Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto Aeroporto Del Salento, 72011 Brindisi BR

Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto





92 Recensioni
  • giovedì08–23:30
  • venerdì08–23:30
  • sabato08–23:30
  • domenica08–23:30
  • lunedì08–23:30
  • martedì08–23:30
  • mercoledì08–23:30




Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto Aeroporto Del Salento, 72011 Brindisi BR




Informazioni sull'azienda

Noleggio Auto e Furgoni Economico | Budget - | Il noleggio auto e furgoni economico in Italia e nel mondo ti aspetta. Budget Autonoleggio offre varie soluzioni di noleggio, qualità a piccoli prezzi.

Contatti

Chiamaci
+390831418155
Aeroporto Del Salento, 72011 Brindisi BR

Orari

  • giovedì08–23:30
  • venerdì08–23:30
  • sabato08–23:30
  • domenica08–23:30
  • lunedì08–23:30
  • martedì08–23:30
  • mercoledì08–23:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Ferdinando Lescio
20.10.2023
Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto
il mio amico Perego Diego con cui ho organizzato una vacanza in Puglia, ha prenotato un’auto a noleggio dal 23/9 al 27/9 tramite Economy Car Rental di cui vi do qui di seguito i dettagli :voucher n. EC2FBEE7 (vedi allegato)numero di conferma del fornitore locale 45905626IT4Rate code L802100Al momento della prenotazione è’ stato versato un acconto di 50 euro e il saldo da versare al banco autonoleggio era di euro 398,14 , quindi un totale costo di euro 448,14.Presentandoci al banco autonoleggio , abbiamo chiesto che il guidatore fossi io , Ferdinando Lescio, anziché il mio amico Perego Diego che aveva fatto la prenotazione , poiché lui non se la sentiva di guidare. Ho dunque pagato io .Mi è stato chiesto di pagare 782,53 euro anziché 398,14 : al momento sembrava che la differenza di prezzo fosse una cauzione In realtà più tardi , rileggendo il documento che mi è stato fatto firmare su un tablet , quindi di fretta , senza un’accurata lettura , ho visto che si trattava invece di un contratto ex novo ( n. 992760565) .Praticamente l’operatrice , per il solo fatto di aver richiesto che il guidatore e chi pagava il saldo fosse una persona diversa da chi aveva fatto la prenotazione , ha annullato , senza dire nulla , senza spiegare nulla , la prenotazione fatta a nome di Diego Perego con tariffa bloccata e ci ha fatto un nuovo contratto molto più costoso . Si è guardata bene dal proporre la semplice aggiunta del secondo guidatore che certamente non avrebbe inciso sul prezzo così tanto. Tra i costi che vedo elencati nel nuovo contratto di cui vi allego copia , ci sono :16,47 euro per protezione cristalli (mai richiesta)- 25,92 euro per Prodotti addizionali119,36 euro per oneri aeroportuali/ferroviari (a che titolo?)14,34 euro per oneri automobilistici ( a che titolo?)per un totale di 176,09 euro di costi aggiuntivi inspiegabili e non motivati.Ho provato a chiamare il numero Budget dell’aeroporto di Brindisi infinite volte il giorno successivo , per avere spiegazioni ma nessuno ha mai risposto . Ho chiamato il numero di telefono 0641999 che indicate come numero per assistenza e mi è stato risposto che loro fanno assistenza DOPO che il noleggio si è concluso . Ho scritto al vostro supporto Customer Service chiedendo di essere ricontattato e mi è arrivata una risposta che dice testualmente“ Salve ! grazie per aver contattato Discover.cars.com . Per favore fateci sapere come possiamo aiutarvi . Per qualsiasi ulteriore domanda non esiti a contattarci David Customer Service Executive “Ma come ? io vi contatto chiedendo di ricontattarmi al mio numero di cellulare perché ho bisogno di assistenza e il vostro Supporto Customer Service mi risponde di contattarli se ho ulteriori domande ????Il servizio clienti che fornite è pessimo . Lavorate con poca trasparenza . I vostri operatori non sono trasparentiIl modo con cui la vostra operatrice ha annullato il voucher con cui avevamo prenotato la macchina senza dire nulla , senza proporci la semplice aggiunta di costo per il secondo guidatore , senza spiegarci che quanto stava facendo comportava l’annullamento della prenotazione fatta e una nuova tariffa più costosa , è quanto meno poco trasparente per non dire altro . Tra l’altro l’operatrice si è rifiutata di dare il suo nome o quanto meno il numero di matricola , cosa inaccettabile per una persona che è a contatto con i vostri clienti.Inoltre quale sarebbe il motivo per cui , prenotando una macchina il mio amico non può decidere di far guidare e far pagare a qualcun altro il saldo del noleggio ???Chiedo il rimborso della differenza di costo che ho dovuto pagare rispetto al voucher iniziale fatto con Economic car rental . Diversamente girerò la pratica al mio avvocato / Unione Consumatori /Garante
