Negozio WINDTRE Via Prati Guori, 39, 30026 Portogruaro VE

Negozio WINDTRE





101 Recensioni
  • giovedì09:30–20
  • venerdì09:30–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20




Negozio WINDTRE Via Prati Guori, 39, 30026 Portogruaro VE




Informazioni sull'azienda

Vieni nel negozio o centro WINDTRE più vicino a te | Cerchi il punto vendita WINDTRE più vicino? Trova sulla mappa il negozio, rivenditore o centro assistenza per avere consigli, consulenza e servizi

Contatti

Chiamaci
+390421630644
Via Prati Guori, 39, 30026 Portogruaro VE

Orari

  • giovedì09:30–20
  • venerdì09:30–20
  • sabato09–20
  • domenica10–20
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Nicoletta Piscoterapeuta
12.10.2023
Negozio WINDTRE
Se potessi dare -1 lo farei.scortesi ed incompetenti.come se non bastasse alla fine volevano addirittura fregarmi attivandomi pacchetti antivirus a pagamento di nascosto! ho subito segnalato al servizio clienti!mi chiedo come un'azienda come la wind tenga personale cosi.
Agenti Eurobevande s.r.l.
27.09.2023
Negozio WINDTRE
Giorno 27 novembre mi Recco al negozio wind per fare un contratto di linea fissa più ADSL . Sabato 13 mi Recco in negozio per lamentarmi che dal giorno 13 sono bloccato. Trovo una ragazzina maleducata e incompetente e mi risponde che lei è lì x vedere e non per risolvere il problema . Un podi giorno dopo mi chiama il titolare insultandomi per avere fatto recezione. Oggi 27 novembre i trovo con la linea bloccata e avevo un'attività con il lavoro a zero. Competenza di questo negozio pessima. Consigliodinn andarci. Paolo anastasia
Debora S.
12.09.2023
Negozio WINDTRE
Personale gentile e pronto a rispondere alle esigenze del cliente, si sa che i tempi di attesa possono essere più o meno lunghi in base a cosa uno deve fare, ma il bello è che si trova in un centro commerciale quindi al massimo se c'è già della gente in attesa si fa un giro per i negozi e ripassa più tardi
Franco Amadio
11.09.2023
Negozio WINDTRE
Aprire la cassa , furioso ,e buttare sul banco 40 euro ad una signora, che chiedeva delucidazioni dicendolete li do io dalla mia busta paga i soldi basta che te ne vai
Funky pizza
04.09.2023
Negozio WINDTRE
27 settembre vado in negozio a fare un contratto per linea di fisso più ADSL. Il 13 ottobre mi arriva un sms che mi attivano la linea il 16 novembre. La Telecom il 16 mi lascia libero come da documentazione scritta fa loro. Wind nn mi attiva. Dopo varie chiamate al 155 vado in negozio e trovo una ragazza. Spiego il problema è di o che ho un attività r nn posso rimanere senza telefono. Con grande maleducazione e arroganza mi risponde che nn ci può fare nulla w che lei è li per vedere e nn per risolvere il problema. Oggi è il 23 novembre e sono sempre senza linea. Consiglio vivamente a tutti di nn andare in quel negozio e sinceramente un bagno di umiltà e un po' di professionalità dovete cercarla. Sperando che oggi voi mi risolviamo il problema
Guglielmo Santarossa
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Non corretto nelle informazioni pur di vendere un contratto. È vero che bisogna stare attenti alle parole però essere più onesti farebbe più piacere.
Paolo Anastasia
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Telefono bloccato da dieci giorni. Vado in negozio e trovo una ragazzina incompetente e maleducata che nn ti sa nemmeno rispondere. Sanno solo vendere senza risolvere i problemi . Una VERGOGNA. Con una frase fatta mi avete risposto e il problema c'è ancora. Chiudete ke e megliosiamo al 24 novembre e ancora bloccato. Sempre peggio. 25 novembre. Ancora bloccato. Menefreghismo totale. Oggi 26 novembre sono ancora bloccato . E questi personaggi del negozio se ne sbattono.27 novembre ancora con la linea bloccata. E il titolare del negozio se ne frega. Incompetenza totale. Vergognatevi.!!!oggi e il 30 novembre. Il negoziante caffone mi aveva detto ke mi arrivavano la linea. Xké nn c'è la ho. Incompetenza ignoranza . Chiudete ke e meglio ridicoli e truffattori
Andrea Delli Zotti
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Entrati per delle semplici informazioni e per chiudere una SIM dati . Personale a dir poco scorbutico e poco collaborativo . In un negozio aperto al pubblico non è ammissibile essere trattati in tali modi . La proprietà dovrebbe intervenire in merito . Sconsiglio di usufruire di quel punto Wind 3 . Tanto ce ne sono molti altri anche in zona .
Calogero Valerio Mulé Cascio
30.07.2023
Negozio WINDTRE
Ore 18,30 del 15/09/19 mi rivolgo al negozio Wind del centro commerciale Adriatico di Portogruaro per problematiche inerenti la mia linea fissa di casa e trovo al desk una ragazza dai capelli biondi e occhiali impreparata sul mio quesito ed incompetente che non riesce a risolvere il mio problema e neanche ci prova. Io mi chiedo perché sono presenti dei store Wind dove la gente va direttamente e neanche cercano di chiamare il numero verde e risolvere la problematica, pensano soltanto a vendere il loro prodotto poi se ci sono problemi non sanno risolverli. Io spero che questo messaggio arrivi allo store manager e anche all’area manager per far capire che chi sta dietro al desk non tutela al massimo l’azienda che paga il suo stipendio.Da licenziare mai piu’.Sconsiglaitissimo
Fabio Moro
29.07.2023
Negozio WINDTRE
Causa doppio addebito di canone mensile di 2 utenze sullo stesso mese, entro in questo negozio dato che ero di passaggio. L'operatore educatamente mi dice che non sa darmi una spiegazione ma si offre di chiamare il centro assistenza per aiutarmi. L'operatrice al telefono mi dice che il problema è dovuto ad un anticipo fatturazione causato dalla festività del 2 Giugno. Dico che non dovrebbe essere un mio problema e che quantomeno mi aspetto di essere avvisato alche lei mi aggredisce e minaccia di chiudere la telefonata. Complimenti Wind3!Come se non bastasse l'operatore del punto vendita mi dice che secondo lui non è poi così grave e non ci vede tutto sto problema... aggiunge inoltre che è la normalità e che non ci si può fare nulla. Se a qualcuno pace pagare anche quando non deve restando in silenzio, perché dovrebbe piacere anche a me????

Aggiungi recensione

Mappa

Via Prati Guori, 39, 30026 Portogruaro VE
Negozio WINDTRE