Video Pacini S.r.l. Via Giuseppe Giusti, 10, 20068 Bettola-Zeloforamagno MI

Video Pacini S.r.l.





466 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18




Video Pacini S.r.l. Via Giuseppe Giusti, 10, 20068 Bettola-Zeloforamagno MI




Informazioni sull'azienda

Video Pacini Srl |

Contatti

Chiamaci
+390221595100
Via Giuseppe Giusti, 10, 20068 Bettola-Zeloforamagno MI

Orari

  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Benedetto Scavo
03.10.2023
Video Pacini S.r.l.
Assistenza clienti Xiaomi davvero pietosa. Mi hanno chiesto dei soldi per riparare un cellulare in garanzia, a detta loro il problema è la scheda madre del cellulare. Avrei capito se il problema fosse stato causato dal sottoscritto ma sulla scheda madre ben poco può farci l'acquirente. Esperienza davvero negativa, a questo punto sconsiglio anche l'acquisto di prodotti Xiaomi. Bhe invece per il centro assistenza davvero senza parole, dico solamente che farebbero bene a cambiare lavoro.
Milena Brunelli
22.09.2023
Video Pacini S.r.l.
Inviato telefono Xiomi RedMi Note 12 5G acquistato sul sito ufficiale Xiomi e consegnato mi il 30/3/2023 , con non poche difficoltà ( 2 appuntamenti con il corriere disattesi ). Il telefono durante la ricarica si era scaldato a tal punto che la scocca esterna del telefono si è completamente incurvata . Mi è stato reso dicendo che il danno era causato da mia incuria causa urto o flessione quindi non era coperto da garanzia . Come sia possibile manualmente incurvare un telefono.Aggiungo anche che non è possibile in alcun modo parlare o avere risposta alle mail . Da evitare assolutamente
Antonio
12.09.2023
Video Pacini S.r.l.
Invio un mi 11 lite in assistenza causa antenne 4g 5g difettose. Primo intervento: ricevo il telefono uguale a prima. Lo reinvio, e aggiungo anche sostituzione batteria, che è a pagamento di 50 euro. Stavolta cambiano scheda madre e il problema antenne è risolto, ma la batteria viene sostituita con una peggiore in termini di salute e durata, e inoltre danneggiano il flex tra porta usb c e scheda madre, e il cellulare non ricarica più in modalità turbo e rapida.Mi rompo i c*gli*ni e decido di mettere mano personalmente al mio smartphone, invalidando la garanzia. Intanto mi procuro un nuovo flex e una nuova batteria, sostituisco il tutto e ora il telefono è come nuovo.Aggiungo che ho avuto a che fare con loro anche per uno smartphone Realme che mi smarrirono, e dovetti fare un casino, e alla fine Realme mi rimborsò personalmente con un nuovo smartphone.Incompetenti.
Mary
29.08.2023
Video Pacini S.r.l.
Peccato che devo per forza dare una stella, incompetente al 100% ho spedito il cellulare in garanzia perché avevo un guasto allo schermo, non l'ho fatto riparare da loro perché il preventivo superava il costo del Cell stesso. Il telefono mi è tornato che non funzionava il microfono, non riuscivo ad ascoltare vocali e la torcia volatilizzata, forse gli serviva e me l'hanno tolta o forse gli è caduta mentre smontavano. Xiaomi si rivolge a incompetenti per assistenza, mai più Xiaomi, mai più
paolo vivonello
25.08.2023
Video Pacini S.r.l.
a quanto pare il mio telefono dopo 2 mesi è svanito nel nulla. i signori non rispondono alle mail nemmeno per sbaglio. contattata direttemante xiaomi, ha aperto una sorta di controversia. Aspetto buone nuove. recensione in aggiornamneto. (si spera)
Simo
21.08.2023
Video Pacini S.r.l.