Sara
01.10.2023
Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto
Tutte le recensioni precedenti alla mia parlano chiaro e non posso che non essere d'accordo...1 stella perché non posso darne meno.Non possono permettersi di rovinare vacanze organizzate da tempo e attese con gioia con delle sorprese inaspettate sia in loco con delle variazioni in termini economici (ovviamente in sfavore del cliente), e sia magari a distanza di mesi con addebiti imprevisti ed ingiusti sulla carta di credito fornitagli.VERGOGNOSI.SCORRETTI.DOPPIE FACCE.INDISPONIBILI.SGARBATI.Questi alcuni degli aggettivi.Godetevi pure i vostri giorni da truffatori, spero solo che sempre meno persone andranno a scegliere la vostra azienda SQUALLIDA.
ANTONELLA LAGHEZZA
29.09.2023
Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto
Devo segnalare una grossissima scorrettezza per non dire truffa o furto.Abbiamo prenotato on line un'auto all' aereoporto di Brindisi e al momento del ritiro ci hanno proposto un' assicurazione extra del valore di 180 euro, che comprendeva la kasko e qualsiasi altro danno arrecato all'auto. Abbiamo accettato, perché dovevamo girare e quindi volevamo sentirci più tranquilli. Ci hanno fatto firmare un contratto sul tablet che purtroppo non abbiamo letto, fidandoci di quanto detto dall' impiegata. Tornati a casa, controllando l'addebito sulla carta di credito la cifra è risultata di 301 euro anziche' 180. Riguardo il contratto e trovo scritte delle voci che non centrano nulla con l' assicurazione: opzione carburante in anticipo euro 55,68 (noi l' auto l'abbiamo riconsegnata con il pieno), oneri aereoportuali/ferroviari (cioè?) euro 110.78, oneri automobilistici (cioe'?) euro 31,54, protezione cristalli (ma non era tutto compreso?)euro 13.54.Spero che questa mia recensione possa essere utile a chi volesse prenotare con questo autonoleggio di optare su altra scelta, sono vergognosi ma soprattutto disonesti!Aggiornamento al 12.08.2021: dopo aver contattato il call center per inoltrare reclamo di quanto accaduto, mi è stato concesso lo storno della cifra in eccesso che mi avevano addebitato. Mi sembra giusto rettificare questa recensione, scritta di impulso dopo aver scoperto la scorrettezza di quanto comunicatomi al momento del noleggio.Il consiglio che mi sento di dare è di controllare sempre ciò che si firma.
Sarah Nuccitelli
08.09.2023
Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto
Ho trovato il personale per la consegna dell'auto particolarmente insistente sull'acquisto della polizza contro gli incidenti da 35 euro al giorno, quando la macchina ne costava a nolo 19. Non vedendomi propensa, me ne hanno proposta una a 14 euro al giorno, io avevo già una copertura simile col broker e non l'ho sottoscritta. Alla riconsegna del veicolo, il tipo è andato a colpo sicuro su un danno preesistente addebitandolo sulla carta di credito... Ovviamente hanno sistemato le carte a regola d'arte a loro favore approfittando della mia buona fede. Che dire? SCONSIGLIATISSIMO, costo 520 euro per una gomma in cui a loro dire c'era un taglio (ovviamente preesistente perché hanno controllato solo quella ruota a colpo sicuro) cercavano solo a chi farla pagare. Peraltro, hanno rifiutato di fornire giustificativo di pagamento, perché con 520 euro ci cambi due treni di gomme alla Fiat. Vacanza rovinata, cliente perso e soprattutto una MAREA di pubblicita negativa!!! Non andateci!!! PS all'ufficio reclami hanno sottolineato che ricevono tantissime segnalazioni dall'aeroporto di Brindisi e Napoli, occhio!
Valentina Zhou
21.08.2023
Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto
Le condizioni del contratto non coincidono al ritiro. Al momento della prenotazione online le franchigie sono incluse con l'assicurazione completa. Al ritiro invece dicono che sono scoperte. Quindi anche se abbiamo pagato in più per la copertura, dovremmo pagare fino a 1000€ di franchigia in caso di danni e 1900€ in caso di furto, pazzesco! Il deposito cauzionale online è di 120€ Al ritiro ne richiedono 140€. Il telefono è sempre staccato. L'unica cosa positiva il personale alla consegna cortese e auto semi nuova.
Paolo Viscariello
16.08.2023
Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto
