Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Antonio Gramsci, 3, 20032 Cormano MI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





43 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Antonio Gramsci, 3, 20032 Cormano MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39026154121
Via Antonio Gramsci, 3, 20032 Cormano MI

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giuseppe Sgroi
30.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una banca, con i suoi sportelli e i suoi bancomat. Il personale è disponibile e gentile.
MASSIMO CECCHIN
22.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale storica, io e mia moglie saranno vent'anni che abbiamo il conto.Mia moglie da Cusano, io da Milano.Personale gentilissimo, Simone poi un grande, ci segue da anni e sempre ci da le dritte giuste per noi.
Alessandro Cappellin
21.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale svogliato, si innervosiscono ad ogni domanda e in generale non professionale.Sono andato lì per aprire un conto e dopo mezz'ora che l'impiegata smanettava sul computer, ha detto che il server non funzionava.Nulla da dire su questo, cose che ovviamente possono capitare ma essendo la banca un servizio a pagamento sicuramente non pagherei loro...
Silvano Maino
11.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono cliente di questa banca da 52 anni, ma ora sono veramente esasperato e penso di mollarli. Continuano a cambiarmi il gestore senza comunicarmelo (lo so dall'home banking), avrei urgentemente bisogno di un colloquio con questa signora , ma ai suoi numeri di telefono fisso e di cell cade subito la linea, alla pagina per chiedere un appuntamento faccina rossa e scritta beffarda si è verificato un errore".Un servixio così... ehm...vorrei citare un verso di Gaber
Giovanna Mancuso
04.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Si entra solo su appuntamento, peccato che poi devi aspettare mezz'ora perché sono in ritardo. Forse per loro no, ma per me il mio tempo è prezioso. C'è scritto di entrare con la mascherina (giustamente siamo in piena emergenza covid) ...faccio notare che un commesso non la indossa e mi saltano addosso perché dicono che avranno il diritto di respirare anche anche loro... ma...siamo al chiuso in un open space...e che diamine!
Maxime
27.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono stato ieri in questa filiale e sinceramente la persona che mi ha servito per l’apertura di un conto corrente di nome Roberta è stata molto gentile, mi ha spiegato per filo e per segno tutto quello che serviva, abbiamo parlato anche di investimenti con i prodotti della loro banca e tutto è andato benissimo, nulla da dire. Mia figlia prima di me si è recata dalla stessa persona ed è stata trattata con i guanti, consiglio la signora Roberta.
Ariela Necaj
16.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La banca delle Ave Marie! LiRicorro dal 5 giugno per inserire un sdd e tutto tace!Bravi
Rosy bar Modica
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
un esperienza da dimenticare - sono entrata in questa banca sorridente e cortese come nel mio modo di essere e ne sono uscita molestata mentalmnte e del tutto turbata.mi reco per cambiare un assegno di un loro cliente e mi negano l'operazione perche dicono di non poter cambiare oltre i 2000 euro. li invito a visionare il certificato che attesta la vendita di un automobile a me intestata e rispondono picche.a questo punto mio marito che mi ha accompagnato in questa disavventura, chede di parlare con il direttore e l'impiegato allo sportello ci chiede di andarcene o ci avrebbe fatto cacciare dalla guardia continuando a gridare davanti agl altri clienti dicendoci che lo stavamo disturbando. riusciamo a parlare con il direttore ed anche lui ci conceda con un NON POSSO FARE NIENTE. dite voi se queta non è una disavventura. VI INVITO A NON RECARVI IN QUESTA BANCA, il personale è più che scortese e non meriterebbe neanche queste 4 parole che sto scrivendo nei suoi confronti.
Alex Gaming
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La maleducazione della signora che risponde al telefono, supera ogni limite. Chiudo non solo il conto ma tutti i miei investimenti. Mi sono comportato da persona educata e gentile e ho ricevuto solo sufficienza, rimbalzi e menefreghismo, con parole all'infuori da un qualsiasi rapporto normale fra cliente e banchiere.
IVANO CINALLI
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
L' ASSISTENZA ALLE MIE DOMANDE E' STATA SUPPORTATA EGREGIAMENTE DALLA VICEDIRETTRICE CATERINA , DALL' IMPIEGATA ANNA MARIA E DAL CONSULENTE IRENE.QUESTA SERA HO PENSATO DI RENDERE PUBBLICA LA MIA ESPERIENZA POSITIVA.CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI VOI, CLIENTI INSODDISFATTI, DI TENERE PRESENTE LA FILIALE INTESA SAN PAOLO CORMANO.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Gramsci, 3, 20032 Cormano MI
Intesa Sanpaolo S.p.A.