Casa di Cura Ambrosiana Piazza Monsignor Luigi Moneta, 1, 20090 Cesano Boscone MI

Casa di Cura Ambrosiana





194 Recensioni
  • giovedì07:30–19
  • venerdì07:30–19
  • sabato07:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–19
  • martedì07:30–19
  • mercoledì07:30–19




Casa di Cura Ambrosiana Piazza Monsignor Luigi Moneta, 1, 20090 Cesano Boscone MI




Informazioni sull'azienda

Casa Di Cura Ambrosiana | Lombardia | Casa di cura Ambrosiana RSA Civo | casa di cura ambrosiana RSA Civo Ambulatori e ricoveri specialistici

Contatti

Chiamaci
+3902458761
Piazza Monsignor Luigi Moneta, 1, 20090 Cesano Boscone MI

Orari

  • giovedì07:30–19
  • venerdì07:30–19
  • sabato07:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–19
  • martedì07:30–19
  • mercoledì07:30–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19
  • Prelievi disponibili solo per determinati pazienti
  • È richiesto l'invio a uno specialista




Recensioni consigliate

Pamela Recchia
27.10.2023
Casa di Cura Ambrosiana
Ci sono stata 3 mesi in questa struttura, (causa incidente), posto lontano e scomodo per la mia famiglia, cibo pessimo, alcuni infermieri molto gentili e simpatici, alcuni infermieri decisamente non empatici, alcuni dottori molto disponibili nel parlare e spiegare con educazione e gentilezza la mia salute, alcuni meglio che cambiano lavoro. Vado alla reception della clinica per prenotare la seconda carella clinica costo altri 30€, dopo circa 1 mese chiamo per sapere se era pronta non sapevano neanche di che parlavo. Mi arrabbio e dopo 2 settimana è pronta.Dopo 8 mesi li richiamo per richiedere due Cd che serviva al mio avvocato, mi rispondono ma non li aveva con la cartella cinica? Se li avevo non chiamavo non vi sembra? Cmq prenoto 15€ a dischetto dopo varie settimane sono pronti. Assolutamente pessimo come posto e come viene gestito.
T. V.
27.10.2023
Casa di Cura Ambrosiana
Ho prenotato una visita ortopedica con il servizio privato per mio figlio. Ho preso un permesso al lavoro in funzione dell'orario della visita.Arrivati alla palazzina E dove si trovano i vari gli ambulatori, una signora presente al banco all'ingresso, ci ha detto di attendere lì davanti a lei che ci avrebbero chiamato.Ho atteso un'ora .Nel frattempo la signora ha continuato a parlare al telefono di sue cose personali e poi è sparita.Non si è preoccupata di dirci che, dal punto in cui ci ha fatto fermare, la chiamata dell'ortopedia non l'avremmo sentita.Solo a seguito di mia richiesta di spiegazioni per il ritardo, ho appreso che mi avevano chiamato (impossibile da sentire la chiamata) e l'infermiera di competenza si è subito premurata di farmi entrare e il medico ha eseguito sempre con compentenza la visita durata 10 minuti.La signora all'ingresso dovrebbe pensare che non tutti gli avventori conoscono il sistema di chiamata ad urlo" per accedere all'ambulatorio e forse dovrebbe far accomodare le persone di fronte alla porta dell'ambulatorio dove il cliente deve effettuare la visita.La presente al fine di migliorare il servizio informativo per chi
Giuseppe B.
15.10.2023
Casa di Cura Ambrosiana
Sono stato operato il 23 dicembre/22 preso questa struttura nel reparto urologia e dall’ingresso alle ore 7 fino l’uscita alle 18.30 sembrava di stare in una favola!! La capo sala,molto gentile e preparata,l’anestesista molto delicata, le infermiere professionali nonostante erano molto indaffarate per finire al prof. che mi ha operato preparatissimo è molto simpatico …..Sono molto contento di aver vissuto una esperienza così positiva soprattutto in questi casi quando si è interiormente agitati per l’intervento…. Grazie a tutti voi.
Roberto Bacchi
13.10.2023
Casa di Cura Ambrosiana
