Asf Autolinee Srl Via Asiago, 16/18, 22100 Como CO

Asf Autolinee Srl





110 Recensioni




Asf Autolinee Srl Via Asiago, 16/18, 22100 Como CO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+39031247111
Via Asiago, 16/18, 22100 Como CO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mara Mazzora-Poffo
25.10.2023
Asf Autolinee Srl
Attenzione per l’utente (che paga i loro stipendi) inesistente. Lamentele per ritardi, corse insufficienti e spesso cancellate, fermate soppresse senza (pre)avvisi, maleducazione e menefreghismo di alcuni autisti totalmente ignorate. C10 e C20 fra Como e Argegno sempre piene; C21 non sale a Veglio Intelvi da settimane (causa lavori alla fermata) lasciando un intero paese senza servizio. Non rispondono alle mail o alle segnalazioni tramite il sito e personale che risponde al numero predisposto per segnalazioni e reclami incompetente e inutile.
Bigina Juan
02.10.2023
Asf Autolinee Srl
Dovrebbe esserci un attenzione in più essendo un trasporto di persone, mi spiace lasciare un commento negativo dato che ho anche degli amici che fanno gli autisti ma ci sono autisti che non ci pensano proprio alle persone, guida da pazzi! Sembra di stare su una giostra! Oggi invece ho suonato la fermata ma dato che c era un semaforo per lavori non si è mica fermato, neanche dopo una richiesta a voce, l'autista ha fatto finta di niente.
Samuela Tripoli
30.09.2023
Asf Autolinee Srl
Siete scioccanti, soprattutto la linea 11 è imbarazzante. È scioccante pagare un servizio che cancella le corse ed è costantemente in ritardo. C’è gente che deve andare a lavorare e gente che deve andare a scuola e puntualmente le corse del mattino vengono soppresse, devo dire che chi determina quali corse sacrificare è veramente un genio a scegliere quelle delle 7 e delle 8 del mattino. Si giustificano dicendo che c’è carenza del personale, come se dovessimo empatizzare con loro, come se fosse un problema dei clienti, però la quota mensile la pretendono e guai se sali senza biglietto.
Andrea Sala
14.09.2023
Asf Autolinee Srl
Difficilmente si troverà un servizio peggiore. Ritardi continui anche superiori ai 30 minuti. La domenica e i festivi molte linee vengono sospese lasciando molte località senza servizio peccato che l'abbonamento si paga comunque. Zero corse notturne ad eccezione della linea 1 che va fino le 0:00.Sul lago il servizio è pessimo: corse nemmeno ogni ora, ultimo bus alle 20:30 (in inverno) per non parlare del c20.. ultima corsa alle 19:30. I problemi sono più o meno gli stessi sia sulla Como-Menaggio sia sulla Como-Bellagio. Le coincidenze si prendono solo se siete fortunati e se il bus è troppo pieno non si sale ma si aspetta per un ora quello dopo. Se dovete fare una tratta inferiore ai 5km spesso si fa prima a piedi.Biglietto a strappo e abbonamento a vista ma siamo veramente nel 2020? I biglietti extraurbani valgono solo una corsa quindi se dovete fare fermate intermedie ne vanno presi 2. Gli abbonamenti non integrano sempre il sevizio urbano quindi puoi trovarti a pagare quasi il doppio del prezzo anche per una tratta sotto i 10km.Sistema tariffario senza alcun senso e non è possibile conoscere prima la propria tariffa. Continuo aumento ingiustificato dei prezzi. Poche rivendite, sovrapprezzo a bordo e se i biglietti a bordo sono finiti ti fanno scendere.
Mario jeddy
01.09.2023
Asf Autolinee Srl
Perché ci dicono, che sono sottorganico, e hanno i bilanci in attivo.Risparmiano sulle risorse umane.Per poter dichiarare, emergenza mancanza autisti e avere sovvenzioni extra.Chi deve itervenire?
Natifato Guene
23.08.2023
Asf Autolinee Srl
Indicare orari di corse che nemmeno passano, rivoluzionatevi che con la quantità di turisti a como sarebbe solo un bene
Martina Galli
12.08.2023
Asf Autolinee Srl
Ho chiamato e sono stata 20min con la musichetta dell'attesa, a una certa ho chiuso. La volta precedente sono riuscita a parlare con un operatore che mi ha attaccato in faccia dopo 5min.Anche per i trasporti il servizio è vergognoso, nessun controllo, ritardi perenni (se non addirittura cancellazioni senza avvisare) e zero tutele per gli autisti
Adrian Bommer
08.08.2023
Asf Autolinee Srl
Troppo pochi bus C10 tra Como e Menaggio! Dover stare in piedi per più d'un'ora è inaccettabile! Perché non fate circolare un maggior numero di bus? Sarebbe ora!
Marcello Bini
03.08.2023
Asf Autolinee Srl
Servizio Como-Bellagio indecente. Una sola corsa all'ora o poco più quando ne servirebbe minimo una ogni 20minuti, ai capolinea i pochi bus vengono presi d'assalto da orde di turisti e locali consapevoli di dover sputare sangue per non rimanere a piedi, mentre alle fermate intermedie il bus non si ferma direttamente. A questo enorme disagio si aggiunge il delirio della città di Como, cambiano le fermate, cambiano i percorsi, ma l'utenza non viene avvisata in nessun modo (letteralmente basterebbe un avviso alla fermata momentaneamente soppressa, ma niente manco quello). State a due passi dalla Svizzera, ma il servizio pubblico ricorda più Nairobi o Bujumbura.Vergognatevi, vergognatevi e vergognatevi ancora.
Dan
31.07.2023
Asf Autolinee Srl
Da tanti anni vedo che assumono sempre più mezzi criminali per guidare gli autobus, tra i lavoratori onesti.Vi lascio immaginare il rispetto che hanno questi soggetti per l'utenza a bordo e a terra, anziani in primis.A bordo a volte vedo ubriachi o tossici che insultano o aggrediscono impunemente i passeggeri, anche nell'indifferenza del conducente. In un paio di occasioni baby gang.Corse perennemente in ritardo, sempre più spesso soppresse.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Asiago, 16/18, 22100 Como CO
Asf Autolinee Srl