Groupe SEB ITALIA Spa Viale Certosa, 144, 20156 Milano MI

Groupe SEB ITALIA Spa





33 Recensioni




Groupe SEB ITALIA Spa Viale Certosa, 144, 20156 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Groupe SEB - LA référence mondiale du Petit Equipement Domestique | Référence mondiale du petit électroménager et des articles culinaires, avec un portefeuille de marques et produits unique. Acteur clé du café professionnel. A découvrir : stratégie, actualité, informations financières, innovations, engagements RSE…

Contatti

Chiamaci
+3902457751
Viale Certosa, 144, 20156 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

ignazio pixt
14.10.2023
Groupe SEB ITALIA Spa
Assistenza x ricambi Rowenta pessima.
ELISA CATTANEO
14.10.2023
Groupe SEB ITALIA Spa
In accordo con tutte le altre recensioni. Un anno e mezzo fa ho comprato un epilatore EP8050, purtroppo poco tempo fa il caricatore si è rotto rendendo inutilizzabile anche l’epilatore. Ho contattato il servizio clienti Rowenta che mi ha fatto comprare tramite link un pezzo sbagliato (un rullo al posto del caricatore). Servizio clienti pessimo, per due settimane mi hannoFatto credere che mi avrebbero mandato il pezzo giusto per poi dirmi che non potevano piu mandarmelo perché la colpa era mia che avevo ordinato il pezzo sbagliato (sentendoPoi Chiara del servizio clienti ho scoperto che la verità è che il caricatore non è disponibile). Mai più.
Eleonora Carlino
14.10.2023
Groupe SEB ITALIA Spa
Inaffidabili. Ho comprato delle buste aspirapolvere Rowenta che da 2 mesi non vedo ne' buste e ne' rimborso. Ho sellecitato piu' volte ma e' palese che mi stanno prendendo in giro. Non e' per i miei quaranta euro che perdo, piuttosto e' la figura del cavolo che fa Rowenta!
Roberto Forno
06.10.2023
Groupe SEB ITALIA Spa
circa 1 mese fa ho inviato un'email alla KRUPS ITALIA per chiedere informazioni dove acquistare una macchina macina caffè , poiche non si può trovare in nessun negozio ma solamente su AMAZON. Ho ricevuto una risposta qualche giorno fa dove (ahahahahahahahahhah) mi allegavano un link dei negozi ...gli stessi negozi che fino ad'oggi visito online e sono per la maggiore quelli più conosciuti. Ora mi chiedo visto che abito in Taiwan (PAESE DEL TERZO MONDO TECNOLOGICAMENTE AVANZATO) riusciranno a rispondere alla mia domanda entro Novembre prima che mia mamma venga a trovarmi?? oppure sarò costretto a rompere i chicchi di caffè con il martello??
Valentina Halici
04.10.2023
Groupe SEB ITALIA Spa
Ho messo una stella perché non posso mettere zero ... Prodotti scadenti ,ho acquistato una scopa elettrica Air Force 360,due anni e tre mesi fa, già ha avuto un guasto, non è colpa del cattivo utilizzo ma comunque per colpa del prodotto. Esattamente 3 mesi dopo la scadenza della garanzia il prodotto è praticamente da buttare , con scheda accumulatore e spazzola rotta non per via del cattivo utilizzo, loro non mi vogliono restituire il prodotto essendo un prodotto difettoso, né pagare il tecnico per aggiustarla. Praticamente mi costa aggiustarla come se ne acquistassi una nuova. sconsiglio l'acquisto di questo prodotto è anche gli altri prodotti Rowenta sono molto scadenti.
Luciano Giuffrida
25.08.2023
Groupe SEB ITALIA Spa
Ho acquistato un ferro da stiro Rowenta con dispositivo anticalcare. Ho sempre sostituito la cartuccia quando necessario. il centro di assistenza mi riferisce che il ferro è pieno di calcare. ho notiziato il Gruppo SEB Italia, titolare del marchio, richiedendo un intervento in garanzia o la sostituzione poichè evidentemente il dispositivo anticalcare non ha funzionato, ma ho ricevuto solo risposte negative. Dispiace che un Gruppo così importante non si assuma le sue responsabilità lasciando il cliente in balia di se stesso. A voi la conclusione se acquistare o meno Rowenta.
Nicola Serafini
04.08.2023
Groupe SEB ITALIA Spa
Pessimo servizio assistenza per prodotti Rowenta.
Maria
03.08.2023
Groupe SEB ITALIA Spa
Acquistato un modello lo scorso anno , pezzi di ricambio introvabili , contattato la assistenza dal sito ufficiale con i dettagli del modello ,nessuna risposta !
Nicola Design
02.08.2023
Groupe SEB ITALIA Spa
Sono 3 mesi che cerco di riparare un elettrodomestico o di riavere indietro i miei soldi. Niente da fare. Sto facendo la denuncia perché è palesemente una truffa.Ridicolo
Paola Macri
31.07.2023
Groupe SEB ITALIA Spa
Il peggiore servizio di assistenza clienti mai visto. Ho richiesto un reso e all’orizzonte non vedo vie di uscita per riottenere i miei soldi. Al servizio telefonico a pagamento non rispondono e via email sanno solo scrivere non di competenza perché dipende tutto dalla sede francese. E le settimane passano! Siamo veramente al limite della truffa e se continua così mi vedrò costretta a rivolgermi alle forze dell’ordine

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Certosa, 144, 20156 Milano MI
Groupe SEB ITALIA Spa