Peggior centro assistenza in Italia, forse in Europa, almeno per quanto riguarda Xiaomi. Mi 11 lite che improvvisamente dopo 1 solo anno di vita smette di funzionare bloccandosi nel bootloader (logo Xiaomi). Avendo già riparato molteplici smartphone in passato mi rendo conto subito, facendo qualche test software, che si tratta di un problema serio quindi decido di avviare il processo di riparazione in garanzia. Mi reco in un punto di raccolta della mia città e aspetto circa 2 settimane durante le quali Videopacini sostituisce la scheda madre. Al ritiro mi viene garantita la completa funzionalità del dispositivo, ma già al primo avvio il telefono raggiunge temperature folli (quasi 50 gradi). Dopo 2 giorni il dispositivo ha cominciato a spegnersi senza alcun motivo sempre con più frequenza, ormai lo riesco ad usare, se va bene, per 2 minuti poi si spegne. Mi prospettano come unica possibilità quella di rispedirlo per altre 2/3 settimane in attesa di una nuova riparazione...senza parole. Se non fosse per lo scarso valore del telefono mi sarei sicuramente rivolto ad uno studio legale visto che si oppongono a qualsiasi tipo di sostituzione integrale dello smartphone continuando a propinare riparazioni dallo scarso successo. Un mio caro parente ha avuto il suo smartphone Samsung riparato in 1h nella mia città, fate scelte oculate e abbandonate Xiaomi una volta per tutte.
Armando Ruggieri
05.08.2023
Video Pacini S.r.l.
Smartphone Xiaomi Redmi 9C in con difetto di insensibilita' del touch dopo qualche ora di funzionamento, spedito in garanzia per ben 2 volte e riconsegnatomi con lo stesso identico problema! Alle mail di reclamo inviate non ho ricevuto nessuna risposta. Quello che non capisco e' che le RIPARAZIONI" sono state riconosciute in garanzia con relativo "nulla dovuto" ........"
Pasquale Flotta
04.08.2023
Video Pacini S.r.l.
Incompetenti: quei campioni di Xiaomi hanno mandato da loro il mio telefono, in garanzia, per 2 volte per un problema e me lo hanno restituito con lo stesso problema amplificato.La 2a volta hanno avuto il coraggio di resettarlo, come se non lo avessi fatto n volte.Se dovete spendere dei soldi fatelo da altri vi prego, da loro vi ritroverete a dover comprare un cellulare nuovo e a dare una pessima recensione.Già per fortuna hanno 2.5 stelle, speriamo si abbassino il più possibile e il prima possibile.
mario angelo carnelli
04.08.2023
Video Pacini S.r.l.
Tramite Tim ho acquistato il Cell. Oppo 5G, purtroppo con problemi. Ho chiesto la sostituzione ma li Cell. e' stato inviato a questo centro che lo ha trattenuto 20 giorni è tornato con tanto di lista test eseguita con tanti ok ma in realtà è esattamente come prima. Forse era meglio vedere il problema piuttosto che perdere tempo a scrivere ok ok ok ok ok........
Salvatore Chiavazzo
01.08.2023
Video Pacini S.r.l.
Tramite Expert somma ho mandato il mio smartphone in garanzia xiaomi, mi hanno mandato un preventivo di 438euro, per un microfono, per non farmi passare la garanzia hanno detto che si era rotta la scheda madre, cosa impossibile perché lo smartphone funzionava alla grande e solo il microfono, che ho fatto visionare da altro centro assistenza, prima di mandarlo in garanzia, è il centro assistenza che sono andato mi ha consigliato di mandarlo in garanzia,per non perdere la garanzia. Lo sconsiglio sto centro assistenza e sconsiglio anche Expert che si appoggia a loro per le riparazioni, non serve a nulla avere garanzie quando poi ci sono centri assistenza come questi. contatterò a xiaomi e chiederò come sia possibile tutto ciò, e se è possibile mandarlo a loro direttamente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Giusti, 10, 20068 Bettola-Zeloforamagno MI
Video Pacini S.r.l.