Ricoverato al reparto riabilitazione dopo protesi d'anca presso altra struttura. Il personale, medici, fisioterapisti, infermieri, OSS e anche gli addetti alle pulizie sono stati tutti estremamente cortesi, gentili, preparati e professionali, persone sempre disposte ad aiutare il paziente cercando di farlo sentire sempre al meglio sia fisicamente che psicogicamente. Non nego di essere partito un pò prevenuto leggendo alcune recensioni ma mi sono dovuto ricredere e scrivo questa recensione proprio per ringraziare tutto il personale che fa un lavoro eccellente.Dò le 5 stelle nonostante abbia avuto la sfortuna di essere in una camera da tre persone comunicante con un altra uguale ed un solo bagno in comune per sei, ma, ribadisco, il personale per il grande lavoro che svolge meriterebbe anche più delle 5 stelle.Grazie a tutti.
isabella
13.09.2023
Casa di Cura Ambrosiana
Sono stata questa mattina a fare un prericovero.Voglio sottolineare la gentilezza e l' infinita pazienza dell'infermiera ( sig.ra Silvia). Il lavoro degli infermieri è pressante e continuativo e magari noi utenti facciamo sempre le solite domande e a volte pretendiamo l'impossibile (non tutti....)e la sig.ra Silvia molto professionale e disponibile ha risposto con cortesia a tutti e soprattutto con un sorriso!!! Bravissima!Molto simpatica e disponibile anche Elena. È stato un piacere conoscervi!
Francesco Cancelliere
03.08.2023
Casa di Cura Ambrosiana
Non avrei potuto trovare di meglio.Tutto il personale,e dico tutto,preparato,professionale,gentile ed amichevole.Una menzione speciale però va ai miei due angeli,le caposala,e alla grande Dottoressa.Molto professionali,gentili e simpatiche ma soprattutto umane.Un grande abbraccio e ringraziamento a tutto il reparto di riabilitazione.
Loredana Scotti
01.08.2023
Casa di Cura Ambrosiana
Effettuata ieri gastroscopia...avevo un certo timore ma grazie alle attenzioni alla preparazione del personale che ti accoglie e ti prepara posso solo dire eccellente....grazie mille.
Damiano Bizzoca
30.07.2023
Casa di Cura Ambrosiana
Ho fatto la mia prima e ultima esperienza con questa casa di cura per una visita oculistica mai eseguita. Mi presento il giorno della visita e devo segnalare che le indicazioni all’entrata sono solo fuorvianti e del personaggio che avrebbe dovuto trovarsi allo sportello delle informazioni non era al suo posto di lavoro ma a ciarlare. Preso il numero per l’accettazione una volta arrivato allo sportello l’operatrice poco gentile mi dice che il mio appuntamento era stato anticipato di dieci giorni. Si è giustificata dicendomi che mi hanno chiamato ma non ho risposto e che inviarono una mail che però io non ho mai ricevuto. Buono me ne andai salutandola con un gentile a mai più!!
Edoardo Azzimonti
30.07.2023
Casa di Cura Ambrosiana
Ho effettuato alcuni test presso il reparto di allergologia.Medici, e personale tutto, molto competenti, efficienti, gentili e con un grande afflato umano. Tempi di attesa più che ragionevoli.Grazie!
Monica Civitenga
30.07.2023
Casa di Cura Ambrosiana
Avevo bisogno di effettuare una visita dermatologica con una certa urgenza e quindi ho prenotato qui in regime di solvenza.Visita durata 9 minuti di orologio. Dottoressa di pochissime parole: la sensazione è che fosse di fretta. Mi da una cura che seguo, ma il problema non solo non si risolve ma peggiora e quindi ricontatto via e-mail la struttura (non ho alcun recapito del medico) spiegando il tutto. Mi rispondono che la dottoressa non è ricontattabile - salvo che non mi abbia dato i suoi contatti in fase di visita - e che quindi devo prenotare una nuova visita privata! Ma stiamo scherzando? Quantomeno fatemi fare un controllo ad una tariffa inferiore! A questo punto, se devo prenotare una nuova visita privata, vado in una struttura con persone più collaborative nella speranza di trovare anche maggiore professionalità.Chiaramente qui non ci metto più piede.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Monsignor Luigi Moneta, 1, 20090 Cesano Boscone MI
Casa di Cura Ambrosiana