Bernabei Srl Via Monte Bianco, 46, 01100 Viterbo VT

Bernabei Srl





373 Recensioni
  • giovedì09–13, 16–19:30
  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabato09–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30




Bernabei Srl Via Monte Bianco, 46, 01100 Viterbo VT




Informazioni sull'azienda

Bernabei Srl - Negozio Di Telefoni Cellulari a Viterbo |

Contatti

Chiamaci
0761228106
Via Monte Bianco, 46, 01100 Viterbo VT

Orari

  • giovedì09–13, 16–19:30
  • venerdì09–13, 16–19:30
  • sabato09–13, 16–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–19:30
  • martedì09–13, 16–19:30
  • mercoledì09–13, 16–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Angela Calabrò
01.11.2023
Bernabei Srl
Personale gentilissimo che ti dedica tutto il tempo necessario a risolvere tutti i problemi di abbonamento, come nel mio caso. È meglio parlare di persona che avere a che fare con un call center. Inoltre le loro offerte di tariffe per cellulari sono molto convenienti.
Gianluigi Marongiu
30.10.2023
Bernabei Srl
Negozio al top personale sempre al top consiglio vivamente di farci un salto Negozio da 10 stele
david
29.10.2023
Bernabei Srl
Da evitare. Mi hanno fatto un contratto tim senza avvisare che avrei avuto attive un mare di promozioni. Risultato circa 50 euro buttati in un mese..questo significa menefreghismo. Peccato solo che in assistenza hanno una persona veramente competente.
Angelina Di Carlo
23.10.2023
Bernabei Srl
Decoder preso con BONUS TV senza aver versato 1€
ANGELO BRANCACCIO
06.10.2023
Bernabei Srl
Si meritano una stella pure troppa una stella sconsigliatissimi
Daniela Proietti
28.09.2023
Bernabei Srl
Scarsamente professionali. Al cliente vengono date informazioni parziali e, nel mio caso, mi è stata nascosto che avrei dovuto pagare ben 149 euro di maxi rata. Mi pento di non aver letto e controllato nel dettaglio il contratto. Mi sono fidata di quanto mi era stato illustrato.Quando sono tornata in negozio a chiedere spiegazioni, il dipendente mi ha risposto con aria di sufficienza: insomma, avrei dovuto saperlo.Lo sconsiglio.
Stefano De Nicola
18.09.2023
Bernabei Srl
Mia moglie ha portato ad aggiustare un iPhone 11. Pro di mia figlia con schermo rotto preventivo 150 euro. Con schermo originale. Mia figlia si ritrova. Lo schermo non originale di scarsissima qualità. Dopo 2 mesi già non funziona più. E fotocamera. Che. Non. Sembra essere più la sua. Di qualità di un telefono da 50 EURo. Ma purtroppo la sostituzione non può essere verificata. Su impostazioni.Ricontattato dice che se volevamo lo schermo originale. Conveniva comperare il telefono nuovo. Non lasciate in assistenza i vostri telefoni e. Pattuite bene quello che. Vi. Viene fornito. .mai più
Raffaele Cherubini
16.09.2023
Bernabei Srl
Passino i prezzi, lo spam via sms e l'insistenza con la quale ti chiedono l'accesso ai social (mia madre s'è vista portare via il telefono per qualche minuto per questo) che è loro richiedere e discrezione del cliente accettare, ma il cercare di fregare ad una anziana 10 euro per sostituire un caricabatterie ancora più che ampiamente in garanzia è semplicemente fuori di senno.E ho detto tutto.
Giorgio Cavalieri
22.08.2023
Bernabei Srl
Sono stato contattato dalla TIM per un rientro con il loro operatore cosa che ho effettuato firmando regolarmente il contratto e fornendo la fotocopia del documento. Dopo due giorni ho constatato che la SIM mi faceva effettuare chiamate solo verso il 119 mentre chiamando altri utenti entrava in funzione una voce automatica che mi suggeriva per la completa attivazione di recarmi in un centro TIM ove avrebbero provveduto loro all'inserimento dell'anagrafica cosa semplice e che non avrebbe portato via molto tempo. Recatomi da questo Centro TIM un addetto con modi alquanto discutibili mi negava l'operazione dicendo che fornivano assistenza solo a coloro che avevano preso la SIM da loro e non direttamente da TIM (premetto che è TIM che mi ha cercato telefonicamente per la proposta). Questo atteggiamento ostativo certamente danneggia l'immagine aziendale della Società da loro rappresentata portando il cliente a riconsiderare il rapporto di fiducia e commerciale nei confronti di TIM.Ricontattato il 119 l'operatore ha segnalato per scritto la mia lamentelaconfermandomi che avevo tutte le mie sacrosante ragioni. Per questo ho provveduto all'invio di una PEC a TIM nella quale riportavo l'accaduto. Credo che certe persone non sono adatte a rappresentare un gestore così importante...ho infine detto all'impiegato che avrei sporto un Legale Reclamo sentendomi rispondere che tanto a quelli di TIM non importa nulla! Bravo e complimenti... sicuramente nel suindicato negozio non mi servirò mai più!!! Mi auguro che i titolari prendano le dovute distanze dalle gratuite esternazioni del loro dipendente.
Marco Mascellini
03.08.2023
Bernabei Srl
Ho provato a contattarli per richiedere info, disponibilità e costi per uno smartphone... La risposta mi ha lasciato letteralmente di stucco: non possiamo comunicarle i prezzi per telefono perchè non si fà" (nemmeno parlassimo di droga o segreti di Stato) e poi come se non fosse già abbastanza ridicola la risposta segue "a questo numero è già tanto che le abbiamo risposto

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monte Bianco, 46, 01100 Viterbo VT
Bernabei Srl