Tante volte non rispondono nemmeno. Alla bimba di 2 mesi l'infermiera gli ha fatto il vaccino come se lo stesse sparando ad una bestia che ha la pelle dura!!! Terrificante!!! No grazie!
Nicola Albano
03.08.2023
Studio Pediatrico Ariel
Disorganizzazione assoluta. Carenza di comunicazione con i genitori dei pazienti.State alla larga da questo studio quand'anche ci lavorasse il premio Nobel per la medicina.
Irene D'angelo
03.08.2023
Studio Pediatrico Ariel
Vergognosi non rispondono mai bisogna sempre partire e andare in auto fin là il problema è che pure vengono pagate quelle al bancone sono costretta a cambiare pediatra ma non per la dottoressa ma x quelle che stanno al banco a non rispondere mai

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 312/O, 59100 Prato PO
Studio Pediatrico Ariel