Casa di Cura Villa Patrizia Regione Giorda, 6, 10045 Piossasco TO

Casa di Cura Villa Patrizia





29 Recensioni




Casa di Cura Villa Patrizia Regione Giorda, 6, 10045 Piossasco TO




Informazioni sull'azienda

Home Page - Villa Patrizia | Home Page Casa di Cura Villa Patrizia - Piossasco (TO)

Contatti

Chiamaci
+390119042130
Regione Giorda, 6, 10045 Piossasco TO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefano R. (tigre652)
17.10.2023
Casa di Cura Villa Patrizia
Mi son trovato molto bene in questa struttura. Ho ricevuto un valido supporto medico che é quel che cercavo. Si mangia bene e le porzioni son abbondanti. La struttura é dotata di un parco esterno. La zona é molto tranquilla. La struttura é in via di riqualificazione. La copertura rete cellulare di alcuni operatori é molto scarsa, é disponibile una rete wi-fi guest ma ad oggi non viene fornita psw ai clienti. Sarebbe la ciliegina sulla torta.
Marina Oberto
15.09.2023
Casa di Cura Villa Patrizia
Accogliente, medici competenti e premurosi così come gli infermieri e tutto il resto del personale.Ambiente tranquillo e pulito.Cucina buona e per chi desidera, abbondante.Attività interessanti.Consigliata a chi necessita aiuto a prendere decisioni importanti sulla propria vita e futuro.Grazie.M.O.
Ellie Chiorino
11.09.2023
Casa di Cura Villa Patrizia
Sono entrata piena di speranze e fuggita due settimane dopo. Personale gentile ma non all’altezza delle crisi provocate dal mio disturbo (la risposta standard era “vai a letto e riposati”), psichiatra incommentabile che per tutta la prima settimana ha rifiutato di apportare cambiamenti se non minimi ad una terapia alla quale avevo evidentemente smesso di rispondere. Le prime modifiche le ha fatte la dottoressa Primario della struttura un giorno che la psichiatra assegnata a me non c’era. Colloqui psicologici di qualità scadente e troppo radi, scadenti anche le attività riabilitative, per nulla incoraggiate (non c’è un team di tecnici della riabilitazione psichiatrica in struttura). Insomma, esperienza da dimenticare.
Mauro Battaglio
22.08.2023
Casa di Cura Villa Patrizia
La mia esperienza risale già a qualche anno fa. Mia mamma ricoverata per episodi depressivi ne è uscita dopo qualche settimana completamente rimbambita dai farmaci e con tendenze suicide che non aveva mai avuto prima...da allora è stato tutto un entrare e uscire da cliniche varie ma non si è mai più ripresa ma, in compenso, era sempre fatta come un caimano per le medicine che prendeva.
Guido Perotti
02.08.2023
Casa di Cura Villa Patrizia
Sono Anni che frequento questa struttura e mi sono trovato bene, complimenti infermieri supergentili e la Dott. Ronco brava e qualificata, consiglierei villa patrizia al 100%100 un saluto a tutti.
Maria Celestina Ceravolo
31.07.2023
Casa di Cura Villa Patrizia
Scrivo questa mia esperienza di mio fratello che ha avuto un ricovero di ben 4 MESI ed è stata un'esperienza forte per noi famigliari e soprattutto per mio fratello, ha avuto un cammino forte e di aiuto da tutto il personale i dottori e che gli sono stati vicino curato anche a livello medico...Hanno tirato su mio fratello dopo un lungo suo percorso che stava veramente crollando...!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIELA CONSIGLIO CON TUTTO IL CUORE !!!!!
Gloria B.
31.07.2023
Casa di Cura Villa Patrizia
Non portate i vostri famigliari. Basta avere un colloquio con gli psichiatri per capire che sono più psichiatrici loro dei pazienti. Soprattutto quelli che sono lì da tempo. Durante la notte non c è nessun medico di turno. Incompetenti e poco professionali. Mia madre è morta inspiegabilmente e nessuno l ha soccorsa. Non sanno neanche come procedere in caso di morte. Neanche Dio potrà salvare questi medici per le schifezze fatte. Non sono persone e non trattano i pazienti come tali. La mia è stata un esperienza tragica e raccapricciante.
Debora Coda Zabetta
30.07.2023
Casa di Cura Villa Patrizia
BuongiornoLa mia esperienza e di un luogo che emargina i parenti che a fine cura si ritrovano “riconsegnati” il caro senza nessun tipo di coinvolgimento e aiuto. Non hanno mai preso in considerazione il caregiver nel mio caso moglie ne per aggiornamenti clinici ne x consigli per il rientro a casa…. Le visite sono come in pieno regime covid e non consentono nessun tipo di relazione con il mondo esterno visto anche le difficoltà di connessione con il cellulare. Ritengo che il concetto di continuità di cura e recupero non siano l’obiettivo prioritario ma solamente risolvere la contingenza “acuta” e poi sono problemi irrisolti di chi li riaccoglie domicilio e dovrà inventarsi cosa e come gestire la loro vita e la propria che non è un dettaglio che che si dica …..
Zaira Zucconelli
30.07.2023
Casa di Cura Villa Patrizia
Esperienza pessima. Mia mamma è stata un mese ricoverata e invece di guarire me l'hanno fatta peggiorare e regredire. Ogni volta che parlavo con i dottori mi dicevano che era tutto ok ma non era cos3. Tant'è che me l'hanno caricata in ambulanza con la roba nei sacchi immondizia e riportata al Maria Vittoria
Filippo Favorito
29.07.2023
Casa di Cura Villa Patrizia
Casa di cura immersa nel verde, l'assenza dei soliti rumori cittadini, uniti ai suoni della natura riesce a trasmettere quel senso di pace e relax necessario per aiutare a ripristinare il giusto equilibrio mentale.Mia madre è stata ospite un anno fa, è stata seguita da personale medico competente e personale OSS molto disponibile e paziente.ne è uscita perfettamente ristabilita. grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Regione Giorda, 6, 10045 Piossasco TO
Casa di Cura Villa Patrizia