Euronics Via Vigne, 2, 84040 Castelnuovo Cilento SA

Euronics





14 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 16–20
  • venerdì08:30–13, 16–20
  • sabato08:30–13, 16–20
  • domenica08:30–13, 16–20
  • lunedì08:30–13, 16–20
  • martedì08:30–13, 16–20
  • mercoledì08:30–13, 16–20




Euronics Via Vigne, 2, 84040 Castelnuovo Cilento SA




Informazioni sull'azienda

Elettronica, Informatica, Elettrodomestici e Telefonia Online | Euronics | Negozi di elettronica, elettrodomestici, informatica, telefonia; con Euronics trovi le occasioni dei migliori marchi in commercio.

Contatti

Chiamaci
097467172
Via Vigne, 2, 84040 Castelnuovo Cilento SA

Orari

  • giovedì08:30–13, 16–20
  • venerdì08:30–13, 16–20
  • sabato08:30–13, 16–20
  • domenica08:30–13, 16–20
  • lunedì08:30–13, 16–20
  • martedì08:30–13, 16–20
  • mercoledì08:30–13, 16–20

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Luca Gentile (Cyclorbit)
16.10.2023
Euronics
Servizio clienti gentile e preciso.Piastra induzione mobile marca severin, ad un fuoco, 70 euro.
Claudio Tancredi
14.10.2023
Euronics
Da anni ho imparato ormai che ci sono zero servizi al cliente dopo l'acquisto. Per garanzie affidabili guardate altrove
Alfonso Maiurino
13.09.2023
Euronics
Ottimo nei primi aquisti ma pessimo e dico pessimo nella consegna. Ho comprato un frigorifero da€750 ed i fattorini L'anno graffiato creando un grosso danno ed ovviamente ho dovuto tenerlo così
Tony Cardone
31.07.2023
Euronics
Ottimo nei primi acquisti ma adesso che ho acquistato un prodotto che sembra difettoso i resi devo essere prima inviati per verificare se funziona bene è dopo vedere ed io rimango senza lavorare va bene sara lutima volta che acquisto un prodotto senza essere prima acceso sono furbi non lo puoi accendere per provare se no dopo pagato non ingarro più la avrei acquistato su ebay o Amazon o una Huawei que ha migliori prestazioni ed prezzo il servizio Acer clienti non serve a niente infatti ho chiamato al Acer di Italia ed gli ho dovuto spiegare io molte cose che il tecnico non sa. Altra fregatura.....RIPETO NON ACQUISTATE UN PC SENZA ACCENDERLO ED AVEVO DIRITTO DOVUTO CHE ANCHE ERA IN ESPOSIZIONE QUALCOSA NON ANDAVA.. CHI PAGA HA DIRITTO DI ACCENDERE E VEDERE CHE CISIONE HA LO SCHERMO NO QUELLO SCRITTO SU UNA CARTA INGANNEVOLE.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vigne, 2, 84040 Castelnuovo Cilento SA
Euronics