La Cacciarella 58019 Monte Argentario GR

La Cacciarella





561 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




La Cacciarella 58019 Monte Argentario GR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
58019 Monte Argentario GR

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Laura 74
30.10.2023
La Cacciarella
Bella cala sulla panoramica si raggiunge dopo porto s.stefano, non c'è segnaletica, percorrendo un sentiero un po' ripido, assolutamente non per bambini , 20 min a scendere , molto più in salita. Portate cibo e da bere poiché non c'è nulla. Per questo è considerata una delle più belle cale, conservando intatta la sua bellezza in un posto incontaminato. L'acqua del mare ,forse a causa delle correnti, non la trovo più limpida ,bella come tanti anni fa, non paragonabile al mare spettacolare della Sicilia,Puglia o Sardegna.Nelle vicinanze all'argentario molto meglio l isola del Giglio.
Riccardo Laura (Riccardo72)
15.10.2023
La Cacciarella
Splendida caletta che ripaga la fatica per raggiungerla attraverso un sentiero molto ripido (accesso veloce) o con una lunga camminata sulla collina. Il colore del mare ed il paesaggio compensano la scarpinata.
Giacomo Socini
13.10.2023
La Cacciarella
Spiaggia minuscola con sentiero ripido non gestito. A fine maggio era piena di alghe come da foto e siamo tornati indietro per cambiare spiaggi anche se completamente vuota.Il percorso per arrivare alla spiaggia dura una 15 di minuti minimo.
hike_dream
01.10.2023
La Cacciarella
Spiaggia dell'argentario un pochino difficile da trovare, come difficile è trovare il parcheggio, da ricercare a bordo strada (attenzione alle multe). Il sentiero per arrivare alla spiaggia è piuttosto ripido e lungo, soprattutto in considerazione di farlo d'estate sotto al sole. La spiaggia è comunque favolosa, con fondale roccioso e quindi pulitissima. Se avete delle scarpette da fiume vi consiglio di portarle
serena gelli
16.09.2023
La Cacciarella
Acqua cristallina, unica pecca un po' fredda. Tantissimi pesci. Sentiero per scendere un po' ripido e al sole. Seguendo le indicazioni di google maps impostate con auto come mezzo di trasporto conducono al punto più vicino alla cala raggiungibile in macchina ma NON è il punto da cui parte il sentiero a piedi. Arrivando al punto più vicino con l auto ci si imbatte in una proprietà privata, arrivati lì c'é da cambiare le impostazioni e mettere a piedi, in questo modo si capisce che bisogna scendere di un paio di curve sulla strada panoramica, fino ad un piccolo spiazzo da cui parte il sentiero. Il cartello (che metto in foto) segna l'inizio del sentiero ma é posizionato in modo che lemacchine parcheggiate possono coprirlo.Comunque trovato il sentiero e percorso con scarpe da ginnastica si gode di una vista fantastica, alla fine la caletta ha una spiaggia piccola di sassi stondati. L'acqua é azzurra e blu con tantissimi pesci.
Federica Recano
05.09.2023
La Cacciarella
Un posto meraviglioso!Luogo incontaminato facilmente raggiungibile per chi riesce a scendere e salire grossi gradoni.La Cacciarella è ricca di biodiversità e, oltre ad avere diversi punti panoramici, alla fine del percorso presenta una piccola spiaggetta!
Giammaria Roccelli
05.08.2023
La Cacciarella
La fatica per scendere è ricompensata dal mare blu cobalto....
Bene Piccoli
04.08.2023
La Cacciarella
Se vi fate un bel trekking scendere e star sulla spiaggia è molto molto bello. Certo la risalita non è così scontata
Mattia Beltrami
02.08.2023
La Cacciarella
Una delle cale più belle dell’Argentario. La spiaggia si estende su una serie di scogliere a strapiombo sul mare, non è il classico posto da andare con borse zaini e fornellini da campeggio. Consiglio di portare: molta acqua in quanto la scogliera e’ tutta al sole, scarpette da scoglio senza le quali l’ingresso in acqua sarebbe ancora più difficoltoso di quanto già è, ed infine se siete appassionati di tutto ciò che vive sott’acqua non possono mancare maschera e pinne. Il sentiero per arrivare e’ ben segnalato ed è di media difficoltà. Attenzione a dove si parcheggia la macchina in quanto lungo la via panoramica la sosta e’ vietata.
CallMeBender
30.07.2023
La Cacciarella
Assolutamente da evitare.Sentiero pericolosissimo da affrontareAssolutamente non portate i bambini,animali e neanche voi stessi se non siete sicuri di sentirvela di camminare senza protezioni a strapiombo sul mare.Noi abbiamo preferito tornare indietro.Una bella vista non giustifica il rischio di ammazzarsi.

Aggiungi recensione

Mappa

58019 Monte Argentario GR
La Cacciarella