DA EVITARE! - RENTALCARS.COMHo prenotato una macchina sul sito rentalcars.com, per 3 giorni dalle 15:00 del 21/09/18 alle 15 del 24/09/2018 presso l'aereporto di brindisi. Ho pagato 110,84 per questo noleggio, la metà circa era per la copertura assicurativa in caso di danneggiamento del veicolo, specifico che ho usato una carta di DEBITO, l'ho usata per pagare, loro si sono presi i soldi e tutto apposto!Il giorno che sono arrivato li, la compagnia che doveva darmi l'auto (si chiama budget) si è rifiutata di darmi l'auto perché non avevo la carta di credito, salvo poi scoprire che in piccolo sulla APP, c'era scritto prima che si poteva usare sia una carta di credito che di debito, e in seguito che la compagnia non accettava la carta di debito per il noleggio. ho chiamato il servizio clienti e dopo 30 minuti di attesa mi hanno risposto dicendo che era scritto chiaramente nelle condizioni, e che quindi non potevano restituirmi i soldi perché la disdetta è possibile solo fino a 48 ore prima del noleggio. stessa cosa per l'assicurazione.La cosa che mi fa più arrabbiare è che almeno i soldi dell'assicurazione dovevano rendermeli (56 euro più o meno) perché essendosi rifiutati di darmi l'auto, io dell'assicurazione non ne ho usufruito neppure per un secondo, in sostanza ho pagato per un servizio che non mi è stato fornito.Faccio presente poi che NESSUNA COMPAGNIA CONVEZIONATA CON loro accettava la carta di debito, quindi i soldi erano persi a prescindere....la cosa più assurda è che 10 metri fuori dall'uffici delle compagnia, ho trovato una compagnia che ha accettato la carta, addebitando semplicemente 50€ in più di cauzione e facendo pagare 3€ in più di importo. Ritengo che una compagnia SERIA non dovrebbe abbassarsi a fare certe truffe, se non accettate la carta di debito, non dovete neppure farmi prenotare la macchina! girando su internet ho scoperto che è capitato a moltissime persone. ritengo che sia una pratica commerciale scorretta, dato che spillano soldi alle persone in modo ingiusto
liliana bodratto
07.08.2023
Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto
Pessima esperienza. Sconsiglio a tutti di noleggiare una vettura tramite Budget Agenzia dell'aeroporto di Brindisi. La mia inesperienza ad affittare automobili ha fatto si che mi addebitassero un danno mai avvenuto. Dopo varie telefonate e mail ho ricevuto finalmente una risposta scritta corredata di foto, ma non era mai visibile la targa. Consiglio di controllare e fotografare la vettura prima di accettare le chiavi e al momento della restituzione. Ribadisco esperienza da non ripetere.
Omar Cattaneo
01.08.2023
Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto
Personale altamente scorretto. Nel mio caso specifico il dipendente Budget si è rifiutato di stipularmi la polizza kasko; nonostante la mia insistenza è stato irremovibile dandomi come unica opzione per poter stipulare la polizza l'acquisto di un fantomatico pacchetto plus, ovviamente più caro ma comprendente altre garanzie e servizi, non essendo convintissimo mi sono fatto ripetere per ben 3 volte dall'addetto badget al banco cosa comprendesse questo pacchetto Plus" e per 3 volte mi è stato ripetuto a voce la stessa cosa dall’affabile abbindolatore dietro al banco il quale
Mario Di Giovanna
31.07.2023
Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto
Pessimi nel post vendita. Ho dimenticato un oggetto in auto, impossibile mettersi in contatto con loro con ogni mezzo di comunicazione. Dopo 20 telefonate in 6 giorni ho scritto anche 4 mail ma nessuna risposta. Vergognoso. Il customer care è imbarazzato ma non sanno come aiutarti.Penosi e indecenti. Il sito ed i vari risponditori automatici sono solo tarati per fare contratti, Zero assistenza e post vendita
R C
31.07.2023
Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto
NON CONSIGLIATO, DA EVITARE. A Brindisi aeroporto il telefono è sempre occupato, evidentemente lo tengono staccato (INACCETTABILE!!!) Ho provato a chiamare un altro ufficio di Milano, lì almeno mi hanno risposto ma quando l'operatore ha visto che non riusciva a risolvere il problema mi ha appeso il telefono (ASSURDO!!!). Prima di prenotare l'auto avevo chiamato per chiedere se era possibile ritirarla dopo l'orario di chiusura; mi hanno risposto che loro sono gli unici che attendono un'ora senza supplemento, ma che avrei dovuto iviare un messaggio o telefonare il giorno prima del ritiro. Il messaggio l'ho inviato tramite form on-line ma non ho mai ricevuto risposta. Il telefono come dicevo è sempre occupato. Sono stato costretto a disdire l'auto, che per fortuna non era ancora in penale e a prenotarne un'altra da un'altro operatore, ma visto il pochissimo anticipo ad un prezzo molto maggiore. Pensare che avevo scelto BUDGET perché hanno un nome importante... mi sarei aspettato molta più professionalità. Proprio una brutta esperienza!

Aggiungi recensione

Mappa

Aeroporto Del Salento, 72011 Brindisi BR
Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto