F.lli Monzani Via Trincea Delle Frasche, 2, 20136 Milano MI

F.lli Monzani





51 Recensioni
  • giovedì10–19
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19




F.lli Monzani Via Trincea Delle Frasche, 2, 20136 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Fiorista Monzani | Piante e Fiori Milano | Fiorista Monzani a Milano, vendita online, consegna a domicilio di fiori, orchidee, cactus, piante grasse, bonsai. Composizioni e bouquet. P.zza XXIV Maggio

Contatti

Chiamaci
+393495642052
Via Trincea Delle Frasche, 2, 20136 Milano MI

Orari

  • giovedì10–19
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Antonio Pirrone
07.10.2023
F.lli Monzani
Accoglienti, professionali e simpatici. Vasta scelta di bonsai, che arrivano con cadenza settimanale. Offrono assistenza post-vendita e consigli sulla cura dei bonsai.
Wanilla
28.08.2023
F.lli Monzani
Proprietaria gentilissima nella vendita ma che dimostra davvero scarsa professionalità nelle fasi successive. Il bonsai, acquistato per un regalo, si è rivelato subito sofferente. Interpellati, qualche giorno dopo l'acquisto, hanno dato consigli del tutto inadeguati e frettolosi. Pessima esperienza, solo apparenza!!! Crespi for ever!
Oleh N
15.08.2023
F.lli Monzani
Molto creativo e cortese!La miglior scelta da fare: un mazzo di fiori da loro comprare!
Carlo Altomonte
02.08.2023
F.lli Monzani
Alessandro per gusto e qualità è uno dei migliori fioristi di Milano. Se avete bisogno 'solo' di un mazzo di fiori senza spendere troppo, non andateci. Se volete trasmettere qualcosa con i fiori, e pagare il giusto per questo, è il vostro negozio.
margherita corleone
01.08.2023
F.lli Monzani
Persona che dimostra davvero scarsa professionalità ed empatia ho riportato dopo 10 giorni il bonsai già sofferente che mi era stato regalato a Natale e non lo ha voluto nemmeno provare a recuperarlo, due consigli dati di fretta e ovviamente il bonsai - secondo me di scarsa qualità - è morto . Un servizio di assistenza post vendita davvero pessimo, tutta apparenza e zero professionalità e cortesia (preciso che ho altri bonsai a casa e adoro le piante) naturalmente non mi vedrà mai più.
Marco Cerrato
01.08.2023
F.lli Monzani
Ho comprato una orchidea da 60 euro. Dopo 1 settimana tutti i fiori si sono seccati. La ho riportata in negozio e mi è non ci possiamo fare niente". Evitate questo negozi usano prodotti chimici per fare sembrare belle le piante ma appena le portate a casa iniziano i problemi."
Alma Tagliaferri
01.08.2023
F.lli Monzani
Chiamarlo negozio sarebbe riduttivo. La bellezza delle piante, la passione di chi ci lavora, vale una visita anche a tempo perso. Per gli amanti dei bonsai è un indirizzo da avere in agenda.
Claudio Pastore
31.07.2023
F.lli Monzani
Ho acquistato un bonsai da tenere in appartamento dopo pochi mesi ha cominciato a soffrire tornato nel negozio il commesso mi faceva notare che era una pianta da esterno e non c'era piu niente da fare...volevo ringraziare la signora incompetente
Andrea Gi
30.07.2023
F.lli Monzani
Ho ordinato sei vasi di lantana che mi sono stati consegnati con tempestività all'orario stabilito. Il tutto è stato fatto con professionalità e competenza, a cominciare dalla consulenza sui tipi di fiori più idonei da collocare sui balconi in base alle mie esigenze. Massima cordialità e cortesia. Sono molto soddisfatto. Lo consiglio.
Claudia Colombo
30.07.2023
F.lli Monzani
PESSIMA ESPERIENZA.Dopo aver acquistato un Cactus di pregio (pagato 180 euro) 1 anno fa, seguendo alla lettera le loro istruzioni sulla cura, mi trovo improvvisamente in catus in estrema sofferenza. Inizialmente mi dicono di riportarlo in negozio per un aiuto per la cura, quindi mi precipito a casa dal lavoro e porto il cactus (estremamente pesante) in negozio per avere informazioni. Non appena riportato in negozio dicono che loro non hanno LO SPAZIO per poter eliminare la porzione malata e rinvasarlo. Quindi mi congedano con poche parole dicendo che PER LA FESTA DELLA MAMMA NON HANNO TEMPO DI SEGUIRCI. Una sola parola: PESSIMI. Se volete considerarvi dei professionisti non potete trattare i vostri clienti così: vergogna. Non ci torneremo mai più.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Trincea Delle Frasche, 2, 20136 Milano MI
F.lli Monzani