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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

monica benzi
13.10.2023
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Cassiera fantastica ha risolto un sacco in poco tempo
gianluca ri
13.10.2023
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Sempre disponibili ottimo servizio personale eccellente
Fulvia Scaramucci
08.09.2023
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Personale preparato e cortese. Agenzia da consigliare
Erika S
03.09.2023
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Da venerdì scopriamo che ci hanno bloccato il bancomat causa mancata compilazione di un questionario che a noi non è mai arrivata informazione dato che ne una lettera ne una chiamata ne una mail in tutto questo tempo mi e ci è mai arrivata,andiamo in filiale e parlando con la sig.Caini Paola ci viene detto che lunedi avremmo ricevuto da parte di un suo collaboratore/trice una chiamata per risolvere la situazione perché sicuramente data la mancanza di questo questionario il bancomat e tutti i servizi on line sono sospesi,infatti un momento prima all’ATM all’interno della filiale mentre stavamo facendo un versamento,ci trattiene la carta. LUNEDI NON riceviamo nessuna chiamata quindi ci rechiamo di nuovo in filiale e chiediamo spiegazioni,uno passa la palla all’altro non sapendo cosa dirci,rispondono dicendo che verremo contattati e nel mentre NOI SIAMO SENZA BANCOMAT DA VENERDÌ e SENZA POTER PRELEVARE NEMMENO IN AGENZIA DATO CHE NON HANNO NEANCHE LA CASSA,loro ci dicono che finché non viene sistemato questo questionario non possono fare nulla. Tutto lunedi nessuna chiamata. OGGI,MARTEDÌ riesco dopo diverse chiamate ieri pomeriggio a mettermi in contatto con una persona, la sig.RANDO che è stata ECCEZIONALE sia nei modi che nel suo operato e ha fatto di tutto per risolverci la questione!E la ringrazio nuovamente!!! Allora mando una mail con l’aggiornamento alla persona di riferimento della filiale che però non c’è e mi rimanda ad un suo collega che mi chiama e mi inviata in filiale in orario di chiusura ore 16:25,quando entro e chiedo alla SIG CAINI PAOLA se si ricorda di me e della situazione e chiedo come mai da venerdì come mi aveva detto non mi ha mai chiamata nessuno e noi siamo senza bancomat e senza poter accedere al conto perché hanno bloccato tutto,la signora mi passa davanti recandosi nella scrivania della collega che manca e mi dice “i suoi documenti Venerdì li ho appoggiati in una delle scrivanie ma in questo momento non so dove siano” e con superiorità mi dice anche che le cose che le sto chiedendo sono con tono accusatorio e che posso uscire dalla sua agenzia dandomi della maleducata. Non dandomi modo di avere un colloquio cordiale e professionale cosa che mi aspetto da una direttrice di banca.Ma questo è accaduto perché ero da sola all interno di una filiale chiusa allora si è sentita in forza e mi ha continuata a trattare male? Oppure oltre a questo le ho dato fastidio perché le chiedevo come mai nessuno mi ha mai chiamata e lei mi ha confermato che i miei documenti non sa neanche dove li ha messi? Oppure perché non ha minimamente preso in carico la nostra problematica che si è venuta a creare a causa vostra per un semplice questionario e non si è assolutamente posta il problema che eravamo senza bancomat da 5 giorni? Tante domande e nessuna risposta anzi SOLO ARROGANZA e PRESUNZIONE. Cambieremo banca molto presto!!!
vanessa panetta
19.08.2023
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Personale sempre disponibile e gentile, in più occasioni sono sempre venuti incontro alle mie esigenze, brevi tempi di attesa in filiale
annalisa vignati
12.08.2023
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Disponibilità, cortesia ed efficienza contraddistinguono il personale dell'agenzia, offrendo un servizio prezioso alla clientela.
Fabrizio Vercellino
10.08.2023
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Credo che la dirigenza dovrebbe riflettere molto prima di assegnare un posto allo sportello.Io trovo che la professionalità sia stata dimenticata a casa dall'operatore vista sia la postura svaccata e le risposte che da ai clienti. Di poco gusto.
Andrea Casagrande
04.08.2023
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Sono un cliente da anni ma sto pensando di cambiare . Da quando hanno chiuso le casse pretendono di far usare i bancomat x i pagamentie magari con gente dietro che aspetta alla faccia della privacy.
Laura
04.08.2023
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Manca la collega e si ferma la filiale?Per rifare una carta preipad pare sia un problema insormontabile,banca vuota.... .Peccato poca disponibilità verso il cliente,basta davvero poco a volte ma,a quanto pare.....
Andrea Rovelli
02.08.2023
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Disservizi sui servizi online (quindi anche bonifici) di giorni ed in filiale un ghigno in viso come per dire eh non posso farci nulla ... e' cosi...".Costi aggiuntivi per prendere prodotti che non ti servono ma che se eviti di acquistare ti costa di piu' il CC .... Non ci siamo.Solita storia

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